Le vostre recensioni di L'Erbolario Méharées Crema per il Corpo in Idratanti

beautye…

Crema per il Corpo

data: 30 05 2022, 09:28
Punti di forza: Ho ricevuto in negozio un campioncino di questa crema corpo. Dopo un bel bagno ho deciso di provarla e l'ho trovata ottima. Lascia la pelle idratata e con una profumazione piacevole e zuccherina che rimane sulla pelle per tutto il giorno. La uso anche come dopo sole e mi lenisce la pelle anche dopo una giornata intera di esposizione al sole.
Punti di debolezza: Niente.
Pink

Crema corpo profumata Meharees Erbolario

data: 22 03 2022, 19:59
Punti di forza: Questa crema corpo profumata è tra le mie creme corpo preferite di Erbolario adoro questa profumazione così particolare e la trovo una crema super piacevole da massaggiare
Punti di debolezza: Per me questo prodotto non ha punti di debolezza rilevanti almeno per quelle che sono le caratteristiche che io ricerco in una crema corpo profumata. Certo non è un prodotto low cost ma vale assolutamente il suo prezzo
Pepyn

Crema per il Corpo

data: 10 05 2021, 11:42
Punti di forza: Grazie ai campioni si scoprono le meraviglie del L'Erbolario! Ricca e profumata, Il piacevole odore persiste a lungo, inoltre rende la pelle morbida ed elastica.
Lilly81

Profumata

data: 19 02 2021, 16:24
Punti di forza: Crema perfetta, non troppo grassa e viene assorbita facilmente, ottima la sua profumazione, lascia la pelle setosa...una vera coccola!
MissBea…

ottima

data: 29 09 2020, 10:42
Punti di forza: adoro questa crema sia per la texture morbida, idratante e vellutata che per la profumazione davvero davvero ottima, particolare, unica
Michi…

Erbolario méharèes crema corpo

data: 25 09 2020, 11:28
Punti di forza: è una confezione da 300 ml, ma basta così poco prodotto ed è già efficace, quindi dura abbastanza la confezione. il profumo è delicato per niente eccessivo, e a differenza delle altre creme non è oleosa, si asciuga subito e non si ha quella sensazione di bagnato sulla pelle
ivanka1…

una crema corpo speciale

data: 10 09 2020, 21:05
Punti di forza: ho comprato questa crema perché mi è piaciuto molto il campioncino ricevuto in erboristeria. Ha una profumazione gradevole, che sa di estate, durevole nel tempo ma anche tanto forte. Impeccabile l'imballaggio.
Punti di debolezza: L'intensità della profumazione può dare fastidio a chi non piacciono gli odori forti (per esempio il mio ragazzo la odia)
aerea

Tutto profumo

data: 16 03 2020, 20:47
Punti di forza: un profumo inebriante, intenso, piacevole e durevole, la crema è leggera, facile da stendere si assorbe subito senza ungere nè lasciare residui, contenuto della confezione "molto generoso"
Punti di debolezza: sinceramente benefici alla pelle non ne ho riscontrati nemmeno appena applicata
Paulenha

Ottima crema

data: 17 02 2020, 17:44
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campioncino. Ha una consistenza burrosa ed idrata la pelle a fondo lasciando la morbida e vellutata. Si assorbe rapidamente e non unge.
Paolagu…

Mi piace!

data: 14 12 2019, 08:56
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a dei campioncini regalatomi in erboristeria. Questo prodotto mi è piaciuto molto per la sua profumazione ma specialmente per l'alto potere idratante e nutriente che ha sulla pelle.Dopo l'uso l'epidermide è più morbida e compatta.La sua profumazione permane a lungo sulla pelle e sui vestiti. Anche grazie alla bella confezione è un'ottima idea regalo.
Sosypi

L'Erbolario Crema per il Corpo

data: 13 09 2019, 12:22
Punti di forza: La cosa buona del l'erbolario è che rilasciano tanti campioni, mi hanno fatto provare anche questo, ne basta poco perché ha una texture molto corposa adorabile, profumato e con azione nutriente...lo consiglio vivamente!
Barbara…

