Le vostre recensioni di L'Erbolario Patchouly Acqua di Profumo in Donna

Bellezz…

Un patchouli equilibrato

data: 15 11 2020, 22:41
Punti di forza: Questa fragranza rischia di essere opprimente se non viene opportunamente dosata e alleggerita, e in questa formulazione ci sono riusciti. Riesce al tempo stesso ad essere esotica e discreta.
Punti di debolezza: L'Erbolario solitamente cura l'aspetto estetico delle confezioni, ma stavolta non mi ha convinto, sarebbe più indicato per una colonia maschile.
Lotti

Patchouli Bottega Verfe

data: 19 07 2019, 14:29
Punti di forza: Buona la qualità olfattiva,direi troppo forte per i miei gusti,molto persistente lascia la scia. Ne basta una goccia per far sì che non risulti stucchevole
Punti di debolezza: Troppo forte
Mary*

Intenso!

data: 05 07 2019, 17:33
Punti di forza: Un profumo molto orientale e intenso, adatti a chi ama i profumi forti! Abbastanza duraturo, mi piace molto, ha delle note un po' legnose che lasciano la scia!
Punti di debolezza: Il pack molto antico!
claudia…

Lascia la scia!

data: 19 04 2019, 16:38
Punti di forza: Per essere Acqua di profumo è davvero resistente, sia sulla pelle che sugli abiti! Un profumo così orientale, così intenso, molto forte e deciso! Decisamente maschile! Ma fantastico! Lo adoro!
Punti di debolezza: A me personalmente non piace la confezione.
Federic…

Profumo davvero delizioso peccato duri poco

data: 27 06 2018, 09:45
Punti di forza: Questo profumo firmato Erbolario è davvero ben strutturato e le note di Patchouli si sentono davvero molto. Lo consiglio sopratutto per chi come me è amante di questa nota calda e avvolgente allo stesso tempo.
Punti di debolezza: Purtroppo dura molto poco, almeno sul mio tipo di pelle. A metà giornata (anche prima) è già svanita la fragranza. Ad ogni modo giudizio molto apprezzato in generale su questa profumazione.
evangel…

Profumo di oriente

data: 16 10 2015, 16:36
Punti di forza: Aromi di oriente per una nota olfattiva classica. Pur essendo un'acqua profumata, ha una buona persistenza. Adatta per ogni stagione, perchè il cotè legnoso e aromatico scalda di inverno e rinfresca nelle giornata calde. Infatti il patchouli è usato nelle calde terre di oriente perchè il suo bouquet rasserena e sa di pulito
Punti di debolezza: A differenza di prodotti L'Erbolario, il packaging di Patchouly colpisce meno....