Le vostre recensioni di L'Erbolario Méharées Shampoo Doccia in Shampoo capelli normali

anna_p

INEBRIANTE

data: 10 11 2020, 20:01
Punti di forza: Prodotto dalla profumazione inebriante. Io lo utilizzo solo come bagnoschiuma e lo trovo fantastico. Lava bene, non secca la pelle e lascia un profumo persistente che a me piace tantissimo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
gioiaesu

Il suo profumo è paradisiaco

data: 27 06 2018, 11:10
Punti di forza: Uno dei miei shampoo preferiti, non tanto per l'efficacia, ce ne sono sicuramente di migliori, ma per il suo profumo (amo tutta questa linea) avvolgente e travolgente che rimane ore sui capelli.
Punti di debolezza: Essendo uno shampoo doccia lascia i capelli un po' secchi.
Omaggin…

Méharées Shampoo Doccia L'erbolario

data: 25 01 2018, 12:46
Punti di forza: Si tratta di un ottimo bagno doccia, la profumazione a mio parere è unisex, e mi piace molto.
Punti di debolezza: lo uso solo come bagnoschiuma, e non come shampoo
mary

data: 31 03 2017, 10:24
Punti di forza: buono bagnoschiuma e shampoo. buon inci
criruf

Ottimo ma un po' caro

data: 29 03 2017, 15:02
Punti di forza: Prodotto che mantiene le promesse, buono sia come bagnoschiuma sia come shampoo.
Punti di debolezza: Rispetto a prodotti simili è un po' caro.
sophie68

Méharées Shampoo doccia

data: 27 02 2017, 13:51
Punti di forza: Ho ricevuto questo shampoo doccia del brand L'Erbolario in regalo. Apprezzavo già la fragranza Méharées per le sue esotiche ed inebrianti note aromatiche, ma rimanevo un pò scettica sulle proprietà all in one del prodotto, caratteristica che non ho trovato soddisfacente in prodotti simili di altri brand. Con questo prodotto del marchio L'Erbolario , però, mi sono dovuta ricredere e, dopo averlo provato, posso dire che questo shampoo doccia funziona davvero bene sia per il corpo che per i capelli. Grazie ai suoi principi tutti naturali , questo prodotto forma una schiuma molto generosa, che , mentre deterge, svolge un'efficace azione idratante e nutriente. Dopo il lavaggio, la pelle risulta piacevolmente tonica ed elastica, mentre i capelli sono morbidi al tatto, levigati e particolarmente nutriti: con l'asciugatura la capigliatura appare vaporosa, docile al pettine e facile da mettere in piega. La profumazione non è solo soave, ma di notevole persistenza ed è possibile avvertirla a distanza di ore dall'utilizzo del prodotto. Pratica e maneggevole la confezione, anche gradevole nel design, che permette un utilizzo corretto del prodotto evitando inutili sprechi. Ottima idea regalo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per un prodotto che mostra grande efficacia sia nella sua funzione di bagnoschiuma che nella sua azione di shampoo.