Le vostre recensioni di L'Erbolario Primaverde Acqua di Profumo in Donna

stefina

Fresco e primaverile

data: 20 04 2020, 16:28
Punti di forza: Profumo fresco ma allo stesso tempo delicato e dolce, che ricorda la fresca brezza primaverile!
lidiabo…

Acqua profumata

data: 19 04 2020, 23:56
Punti di forza: Profumo delicato ..adatto alla bella stagione,non invadente..
Punti di debolezza: L'unico punto debole è che la traccia odorosa non persiste molto..
vanessa…

Opinione

data: 17 04 2020, 22:25
Punti di forza: Profumo fresco come piace a me! Perfetto sempre, per una cena con gli amici o per lavoro. Consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Svanisce troppo in fretta.
giovanna

Buono ma non buonissimo

data: 16 04 2020, 10:18
Punti di forza: L'odore è fresco e gradevole, come piace a me. E' anche un profumo molto leggero, perfetto in primavera.
Punti di debolezza: Il problema è che svanisce presto. Non dura tutta la giornata di lavoro. Non lo ricompro ma è stato un buon compagno!
Dany28

Mi piace

data: 14 05 2019, 17:06
Punti di forza: Questa acqua profumata del profumo molto fresco e delicato lo trovo ottimo per l'estate. Lo trovo fantastico.

Estivissimo!

data: 03 05 2019, 17:38
Punti di forza: Un'acqua di profumo molto fresca e delicata, evoca proprio la bella stagione calda. Io amo profumi freschi e non dolci in questo periodo. Questo l'ho trovato molto valido e duraturo, nonostante sia soltanto un'acqua profumata. Buono il prezzo.
Valeamb…

Innamorata

data: 23 06 2018, 19:25
Punti di forza: Sono molto esigente nella scelta dei profumi, ma di questo me ne sono innamorata subito. Penso sia uno dei più buoni e freschi che abbia mai provato. Lo consiglio assolutamente!!!!!
S.3594

molto estivo

data: 22 06 2018, 17:44
Punti di forza: lo metto sui capelli prima di uscire e lascia una stupenda fragranza .. molto fresco ed estivo. Lo consiglio tantissimo

Proprio Profumo di Primavera!

data: 04 04 2018, 18:20
Punti di forza: Si tratta di uno dei profumi più freschi e al contempo floreali che abbia mai annusato! Per quanto si tratti di un profumo molto fresco, leggero e anche facile da portare, tanto che è perfetto per una ragazza molto giovane, trovo che sia comunque molto piacevole anche su ragazze e donne adulte. Mantiene sempre un tono molto vivace e solare, ma trovo che non debba essere per forza per giovanissime. Anzi, personalmente lo trovo più un profumo “aromaterapeutico” per me, proprio per la sensazione di “Primavera” che mi trasmette, più che un profumo da sentirmi addosso, tanto che sono davvero triste all'idea che non esista un simile profumo per ambienti! Per quanto riguarda la nota aromatica, mi ritrovo perfettamente con la descrizione del produttore: “In un profumo, il risveglio delle emozioni. La nota verde, quella di una Natura che si fa nuova in Primavera. Gli accordi fruttati, per esprimere un ritrovato mondo di dolce serenità. La personalità fiorita, infine, per far sbocciare le suggestioni di una stagione che, un anno dopo l’altro, rievoca in ogni animo uno stupore mai sopito. Tutto questo è Primaverde, e questa è la sua primaverile fragranza” Trovo che sia davvero un profumo semplice, un vero e proprio profumo “di natura”, quando lo annuso mi sento immediatamente trasportare in un giardino assolato, pieno di fiori sbocciati in un infinito inizio di primavera, uno dei periodi dell'anno che più amo, proprio perché mi trasporta finalmente nella “mia stagione”, quella del sole e del caldo!
Punti di debolezza: Non dura tantissimo sulla pelle, ma visto il costo è accettabile!
Francyp…

Acqua profumata agrumata!

data: 04 11 2017, 13:27
Punti di forza: Me l'hanno regalato poco tempo fa e mi piace molto, ne basta davvero poco e lascio un profumo agrumato buonissimo!! La durata è molto buona e non è troppo forte.
Lunika

Acqua fresca per l'estate

data: 01 01 2017, 18:23
Punti di forza: Al pari delle altre acque profumate del marchio è economicamente vantaggiosa specialmente nella confezione da 100ml. La profumazione è fresca e primaverile, come suggerisce il nome, particolarmente adatta al periodo fresco
Steph_94

Bel profumo.

data: 22 12 2016, 22:53
Punti di forza: Fragranza fiorita e fresca, profumo femminile e primaverile. Persistente sulla pelle. Prezzo accessibile.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Asyle

Profumo Estivo

data: 15 11 2016, 09:42
Punti di forza: E' stato un regalo molto gradito, visto il profumo mi piace per la sua nota fresca, fruttata. Adatta sicuramente dalla primavera in poi.
Punti di debolezza: La confenzione è semplice