Profumo inconfondibile

data: 10 05 2019, 23:21
Punti di forza: Rende la pelle morbida e profumata per tutto il giorno, molto ricca
Punti di debolezza: Se ci si veste subito dopo averla spalmata tende a macchiare i vestiti
Anja

data: 10 05 2019, 14:04
Punti di forza: Questa crema idratante è stata la mia alleata di bellezza per anni, una fantastica combinazione di profumi deliziosi e proprietà idratanti. Notevole la durata e la sensazione di pelle ultra morbida. Dolce e speziata, regala coccole e voglia d'Oriente.
antonin…

Crema corpo speziata

data: 24 01 2019, 08:33
Punti di forza: Ottima per idratare la pelle in profondità,si applica facilmente e ne basta poco,la profumazione è molto intensa e dura veramente a lungo e profuma anche i vestiti
Punti di debolezza: La profumazione cosi forte e speziata non è per i miei gusti però comunque è un buon prodotto.il prezzo sicuramente è abbastanza alto
koncy26

Sembra di stare in oriente

data: 15 09 2018, 12:11
Punti di forza: Profumazione buonissima. Io la uso in estate soprattutto perché a pelle nuda il suo profumo si sente e rende meglio. Non è la solita crema.
Patrizi…

Morbidezza sulla pelle

data: 14 05 2018, 10:08
Punti di forza: Crema dalla consistenza ottima e dalla facilità di applicazione lascia la pelle molto morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Non vado matta per l'odore speziato così persistente
rita…

Crema idratante

data: 19 04 2018, 16:38
Punti di forza: Idrata e e nutre la pelle in profondità lasciandola morbida e setosa.
emanuel…

Méharées Crema

data: 17 01 2018, 19:20
Punti di forza: Texture molto ricca e burrosa buona soprattutto perché alla pelle secca per proteggerla molto a lungo
Elena

Top

data: 23 10 2017, 17:58
Punti di forza: Profumazione eccezionale speziata che dura a lungo sulla pelle. Facile da stendere sul corpo e confezione ottima , nessuno spreco .
Punti di debolezza: Niente
Valenti…

Ottimo idratante

data: 19 10 2017, 17:00
Punti di forza: Ottimo prodotto leggermente burroso. É estremamente idratante. Profumazione fantastica e etnica di mirra che dura a lungi sulla pelle. Personalmente credo sia una delle creme corpo più riuscite dell' erbolario. Anche l'inci è buono.
Andreea…

Una coccola per l'intera giornata!

data: 13 10 2017, 20:08
Punti di forza: Ho scoperto questa crema per puro caso. Ho, infatti, ricevuto come regalo di compleanno, un prodotto Erbolario e, all'interno della confezione, erano presenti due campioncini, uno dei quali di Crema per il corpo Méhareées. Appena l'ho provata me ne sono innamorata. La crema è particolarmente ricca, ma facile da applicare e da stendere. Idrata in profondità e ha un'azione nutriente grazie al Dattero, mentre la Mirra e l'Olio di Cotone rendono la pelle tonica ed elastica. La cosa che apprezzo di più è, però, la persistenza del profumo. Mentre prodotti di altre marche, che pure hanno un ottimo profumo al momento dell'applicazione, dopo circa un'ora non si sentono più, i prodotti dell'Erbolario continuano ad avvolgerci nei loro aromi per l'intera giornata. Fresca e speziata, non troppo dolce… un viaggio tra hammam e oasi nel deserto. Nella linea sono presenti anche l'Acqua di Profumo (ormai il mio preferito!), il Bagnoschiuma, la Crema Deodorante, il Sapone, lo Shampoo Doccia, il Talco Crema e la Candela Profumata. Consiglio caldamente, prima di acquistare questo o qualunque altro prodotto, di testarlo sulla propria pelle. Entrata in un negozio Erbolario con un'amica, infatti, le ho mostrato la linea – della quale lei si era sempre complimentata sentendola sulla mia pelle – e abbiamo spruzzato un po' di profumo sul suo polso. Il risultato è stato completamente diverso: non dico sgradevole, ma decisamente non buono come risulta su di me. Le nostre pelli non sono tutte uguali, e ognuna reagisce in modo diverso a prodotti e profumi.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questa crema per il corpo!