Le vostre recensioni di L'Erbolario Neroli Neroli Sapone Profumato in Saponi

Mystella

Sapone Neroli

data: 29 03 2021, 09:20
Punti di forza: Qualche anno fa ho scoperto il neroli puro come olio essenziale, mi è piaciuto cosi tanto che ho cercato profumazioni dove potevo trovarlo come ingrediente di base, questo sapone mi piace molto, tra tutta la linea Neroli, il profumo è molto forte ma il bagnoschiuma e il sapone sono delicati come piacciono a me
Punti di debolezza: Secondo me il prezzo un po alto rispetto altri prodotti di concorrenza
Soniaie…

Fantastico

data: 09 03 2020, 17:25
Punti di forza: Come molti saponi del marchio è assolutamente formidabile. Ideale per le pelli secche e per chi ricerca una profumazione non troppo invadente.
Omaggin…

Neroli Neroli Sapone Profumato L'erbolario

data: 13 12 2017, 12:22
Punti di forza: Ottima saponetta molto delicata e ricca di componenti naturali, non secca la pelle e deterge affondo. Ideale come regalino
Punti di debolezza: Purtroppo non amo la profumazione, che mi sembra troppo forte e molto particolare. Una delle pochissime linee Erbolario dove non aprezzo il profumo!!
Marilò

Meraviglioso

data: 04 10 2017, 11:50
Punti di forza: Che dire..come tutti i prodotti dell'erbolario non deludono mai. Ottima saponetta da un profumo inebriante (come tutta la llinea Neroli), deterge in profondità. Adatto anche alla detersione di tutto il corpo
moka

adoro questa profumazione

data: 03 07 2017, 11:05
Punti di forza: assolutamente da provare tutta la linea al Neroli, soprattutto il profumo! Dolce e inebriante. Il profumo è persistente anche molto dopo che ci si è lavati. Lo adoro
sophie68

Neroli Sapone profumato

data: 01 12 2016, 10:13
Punti di forza: Questo sapone mi è stato regalato da una mia amica ed è stato un dono molto gradito per le sue preziose qualità. Il primo punto di forza è dato dall'olio essenziale di neroli, che conferisce una profumazione intensa, inebriante e davvero raffinata. La fragranza si sprigiona subito e rimane persistente a lungo sul corpo e sul viso. Il sapone è costituito da componenti di origine vegetale molto efficaci e dalla natura protettiva, quali l'olio di mandorle dolci, ed il latte d'orzo dalle rinomate caratteristiche emollienti e lenitive. La detergenza è accurata ma anche molto delicata e dopo il risciacquo la pelle di viso e del corpo è levigata, idratata ed elastica, segno che il sapone igienizza rispettando l'equilibrio idrolipidico della pelle. La consistenza solida della saponetta, con l'emulsione in acqua si traduce in una schiuma morbida e ricca, assolutamente delicata per le pelli sensibili e gli occhi delicati. Il packaging è raffinato nella sua essenzialità: ottimo come idea regalo , è un sapone adatto a profumare la biancheria. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nulla da eccepire per questo sapone che deterge con accuratezz ae grande delicatezza, profumando e nutrendo la pelle.