Le vostre recensioni di L'Erbolario Periplo Acqua di Profumo in Uomo

Anna…

Buonissimo

data: 11 05 2021, 09:23
Punti di forza: È uno dei profumi preferiti di mio marito.È un profumo decisamente maschile che non passa inosservato e che permane a lungo sulla pelle e sui vestiti.Ha un fantastico rapporto qualità prezzo specialmente se si acquista la confezione più grande.Consigliatissimo
SilviaM…

Periplo Acqua Di Profumo

data: 07 05 2021, 14:22
Punti di forza: Profumo da uomo dalla profumazione fresca e dolce.La sua fragranza rimane per molte ore sulla pelle,confezione classica.
estetis…

Acqua di Profumo

data: 07 05 2021, 10:57
Punti di forza: Profumo per uomo dal prezzo accessibile, molto maschile, persiste per l'intera giornata
Chemary…

Acqua di Profumo

data: 06 05 2021, 16:24
Punti di forza: Ho regalato questo profumo al mio papà, è piaciuto tantissimo, fragranza molto gradevole e la sua essenza resta prolungata nel corso della giornata.
marte_13

buono ma non ottimo

data: 04 01 2020, 13:46
Punti di forza: ha una buona profumazione, fresca e dolce ma non dura per parecchio tempo, svanisce subito
Punti di debolezza: la durata
Paolagu…

data: 03 01 2020, 11:56
Valenti…

il mio profumo

data: 15 09 2019, 00:22
Punti di forza: Fragranza maschile che ho regalato a mio marito, ma che uso quasi sempre io. Duraturo e persistente
SammJov…

Fragranza mediterranea

data: 17 05 2019, 12:44
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto in campioncino e, da quanto mi è piaciuto, l'ho utilizzato col contagocce. La fragranza è qualcosa di spettacolare, mi ricorda il caldo e il mare mediterraneo durante una serata di luglio. Impagabile, prezzo molto accettabile.
Punti di debolezza: Purtroppo non è long lasting, dopo un'ora già non lo si sente più.
Alice…

Per coloro che amano i profumi speziati.

data: 16 11 2016, 22:02
Punti di forza: Profumazione molto gradevole con note fresche e aromatiche. Agrumi, fiori e spezie si fondono insieme e creano una sensazione piacevole. A mio parere si sente molto il mirto, il timo e il rosmarino. Un matrimonio di spezie perfetto.
Punti di debolezza: Non dura molto nel tempo, il profumo svanisce presto. Lo stesso vale per il dopobarba. Un vero peccato!