Le vostre recensioni di L'Erbolario Sapone al Mirto in Saponi

silvia8…

L'Erbolario Sapone al Mirto

data: 28 03 2022, 12:22
Punti di forza: Questo sapone al mirto è stato una vera e propria scoperta, una piacevole novità di cui non posso più fare a meno. Amo i saponi, mi lavo spesso le mani e cerco sempre il giusto rapporto tra prezzo, fragranza e delicatezza, ma è difficile trovare una saponetta che sia al top in tutti questi fattori. Ecco perché ho amato così tanto questo sapone al latte: per 70 centesimi è direi regalato e la sensazione che lascia sia sul corpo che nell'ambiente, col suo delicato profumo, è per me imbattibile o quasi. Infatti ne ho acquistati subito altri pezzi, che ho portato come pensierino a mia madre e a mio fratello che amano più o meno gli stessi profumi che piacciono anche a me. Nei supermercati che frequento non ne trovo di più economici e quei pochi saponi che costano meno di 1€ hanno un profumo per niente piacevole, che sembra 100% chimico e artificiale. Mentre le saponette dei marchi più pregiati e famosi costano un occhio della testa (per carità, magari avranno ingredienti di qualità eccellente, non lo metto in dubbio). Però io ho trovato il giusto compromesso e sono super soddisfatto dell'acquisto!
Chemary…

Sapone al Mirto

data: 25 05 2021, 15:53
Punti di forza: Meraviglioso, il suo profumo ricorda la campagna della mia Sardegna, racchiude tutta la sua delicatezza e freschezza.
Climbeer

Buon sapone

data: 26 06 2020, 22:27
Punti di forza: Deterge a fondo senza irritare la pelle, anzi la lascia molto morbida e profumata. Va bene per tutta la famiglia perché questa fragranza al mirto si può considerare unisex.
Bianca

mirto

data: 13 09 2019, 20:31
Punti di forza: il mirto c'é e si sente tanto,ma non guasta! il sapone é molto delicato sulla pelle.Si presenta in modo carino.
Omaggin…

Sapone al Mirto L'erbolario

data: 25 01 2018, 12:56
Punti di forza: E' uno dei saponi preferiti da mio marito. La profumazione è esclusivamente maschili, ma comunque molto buona. Deterge molto bene senza irritare la pelle, grazie ai suoi principi attivi naturali