Le vostre recensioni di L'Erbolario Obiettivo Idratare in Viso

Hafsa…

Mi piace molto

data: 15 07 2020, 00:39
Punti di forza: Mi piace molto il packages e anche i prodotti, gli ho usati più di un svolta e ne sono molto soddisfatta
Punti di debolezza: Non mi piace molto la consistenza ma va bene lo stesso
giorgia

data: 14 07 2020, 23:29
Punti di forza: Mi sono trovata davvero bene soprattutto ho trovato dei cambiamenti sulla mia pelle
Punti di debolezza: Niente da dire
estetis…

Obiettivo Idratare

data: 14 07 2020, 17:36
Punti di forza: E' un kit che aiuta molto a idratare il viso, vanno usati insieme per avere un buon risultato, delicata la profumazione

Non ho trovato particolari benefici

data: 08 07 2020, 16:31
Punti di forza: Sono prodotti piuttosto standard, che non lasciano il segno. Fanno il loro lavoro ma non si notano particolari risultati. Mi piace che siano prodotti in Italia da un marchio italiano, che siano attenti al packaging, all'ambiente e agli ingredienti. Ma in giro c'è di meglio.
Punti di debolezza: Mi aspettavo di più, sia in termini di risultati, sia in termini di piacevolezza dei prodotti sulla pelle. Credo che la crema contorno occhi sia la più inefficace.
beglioc…

Contorno occhi

data: 15 07 2019, 11:36
Punti di forza: o ricevuto in regalo il contorno occhi della linea all'acido ialuronico e sono molto soddisfatta. La marca è già una garanzia, con ingredienti attivi e efficaci. Dopo 15 giorni di utilizzo trovo il contorno occhi disteso e rilassato, nonostante i ritmi di vita abbastanza pesanti di questi ultimi tempi. Si assorbe velocemente senza ungere. Comodo e igienico il dispenser. Non ha profumo, ma per me non è un problema.
Punti di debolezza: La confezione opaca non permette di controllare quanto prodotto rimane.
There

L'Erbolario Obiettivo Idratare

data: 03 07 2019, 15:15
Punti di forza: Ho comprato questo coffret per avere l'opportunità di provare a un prezzo speciale diversi prodotti di questa linea e devo dire che sono molto soddisfatta! La crema grazie all'acido ialuronico rinnova l'epidermide dando tonicità e luminosità. L'azione combinata del siero rende la mia pelle meravigliosa. Ottimi anche lo struccante e il contorno occhi, molto delicati ed efficaci!
Punti di debolezza: Presi singolarmente hanno un prezzo abbastanza eccessivo ma ne vale la pena.
ROMINA

SUPER

data: 23 04 2019, 10:06
Punti di forza: tutta la linea all'acido ialuronico è ottima! super idratante dalla crema al siero, in particolare il siero idrata al massimo e dona un lieve effetto tensore anti-age. il contorno occhi è stupendo per le pieghette intorno agli occhi di cui purtroppo io soffro molto e lo struccante bifasico è iperdelicato per la mia pelle sensibile. Sono davvero degli ottimi prodotti, e tutta la linea è TOP!
Punti di debolezza: il prezzo un po' caro, ma vale la qualità dei prodotti
Mariann…

Contorno occhi erbolario

data: 06 03 2019, 15:06
Punti di forza: L'acido ialuronico presente al suo interno sicuramente è un punto a suo favore. Di questo prodotto mi è piaciuta molto anche la consistenza cremosa e l'effetto sulla pelle. Molti contorno occhi tendono a tirare troppo la pelle o a far bruciare gli occhi,invece questo prodotto non mi ha dato nessun tipo di problema.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino eccessivo.
Akimera…

Trattamento da viaggio

data: 07 11 2018, 15:57
Punti di forza: Mi è stato regalato e come confezione da viaggio è davvero ottimo! Ma soprattutto i prodotti sono davvero efficaci,lo struccante bifasico strucca ed idrata la pelle, la crema viso ridona compattezza e luminosità, il contorno occhi rilassa le rughe e rimpolpa .