Le vostre recensioni di L'Erbolario Peonia Sapone Profumato in Saponi

Lucia

Che favola!!!

data: 25 02 2021, 13:47
Punti di forza: È un must nel mio bagno: adoro la sua profumazione floreale, la sua cremositá, la sua forma, la morbidezza che regala al mio viso.
Paulenha

Sa di primavera

data: 19 02 2020, 10:53
Punti di forza: Un sapone che sa di primavera. Lascia la pelle delle mani morbida e piacevolmente profumata. Lo adoro. Buono anche fa utilizzare per profumare la biancheria nei cassetti.
salem100

data: 28 12 2018, 16:41
Punti di forza: Anche questo prodotto da 10 e lode, profumo gradevole e buonissimo, pesistente sulle mani che lascia lisce, mordibe e non secca la pelle. Confezione molto carina ed elegante.
Patty24…

Saponetta mani

data: 28 11 2018, 18:00
Punti di forza: Prezzo conveniente e prodotto ottimo, saponetta molto profumata lascia le mani profumate pulite e morbide, fa una leggera schiuma, io la trovo molto buona, il suo profumo è molto duraturo .
beautyb…

saponetta delicata

data: 20 09 2018, 13:13
Punti di forza: Apprezzo tutta la linea Peonie per la profumazione delicata e piacevole.In particolare le saponette sono molto delicate sulla pelle e la lasciano morbida e soavemente profumata.Ad un prezzo conveniente.
Andreea…

L'Erbolario: Profumatissima saponetta

data: 13 08 2018, 18:24
Punti di forza: Che meraviglia poter comprare i propri prodotti preferiti, quelli che si usano ogni giorno a prezzi fantastici e con sconti fino al 50 percento. I saldi offerti da l'Erbolario mi hanno permesso di acquistare, a prezzi davvero vantaggiosi, tanti prodotti che uso quotidianamente ma anche di provarne dei nuovi.. Mi sono lasciata tentare dalle saponette profumate alla fragranza di Peonie, molto femminile, non volgare e decisamente floreale. Ogni saponetta pesa 100 grammi e costerebbe circa 4 euro ma a metà prezzo costa solo 1,99 euro.. io adoro le saponette e ne ho acquistate quattro… le ho messe nei cassetti per profumarli e vi assicuro che aprire i cassetti della biancheria è un vero piacere, il profumo si sente e anche la biancheria è super profumata.
Punti di debolezza: Un prodotto di cui non posso farne a meno, FANTASTICA!
Giusy.N…

Saponetta Peonia

data: 24 06 2018, 19:37
Punti di forza: Le saponette non sono i miei prodotti preferiti ma questa è fantastica, fragranza duratura e delicata, lascia la pelle morbida e non secca
tonypir…

data: 19 04 2018, 16:03
Punti di forza: Dove c'è il sapone...ci sono...io, le adoro, questa ha una fragranza delicata, lascia la pelle morbidissima.
Annetta…

data: 23 11 2017, 07:22
Punti di forza: Bellissima confezione. Ottimo prodotto. Gradevole fragranza. L'ho acquistata per un regalo
valery8…

Saponetta peonia

data: 17 06 2017, 11:43
Punti di forza: E' un'ottima saponetta, dalla fragranza elegante e persistente. Ha proprietà elasticizzanti e un'azione idratante e protettiva.
Punti di debolezza: A mio avviso non c'è nessun punto di debolezza da evidenziare.
SterLit…

Peonia Sapone Profumato

data: 29 05 2017, 11:23
Punti di forza: Com'è buona la profumazione della peonia! E' una delle mie preferite de L'Erbolario, la adoro! Ho comprato questo sapone proprio perché mi piace tanto la fragranza, ed ho riscontrato che anche come barretta lavante è decisamente efficace e ben realizzata, dura a lungo e non si sfalda. Ottima idea anche come regalo.
Punti di debolezza: Costa un poco di più delle normali saponette del supermercato, ma la qualità è decisamente superiore, soprattutto se si intende farne un regalo.

saponetta

data: 14 01 2017, 08:54
Punti di forza: Regalare saponette profumate è sempre un bel gesto delicato che richiama valori antichi. Mi piacciono molto le saponette profumate anche se poche volte le uso. Mi piace tenerle nei cassetti e sentire la loro fragranza ogni qualvolta li apro. Questa l'ho usata ed è veramente buona, scivola tra le mani regalandoti una profumatissima schiuma che si risciacqua facilmente, lasciando la pelle morbida e idratata.
ka2479

va bene anche se non uso sapone solido

data: 07 10 2016, 13:34
Punti di forza: questo prodotto mi è uscito da una confezione già pronta regalatami lo scorso natale. purtroppo non uso sapone solido ma i miei cassetti ringraziano...