Le vostre recensioni di L'Erbolario Peonie Bagnoschiuma Addolcente per il Corpo in Bagno / Doccia

Delicatamente profumato

data: 20 01 2022, 14:23
Punti di forza: Non sono solita amare i profumi floreali, ma mi piace questo bagnoschiuma perché ha una fragranza molto delicata e non stucchevole. Lo utilizzo sia versato nella vasca, sia direttamente sulle pelle: è perfetto in entrambi i casi perché deterge bene senza seccare l’epidermide e forma una leggera schiuma. Il flacone è perfetto per me perché è in plastica trasparente e con tappo svitabile: si può utilizzare fino all’ultima goccia senza spreco di prodotto ed è riciclabile.
claudia…

Molto buono!

data: 01 06 2020, 19:10
Punti di forza: colpisce subito il buonissimo profumo che pervade il bagno mentre faccio la doccia! Molto delicato rende la pelle liscia e profumata!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Paulenha

Ottima profumazione

data: 10 02 2020, 23:44
Punti di forza: La cosa che più mi ha colpito do questo bagnoschiuma è la piacevole profumazione floreale. Lascia la pelle morbida e liscia, avvolta in una gradevole profumazione.
Ledidi83

Buono buono buono!

data: 06 10 2019, 20:20
Punti di forza: L' ho adorato in tutto ma la cosa che mi ha colpito particolarmente è la profumazione che è davvero squisita
nevermi…

Bagnoschiuma Peonie

data: 28 09 2019, 18:09
Punti di forza: Adoro la profumazione floreale, è davvero gradevole. La confezione è veramente pensata bene: molto bella ed elegante. La consistenza del bagnoschiuma è un po' liquida ma si assorbe bene e la pelle resta molto vellutata dopo la doccia. Buon prodotto!
Punti di debolezza: Non riscontrati
Vale T

fantastico

data: 17 06 2019, 11:40
Punti di forza: l'ho comprato prima di tutto per la confezione.. poi si è mostrato un buon bagnoschiuma che lascia la pelle idratata e con una buona profumazione..
Mary*

Bello!

data: 07 04 2019, 19:12
Punti di forza: Profumo delicato, pelle morbida e vellutata dopo l'utilizzo!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto!
androma…

Bagnoschiuma fiorito e delicato

data: 27 01 2019, 15:13
Punti di forza: Premetto che ho utilizzato questo bagnoschiuma per la doccia e non nella vasca. Si presenta un emulsione facile da stendere,più tendente al liquido comunque. La profumazione è fiorita,ma non troppo forte. La pelle dopo la doccia rimane piacevolmente profumata e morbida. Veramente un ottimo prodotto,nonostante io preferisca le profumazioni più fresca,non mi dispiace anche questa. La confezione è bella e pratica,mi piace molto il colore del barattolo.
Punti di debolezza: Un po' costoso per essere un bagnoschiuma.
lorella

Stupendo!

data: 30 11 2018, 23:30
Punti di forza: Un'emulsione fluida dalla texture leggera, dove l'ingrediente protagonista è la peonia, un fiore di straordinaria bellezza. La fragranza della peonia regna sovrana, la profumazione è fiorita e sofisticata allo stesso tempo, un profumo davvero bellissimo. Lascia la pelle piacevolmente setosa , morbida e delicatamente profumata. Molto bello il packaging, lo trovo perfetto da regalare.
Punti di debolezza: assolutamente nessuno
salem100

Uno tra i miei preferiti

data: 25 10 2018, 14:27
Punti di forza: Ottima profumazione persistente sulla pelle, dolce ma non stuccoso, delicato, la schiuma non secca e lascia una sensazione di freschezza, è tra i miei preferiti, la confezione non fa impazzire.
mayfra

Ottimo bagnoschiuma

data: 07 06 2018, 22:25
Punti di forza: La consistenza è davvero gradevole sulla pelle! Personalmente adoro la profumazione che lascia sulla pelle! Lascia la pelle morbida e profumata a lungo
Omaggin…

Peonie Bagnoschiuma Addolcente per il Corpo L'erbolario

data: 29 01 2018, 14:59
Punti di forza: Si tratta di un buon bagnoschiuma, molto delicato e dalla profumazione che mi piace tantissimo. La confezione è molto bella, la composizione naturale e adatta anche alle pelli più delicate. ottima idea regalo
jnefer

Ottima profumazione

data: 21 02 2017, 21:50
Punti di forza: Trovo la profumazione di questo bagnoschiuma fantastica. Lascia la pelle morbida e profumatissima. Bagnoschiuma che non fa troppa schiuma e non secca la pelle.
DaliPier

