Le vostre recensioni di L'Erbolario Narciso Sublime Acqua di Profumo in Donna

Pesciol…

Fiori e miele

data: 16 04 2020, 09:45
Punti di forza: Profumazione delicata, dolce, femminile, elegante e discreta. Buona la persistenza, anche sulla mia pelle evolve nel tempo molto piacevolmente.
Sofiax

Bastano solo due spruzzate!

data: 20 05 2019, 12:09
Punti di forza: Mai sentito profumo più intenso! Si sentono note di sandalo in sottofondo, dura a lungo. Ottimo!
Punti di debolezza: Solo due spruzzate!!!! Altrimenti non potrete uscire di casa!!
Diana

OTTIMO PRODOTTO

data: 20 04 2018, 21:59
Punti di forza: Altro acquisto riuscito dell'erbolario. Mi piace moltissimo la profumazione che è intensa e fresca, ottima per l'estate. La confezione è bellissima, delicata ed elegante, da tenere in mostra! E' un vero godimento per il mio olfatto e ha un'azione anche sulla mente, mi rilassa! Il prezzo è alto pero'!
Punti di debolezza: prezzo elevato
silvia

Idea regalo

data: 19 01 2018, 18:34
Punti di forza: Ho regalato questo prodotto e ha fatto un figurone! il profumo è molto gradevole, femminile e piacevole, non stucchevole. anche la confezione è molto graziosa. il fatto che non sia testato su animali rende l'acquisto ottimale.
marmar1…

Floreale e femminile

data: 05 04 2017, 00:41
Punti di forza: Floreale, dolce, ben bilanciato. Feminile ed elegante. Sa do primavera. Discreto ma non noioso.
Punti di debolezza: nulla
RosyMax

Narciso Sublime

data: 14 09 2016, 18:49
Punti di forza: Ho provato questa fragranza grazie a un campioncino. E' molto femminile e sensuale, più adatta alla stagione primaverile, fragranza dai toni floreali intensi e agrumati dedicali, un connubio perfetto. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Non testato su animali. Buon inci.