Le vostre recensioni di L'Erbolario Periplo Lozione Deodorante in Deodoranti

Lilly81

Deodorante Periplo

data: 01 04 2021, 15:38
Punti di forza: Acquistato per mio figlio, riesce a bloccare gli odori sgradevoli per diverse ore. Profumo fresco e delicato, non è invadente.
Paolagu…

Molto buono

data: 03 01 2020, 11:58
Punti di forza: La profumazione ,maschile e speziata,è favolosa e permane a lungo sulla pelle.Il suo effetto dura tutta la giornata.
Ggmusic…

lozione

data: 12 08 2019, 19:06
Punti di forza: e' piu' naturale, quindi e' meglio di altri deoderanti per quanto riguarda gli ingredienti, anche se un pochino maschile, mi piace il profumo abbastanza
Punti di debolezza: forse sono un pochino troppo critica, ma non sono convinta che e' il meglio
angelor…

Periplo Lozione Deodorante

data: 11 08 2019, 09:28
Punti di forza: l'odore é intenso e molto mascolino,e mi piace moltissimo.Dura molte ore.
giovy60

Deodorante Periplo

data: 14 10 2018, 16:10
Punti di forza: Ricevuto in regalo a mio marito, la sua profumazione pungente classica maschile, ha catturato l'olfatto di mio marito ( difficile per i suoi gusti) duraturo e piacevole.
Andreea…

Una fragranza tutta maschile

data: 13 10 2017, 20:02
Punti di forza: L’Erbolario Periplo Lozione deodorante è a mio avviso un deodorante naturale molto maschile. L’odore è forte e pungente, dato dall’estratto di alloro e timo, perfetto per un uomo. Questa volta quindi non è per voi lettrici il prodotto che vi consiglio ma per tutti gli uomini e quelle donne che desiderano fare un bel regalo al partner. La fragranza sprigionata è molto buona e sopra la pelle pulita mantiene un odore molto gradevole e di freschezza. Non sparisce dopo poche ore, ma rimane davvero a lungo sulla pelle. Chi ha a cura non solo l’odore e la bellezza della propria pelle, ma anche la salute, ha trovato la lozione deodorante ideale con Periplo dell’Erbolario. Non altera la flora cutanea e vengono annullati tanti piccoli effetti nocivi dei normali deodoranti. La pelle inoltre viene purificata e rivitalizzata, funzione molto importante che possiamo ottenere non necessariamente con le sostanze chimiche. Ovviamente se avete una sudorazione molto forte questo prodotto non farà a caso vostro e dovrete continuare ad utilizzare i classici deodoranti con sostanze chimiche e molto forti, ma questo lo potete sapere solo voi. A tutti gli altri invece, consiglio vivamente di provare Periplo, la lozione deodorante dell’Erbolario! Ottimo acquisto per chi vuole spendere poco ed è alla ricerca della massima qualità!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questo prodotto!

Un buon deodorante dal prezzo alto

data: 29 09 2017, 11:45
Punti di forza: Buon prodotto, buona profumazione, efficace
Punti di debolezza: Prezzo elevato, durata non infinita