Le vostre recensioni di L'Erbolario Peonie Profumo Solido in Donna

teresad…

Profumo solido!

data: 28 03 2022, 16:26
Punti di forza: Profumo Solido alla Peonie racchiuso in una comoda confezione in alluminio piccola. E' un impasto che si applica ovunque con facilità, non unge e si assorbe immediatamente. Ottima idea regalo, prodotto semplice da reperire! Ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
Aksond

Profumo

data: 25 03 2022, 21:48
Punti di forza: Profumo particolare già dal mondo in cui si applica, ovvero col dito. Semplice e duraturo. Ottimo sia per signore che ragazze.
Giuli967

troppo carino

data: 24 03 2022, 17:41
Punti di forza: prodotto regalato a mia madre per compleanno. gli è piaciuto tantissimo. si applica con molta facilità. profumo davvero buonissimo e delicato
SilviaM…

Peonie Profumo Solido

data: 24 03 2022, 15:05
Punti di forza: Ottimo profumo solido,si passa facilmente sul collo e polsi o sul corpo!profumazione delicata di peonia.Confezione pratica,carina e originale in metallo e si può portare anche in borsetta.Prezzo economico.
Daniela…

profumo estremamente pratico

data: 24 03 2022, 10:26
Punti di forza: si stende con facilità, puoi dosarne la quantità, quindi se vuoi solo un tocco di profumo ne metti poco limitatamente sui polsi o sul collo. se ne vuoi di più, ne metti in abbondanza. ma è comunque sufficiente una piccola quantità e rimane a lungo. Personalmente non mi piacciono i profumi molto intensi e invadenti e questo è invece il giusto compromesso. praticissimo da borsetta
Patty

Profumo solido Peonia

data: 27 11 2021, 13:43
Punti di forza: Mi è stato regalato da un'amica. La confezione metallica è davvero carina, piccola e la puoi portare in borsa senza problemi. Si applica con un dito e il profumo è davvero piacevole e femminile. Un'idea regalo azzeccata.
dada86

data: 26 10 2017, 10:43
Punti di forza: Ha una confezione piccola e leggera, che sta praticamente in ogni borsa. A chi come me non esce di casa senza indossare il profumo, può far sempre comodo averlo a portata di mano in un giorno in cui,magari per la fretta, non abbiamo spruzzato un po del nostro profumo e vogliamo accompagnare la giornata con una leggera carezza profumata.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare. E' un profumo solido e va considerato per quello che è. Non bisogna aspettarsi di lasciare scie di profumo dopo averlo applicato
giorgia…

Comodo

data: 02 10 2017, 12:42
Punti di forza: La confezione metallica piccola discreta e molto carina, rende trasportabile questo profumo, permettendo di averlo sempre con se per un eventuale ritocco. Fragranza delicata, ovviamente floreale e molto classica.
Punti di debolezza: Non è in assoluto il mio profumo preferito ma non ha alcun punto debole.
valery8…

Profumo solido

data: 17 06 2017, 11:46
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo profumo solido, è facile da applicare e si può portare ovunque. La profumazione è delicata ma persistente, la confezione molto elegante, e complessivamente lo consiglio.
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza riscontrato.