Le vostre recensioni di L'Erbolario Orangerie Elisir Odoroso in Lozioni corpo

Mary*

Molto delicata

data: 04 11 2019, 20:41
Punti di forza: Rende la pelle liscia come una seta e ha una profumazione delicata e molto gradevole.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Felicia

Pelle al top

data: 04 04 2019, 15:29
Punti di forza: È un'emulsione straordinaria, provata grazie ad un campioncino, sono rimasta colpita tanto è vero che l'ho comprato. Mi piace la confezione spray che semplifica l'applicazione. Lascia la pelle molto setosa e e profumatissima. Consiglio di provarlo.
antonin…

È un vero elisir

data: 17 09 2018, 19:14
Punti di forza: Ottimo su tutti i fronti.profumazione Buona e durevole.facile da applicare perché si spruzza ed è delicato si spalma facilmente.l odore che lascia sulla pelle è intenso ma molto piacevole .ho provato la versione the verde e cedro e per me è ancora migliore.
Punti di debolezza: È un ottimo prodotto,se costasse meno sarebbe anche meglio
Valeamb…

Orangerie Elisir Odoroso

data: 17 09 2018, 17:21
Punti di forza: Si applica facilmente vaporizzando il prodotto sulla parte interessata. Ha un odore favoloso e lascia la pelle morbida ed idratata
isidetre

Una valida alternativa al profumo alcolico

data: 16 04 2018, 14:20
Punti di forza: La fragranza si accende con il calore della pelle e non cambia nel tempo. Facile da usare e idrata anche la pelle. Non da mal di testa a chi di solito non sopporta il profumo alcolico. Lascia un buonissimo odore sui vestiti.
Punti di debolezza: Il prezzo lontrovo un tantimo alto ma devo dire che dura anche abbastanza.
Victori…

Fresco

data: 01 07 2017, 14:55
Punti di forza: Buon profumo,leggero e fresco
Punti di debolezza: Durata media
caval1

Globale

data: 31 03 2017, 16:32
Punti di forza: Adatta a tutti i tipi di belle,facile da allocare visto che si spruzza e ha un buon odore.Lascia la pelle super idratata.
Punti di debolezza: Secondo me nessun punto debole.
Sonno

L'erbolario elisir

data: 12 01 2017, 13:48
Punti di forza: I maggiori punti di forza sono beffa efficacia di questo prodotto molto valido e molto efficacie
Punti di debolezza: I punti di debolezza secondo il mio parere é la confezione ma perché non amo particolarmente quello stile e il prezzo un po' alto
sophie68

Orangerie Elisir odoroso

data: 25 09 2016, 17:57
Punti di forza: Ho provato per la prima volta questo prodotto grazie ad un campioncino offertomi dal mio erborista. Sono stata subito conquistata dalla fragranza di questa leggera emulsione e ho deciso di acquistarla immediatamente. La texture di Orangerie è molto fluida e permette un rapido e completo assorbimento del prodotto. L'emulsione non unge la pelle , ma rilascia un gradevolissimo e persistente profumo, che rimane a lungo su corpo e vestiti. La pelle, dopo la sua applicazione tramite vaporizzazione è chiaramente più elastica, tonica e compatta: tutto ciò grazie a degli ingredienti naturali quali estratto idroglicerico ed acqua distillata di verbena ed olio d'oliva, che garantiscono non solo un'azione dermotrofica, ma anche una profonda azione emolliente e lenitiva. Orangerie è davvero un elisir che dona sollievo alla pelle dopo la doccia. Suo punto di forza è che tutti i tipi di pelle possono beneficiare delle sue proprietà funzionali e trarre grandi benefici perchè è un emulsione priva di alcool e perciò adatta anche alle pelli più sensibili. Il packaging è davvero funzionale, pratico e grazioso. Ottimo come idea regalo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Non ho davvero riscontrato elementi negativi in questa emulsione dalle molteplici caratteristiche funzionali (nutrienti, idratanti, toniche ed elasticizzanti) e dal forte potere deodorante.