Le vostre recensioni di L'Erbolario Petali & Fiori Acqua di Profumo in Donna

stefina

Profumazione delicata e raffinata

data: 20 04 2020, 16:32
Punti di forza: Ho trovato questa profumazione unica e indescrivibile! Unisce note floreali a note talcate e cipriate. Delicato e non stucchevole ma persistente per tutto il giorno.
Anna…

Petali & Fiori

data: 27 12 2019, 16:39
Punti di forza: Dona freschezza
Punti di debolezza: Svanisce in fretta
androma…

Una profumazione delicata e non troppo invadente

data: 21 03 2019, 16:18
Punti di forza: Mi è stato regalato per il compleanno. Ero un po' scettica perché non amo i profumi fioriti,però in verità è molto delicato e lascia una profumazione lieve di talco. A me è piaciuto molto.
Punti di debolezza: Non ha una durata molto lunga.
fifi2010

L ' Erbolario acqua di profumo

data: 29 09 2018, 18:24
Punti di forza: Mi è stato regalato x Natale e l ' ho trovato molto fiorito e con un intenso sentore di talco.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto; pur essendo molto intenso all ' inizio poi non dura molto la fragranza.
mauvesky

Non mi piace

data: 03 06 2017, 16:01
Punti di forza: Non è carissimo e se vi piace l'odore del borotalco può essere un profumo che fa per voi...
Punti di debolezza: Dovrebbe essere un floreale, la piramide olfattiva mi incuriosiva parecchio perché contiene le mie note preferite così l'ho comprato a scatola chiusa. Di "petali e fiori" non sento nulla, per me sa di talco e solo talco. Dura veramente poco, lasciando un lieve sentore di talco...che a me personalmente infastidisce parecchio.
Omaggina

Petali e Fiori Erbolario

data: 21 04 2017, 16:15
Punti di forza: si tratta di un ottimo profumo della linea erbolario, una profumazione talcata e fiorita che va bene in tutte le stagioni e per ogni situazione, uno dei miei preferiti.
Cristina

Ottima fragranza

data: 08 11 2016, 20:56
Punti di forza: Come tutti i profumi dell'erbolario non delude, mi piace tantissimo, e lo metto spesso nei momenti informali. Fragranza fiorita e piacevole
Punti di debolezza: Peccato che come acqua non duri tanto, e il costo non è proprio economico