Eccezionale!

data: 13 12 2016, 10:57
Punti di forza: Presentato bene, profumazione eccellente, lascia la pelle profumata e non secca.
Punti di debolezza: Il prezzo un tantino alto.
Omaggina

Bagnoschiuma Peonie Erbolario

data: 13 11 2016, 17:59
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma, crea una morbida schiuma profumata che lascia la pelle pulita e morbida. Si può utilizzare anche come docciaschiuma, grazie alla sua formulazione delicata infatti non irrita la pelle.
SterLit…

Buonissimo e delicato

data: 23 10 2016, 23:41
Punti di forza: E' un ottimo bagnoschiuma, fa tanta schiuma ma non è affatto aggressivo sulla pelle, regala un momento di benessere avvolti dalle note delicate e deliziose della rosa. Lascia la pelle idratata e non secca, è perfetto anche sotto la doccia e non solo nella vasca. La profumazione, che è ottima come tutte quelle dell'Erbolario, ricorda un poco lo Chanel n.5, che infatti ha una base di rose.
Punti di debolezza: Bisogna sempre tenere conto che nonostante tutte le qualità di cui sopra, è sempre un bagnoschiuma che costa due terzi in più di altri da supermercato, che spesso hanno profumazioni altrettanto buone.
sophie68

Peonie Bagnoschiuma

data: 30 09 2016, 12:08
Punti di forza: Chi acquista i prodotti del brand L'Erbolario ne rimane facilmente conquistato dall'efficacia e dall'alta qualità. E' così anche per questo Peonie Bagnoschiuma, che ho provato grazie ad un campione omaggio e che poi ho immediatamente comprato. Grazie alle sue componenti naturali, tra le quali spicca l'olio di mandorle e l'acqua distillata di peonie, questo prodotto presenta interessanti e concrete caratteristiche funzionali, tra cui una importante azione nutriente, emolliente e lenitiva. La texture di questo bagnoschiuma è fluida, ma forma una schiuma molto morbida e vellutata, che addolcisce immediatamente la pelle.Dopo l'asciugatura l'epidermide è elastica, compatta e molto tonica. La profumazione è davvero degna di nota: inebriante, femminile, avvolgente, rimane a lungo sulla pelle e sui vestiti e accompagna per molte ore della giornata, facendo sentire a lungo la sensazione di fresco pulito. La confezione è molto piacevole e decisamente eye catching . Ottimo come idea regalo Il prezzo si conforma alla buona qualità ed efficacia del prodotto.
Punti di debolezza: Difficile riscontrare punti di debolezza in questo bagnoschiuma dalle molteplici virtù dermotrofiche.
LUCYMAY

ottimo Bagno schiuma

data: 28 09 2016, 16:33
Punti di forza: E' UN OTTIMO PRODOTTO,HA UN PROFUMA PARADISIACO, CON CONTIENE TENSIOATTIVI AGRESSIVI E CREA UNA SCHIUMA MORBIDISSIMA. LA PELLE RISULTA LISCIA SETOSA E PROFUMATA
Punti di debolezza: COSTICCHIA UN PO
RosyMax

Bagnoschiuma addolcente

data: 17 09 2016, 17:21
Punti di forza: Ho acquistato questo bagnoschiuma per me dalla mia erboristeria di fiducia, un po' attratta dalla confezione rosa (il mio colore preferito) e un po' dalla profumazione delicata e avvolgente che racchiude le note floreali della Peonia, romantiche e femminili. Subito si è rivelato un ottimo prodotto, delicato sulla pelle, la lascia fresca e morbida, setosa al tatto. Contiene olio di mandorle dolci che aiuta la pelle ad essere nutrita e idratata a lungo. Senza prodotti di origine animale, non testato su animali, privo di OGM.
pinarel…

Regalo gradito

data: 13 09 2016, 09:05
Punti di forza: Mi hanno regalato questo bagnoschiuma, ottimo e sublime il suo profumo, rimane anche piuttosto persistente sulla pelle e la idrata
Punti di debolezza: prezzo alto, non so se lo ricomprero'
laurenz…

Profumo stupendo!

data: 10 05 2016, 21:14
Punti di forza: Già dall'esterno della confezione in negozio mi aveva colpito..l'avevo acquistato per fare un regalo ma poi ho deciso di tenerlo per me e in bagno fa pure una bella figura!..profumo buonissimo..molto delicato..per intensificarlo utilizzo la crema della stessa fragranza..inci buono!