Le vostre recensioni di L'Erbolario Tè Bianco Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

giovy60

Bagnoschiuma

data: 02 02 2021, 15:39
Punti di forza: Questo bagnoschiuma ha un profumo pungente ma delicato nello stesso tempo, diverso dalle solite fragranze a base di te, é originale e unico
Punti di debolezza: secca un po' la pelle
Lamargot

Delicato e persistente

data: 18 01 2021, 14:14
Punti di forza: La schiuma che si forma è soffice e delicata, adatta anche alle pelli sensibili perchè non fa tirare la pelle. Molto idratante, ha una bella consistenza cremosa.
Punti di debolezza: Per chi non ama troppo i prodotti con profumi non è adatto, perchè la fragranza è piuttosto decisa e permane sulla pelle.
glorinda

Bagnoschiuma sublime

data: 09 03 2020, 21:30
Punti di forza: Adoro il profumo del tè bianco, ma con questo prodotto Erbolario lo ha reso davvero fantastico! Dopo il bagno sulla pelle rimane a lungo un profumo fresco e frizzante, che continuo ad annusare con piacere! La pelle eimane morbida e non secca.
bollici…

Insoddisfatta

data: 13 02 2019, 12:05
Punti di forza: Bagnoschiuma dal profumo di terra molto pungente.é un po' troppo forte come prodotto e secca troppo la pelle.
Punti di debolezza: tutto
Pepac

Fantastico

data: 28 01 2019, 19:04
Punti di forza: Un bagnoschiuma che mi piace tanto. Ha una profumazione gradevole che rimane sulla pelle in modo delicato e non invasivo. La pelle rimane morbida e idratata.
emma

Buon bagnoschiuma

data: 23 01 2019, 17:25
Punti di forza: Grazie ad alcuni campioncini ho potuto provare questo bagnoschiuma dall'ottimo profumo.Detergente molto delicatamente.
Omaggin…

Tè Bianco Bagnoschiuma L'erbolario

data: 25 01 2018, 11:28
Punti di forza: Uno dei miei bagnoschiuma preferiti, la profumazione è molto delicata e a mio parere buonissima. Forma una soffice schiuma che deterge senza aggredire la pelle . Molto bella la confezione che adoro
paolaga…

Profumo intenso erbolario the, bagno schiuma

data: 18 11 2017, 20:54
Punti di forza: Molto delicato e profumo intenso deterge delicamente poiche è poco schiumoso e basta poco prodotto ,profumo inconfondibile e buono come tutti i prodotti erbolario
Punti di debolezza: Buon prodotto ma il prezzo eccessivo
melape

bagnodoccia

data: 07 12 2016, 13:06
Punti di forza: Energizzante e rinfrescante, per chi ama la fragranza di thè bianco sicuramente è un ottimo prodotto perchè il profumo è molto.
Punti di debolezza: Per i miei gusti la fragranza è troppo secca e invadente.
sophie68

Tè bianco Bagnoschiuma L'Erbolario

data: 20 10 2016, 16:11
Punti di forza: Tra i tanti bagnoschiuma del brand L'Erbolario da me provati, questo al tè bianco rappresenta uno dei miei preferiti. L'ho provato per la prima volta ricevendolo in regalo da un'amica e ne sono rimasta entusiasta sin dal primo utilizzo. La texture è di media fluidità, ma la schiuma che il prodotto forma è molto dolce e vellutata. Il risciacquo è breve e dopo l'asciugatura la pelle risulta molto profumata, idratata e compatta. Questo è merito degli ingredienti di origine naturale presenti nel bagnoschiuma, tra i quali spicca, per importanza funzionale, il pregiato estratto di tè bianco, dalle forti proprietà antiossidanti , l'olio di riso dalle funzioni lenitive ed emollienti e l'acqua distillata di peonia dalle proprietà idratanti. La profumazione è tra le mie preferite e la sua fragranza permane a lungo sul corpo aumentando la sensazione di benessere. Gradevole, nella sua sobria eleganza, il packaging, che è anche molto pratico nell'erogazione del prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò elevato anche se la qualità e l'efficacia degli ingredienti è abbastanza alta L'Erbolario ha ottimi prodotti ma a mio avviso dovrebbe ridimensionare il loro costo.
valemoi

Tra i miei preferiti

data: 12 08 2016, 11:42
Punti di forza: Ho centellinato questo bagnoschiuma perchè non volevo finisse! La profumazione è fresca e inebriante, e persisteva anche nel bagno dovo aver finito. Dava la sensazione di essere in una SPA e la pelle sembrava davvero, oltre che più pulita, anche più tonica ed idratata
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è a mio avviso la texture, poco cremosa e che non si scioglieva al solo contatto con l'acqua, facendo poca schiuma. Meglio se applicata direttamente sulla spugna. Il prezzo è un po' caro, ma è il prezzo di tutti i prodotti L'erbolario
Gishilde

Una delle mie profumazioni preferite

data: 20 06 2016, 21:30
Punti di forza: Il profumo mi piace tantissimo, delicato e avvolgente; la texture è molto piacevole e si risciacqua con facilità
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe essere migliore
graziel…

Rilassante

data: 17 05 2016, 21:51
Punti di forza: Cremoso,non secca pelle ma la idrata, profumo rilassante ne basta pochissimo di prodotto è piuttosto concentrato