Le vostre recensioni di L'Erbolario Spraysole in Corpo

giovy60

data: 04 02 2021, 12:47
Punti di forza: ottimo, non unge ma protegge dal sole, pratico e veloce da spalmare!! lascia la pelle morbida e protetta.
Isabella

Scoperto quest'anno

data: 01 10 2019, 14:38
Punti di forza: Spraysole comodissimo! Facile da stendere,si assorbe facilmente e protegge. Profumo piacevole e delicato.
Tizy76

Amo questo solare!

data: 26 06 2019, 23:29
Punti di forza: È ottimo da ogni punto di vista: é uno spray, ma la sua consistenza é quella di un latte solare, quindi né pastoso né troppo liquido. Comodo da applicare, si assorbe facilmente. Protegge efficacemente dai raggi solari, idrata, rendendo la pelle morbida e le conferisce un aspetto luminoso quasi come un olio, con la differenza che non unge assolutamente. Inoltre resiste davvero all'acqua e ha un ottimo inci a base di ingredienti di derivazione vegetale. Profumazione molto esotica, all'olio di Argan. Vale il suo prezzo.
angelac…

uno dei mie preferiti

data: 13 11 2017, 12:19
Punti di forza: L'ho scoperto per il mio bambino e poi nella versione spf30 l'ho utilizzo per ilr esto della gamiglia..facilissima l'applicazione spray e favolosa la consistenza impercettibile ma efficace sulla pelle. Inoltre inci buono.
elilune

L'Erbolario Spraysole

data: 20 10 2017, 14:15
Punti di forza: Essenso uno spry è facilissimo da utilizzare, inoltre la texure liquida rende molto rapida e veloce l'applicazione. Il profumo molto gradevole. Avendo una pelle molto sensibile e chiarissima sono costretta ad usare i solari a partire dai mesi di Aprile/Maggio e fino la fine di Settembre per cui sono spesso alla ricerca di prodotti nuovi e migliori, ebben questo prodotto è stato la scoperta dello scorso anno in quanto offre una protezione solare adeguata senza ostruire i pori. Il mio problema principale con i solari è che sopratutto nelle texture ricche mi provocano una sudorazione abbondantissima generando in molti casi imbarazzo, mentre con questo prodotto niente di ciò si è mai verificato. Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Costosetto
ka2479

ottimo solare

data: 07 10 2016, 13:38
Punti di forza: àottimo solare, soprattutto perché spray ho avuto possibilità di provare tutta la linea perché in genere a inizio estate fanno una promozione con in regalo la borsa mare ne ho approfittato e sono rimasta soddisfatta dei miei acquisti soprattutto perchè i solari sono abbastanza resistenti all'acqua