Le vostre recensioni di L'Erbolario Ombra di Tiglio Candela Profumata in Candele profumate

morena

Buonissima

data: 07 04 2022, 08:06
Punti di forza: il Tiglio con questa profumazione delicata che sa di pulito che fa star bene, mi piace molto, bellissimo il pac
Punti di debolezza: non ne ha
angys81

Candela profumata

data: 31 01 2022, 11:38
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto e devo dire che la profumazione è molto buona e persistente, adatto in ogni ambiente della casa.
Pepyn

Ombra di Tiglio

data: 29 04 2021, 17:26
Punti di forza: Fresco, delicato, perfetto per profumare ogni ambiente della casa
Isabella

Odore persistente ma il tigliooooo????

data: 17 05 2020, 11:59
Punti di forza: Intensità della fragranza
Punti di debolezza: Ho proprio sbagliato, il tiglio non fa per me
Chemary…

Candela Profumata

data: 25 03 2020, 17:14
Punti di forza: Piacciono tantissimo sia a me che mia mamma ed è per questo che le acquisto di continuo,ha un profumo buonissimo e abbastanza persistente. Carinissima la confezione
Paulenha

Molto bella e profumata

data: 17 02 2020, 17:41
Punti di forza: La confezione è bellissima. La profumazione è particolarmente indicata per le sere d'estate.
Neve8

L'Erbolario  Ombra di Tiglio Candela Profumata

data: 14 02 2020, 13:31
Punti di forza: Packaging superlativo. Quasi da collezione! Adoro questa fragranza per la sua particolarità. Ottima per le sere d'estate.
Punti di debolezza: Non riscontrati.
desy93

Tiglio

data: 27 11 2019, 14:20
Punti di forza: Candela perfetta per chi cerca una delicata profumazione a lungo tempo senza sdegnare
Paolagu…

Ottima

data: 27 11 2019, 07:54
Punti di forza: Adoro le candele perchè creano ambiente ,rilassano e profumano la casa.Questa in particolare ha una fragranza eccezionale che dura a lungo.
Esterla…

Candela al tiglio

data: 12 11 2019, 16:09
Punti di forza: L'erbolario una garanzia, ho acquistato questa candela e l'ho usata in estate in giardino, ma è ottima anche in luoghi chiusi ad esempio durante un bel bagno caldo. La consiglio come regalo perché è molto carino il packaging.

Mi piace

data: 09 11 2019, 13:17
Punti di forza: Lascia una fragranza piacevole che sa di pulito. La consiglio.. A casa mia piace anche a mio marito perché non è troppo dolce
CiaCia

fantastica

data: 26 10 2019, 08:40
Punti di forza: il profumo è inebriante,la casa sa di pulito,e non sdegna a lungo andare
Punti di debolezza: la commessa dell'erboristeria ha detto che il profumo non lo producono più,non so se vale la stessa cosa per la candela
Theblon…

Rilassante

data: 10 06 2018, 15:21
Punti di forza: Fragranza rilassante, ricorda molto la montagna. Perfetta per un bagno caldo

candela al tiglio

data: 03 11 2017, 08:38
Punti di forza: ottima e delicata la profumazione, bello e classico ed elegante il packaging.
Punti di debolezza: sconsigliata per ambienti grandi.
magicai…

Profumo delicato

data: 20 10 2017, 15:49
Punti di forza: Profumo delicato per ambienti domestici
Punti di debolezza: Non dura molto in ambienti grandi
Barbara…

Ottimo il profumo e la durata

data: 13 10 2017, 17:02
Punti di forza: Devo dire che mi ha molto colpita questa candela, non solo per la sua durata che è eccezionale ma per il suo profumo. Ero molto diffidente invece il suo aroma ricorda molto un ambiente speziato e rimanda molto a notti estive. Bellissimo il suo bicchierino
Ilaria

Tiglio L'Erbolario

data: 10 10 2017, 20:07
Punti di forza: Ottima candela e ottima profumazione. Profumo non fastidioso e piacevole.
Punti di debolezza: La profumazione non persiste nell'ambiente, soprattutto se grande, come invece ho appurato con altre profumazioni della stessa marca.

Candela al tiglio

data: 02 05 2017, 22:44
Punti di forza: Mi piace il profumo,delicato al punto giusto e in tutta la stanza si diffonde e resta anche dopo aver spento la candela,la accendo di pomeriggio nelle sere invernali e continuo in primavera, il bicchiere lo riutilizzo sempre,a volte metto dentro piccole tea light
emma

ottimo profumo

data: 15 12 2016, 17:49
Punti di forza: Ho ricevuto come gradito regalo di natale questa bellissima candela. E' stato veramente una bellissima sorpresa , innanzitutto per la bella presentazione: un bellissimo pacchetto contenuto in un sacchetto di raso che continuo tuttora ad usare per contenere le collane. Poi la confezione è un piacere per gli occhi, il bicchiere che contiene la candela è molto bello . decorato in verde, ancora la candela, nonostante l'abbia accesa più volte non è completamente consumata, ma quando finirà , conto di utilizzare il bicchiere come contenitore per i pennelli del trucco. Questa lunga presentazione del packaging per dire che , per chi apprezza le cose belle, questa candela è anche un piacere per la vista. Il profumo è molto buono, mai pesante , l'ho accesa d'inverno, ma penso che la fragranza starebbe benissimo anche su una terrazza estiva.
Punti di debolezza: prezzo, ma il prezzo vale la candela...
mariann…

mi piace molto

data: 28 10 2016, 20:31
Punti di forza: Ilmprofumo avvolge tutto l'ambiente in mofdo naturale sebza appesantire l'aria! Ha una lunga durata per me e' promossa
Punti di debolezza: NEssuno
graziel…

Ottima durata

data: 18 05 2016, 07:50
Punti di forza: L ho ricevuta in regalo,la profumazione è buona ma ciò che mi ha colpita positivamente è bla sua durata,sono mesi che la brucio e il profumo è sempre molto intenso