Le vostre recensioni di L'Erbolario Tè e Cedro Acqua di Profumo in Unisex

Lulusiña

Fresco mix

data: 21 05 2020, 01:40
Punti di forza: Amo i profumi con le note del tè. Come potrei non amare quest'acqua profumata, fresca e speziata? La trovo poco impegnativa, adatta da mattina a sera e per ogni stagione.
Climbeer

PROFUMO UNISEX

data: 17 05 2020, 23:38
Punti di forza: Fragranza unisex, intensa e fresca, contenente note agrumate, sapientemente mescolate, con note speziate. Adatto per tutte le stagioni e per tutte le età.
Punti di debolezza: La profumazione svanisce troppo in fretta. Confezione sin troppo semplice.
giovanna

Fresco ed estivo

data: 16 04 2020, 10:10
Punti di forza: Amo l'odore di questo profumo. E' proprio nelle mie corde, fresco e agrumato, tendente al dolce. Lo amo soprattutto nella stagione estiva per la sua leggerezza. Inoltre, non svanisce in fretta.
Punti di debolezza: Non trovo punti di debolezza. Io lo amo e lo consiglio a chi preferisce i profumi freschi.

Profumo semplice, leggero, perfetto per sentirsi in ordine, con

data: 02 05 2019, 18:55
Punti di forza: Viene definito un profumo del Gruppo Legnoso Aromatico Unisex, ed effettivamente mi ci ritrovo abbastanza. Non saprei come definirlo a livello “stagionale”, ma in qualche modo mi sembrava perfetto per portarmi a fine inverno! Non lo definirei davvero né maschile, né femminile, è proprio il classico profumo che deve piacere per le sue note, non ha “connotazione”. Mi ritrovo abbastanza nella piramide, effettivamente è molto erbaceo, e soprattutto all'inizio, direi che sa proprio di Tè! Molto fresco, molto leggero e poco impegnativo da portare, perfetto per sentirsi in ordine, con discrezione.
Punti di debolezza: Fatico a percepire le note agrumate, sia quella di Mandarino, che dovrebbe comparire subito, e sparire anche abbastanza in fretta, sia quella di Cedro, che penso si riferisca più al Legno di Cedro, essendo una nota di Fondo. Mi sembra proprio che come profumo sia molto poco “di Fondo”, ovvero, rispetto ad altri profumi, è fin troppo “leggero” e fresco, anche a “fine corsa”, tanto che fatico proprio a sentire un vero e proprio “fondo”. Sicuramente è un profumo da cui non mi aspetto una tenuta esagerata, costa davvero pochissimo, e non ci si potrebbe aspettare niente di diverso, infatti svanisce piuttosto in fretta, ma tende a mutare poco rispetto ad altri profumi che sono solita usare, si stempera la nota netta di Tè, e diventa più “pulito”, meno erbaceo.
Kymi03

una tragedia

data: 08 06 2017, 17:18
Punti di forza: -
Punti di debolezza: questo prodotto è stato fonte di incubi notturni per lungo tempo per la sottoscritta; volevo una semplice acqua da vaporizzare in estate che sapesse di fresco e di buono ma è stato un acquisto troppo impulsivo di cui mi sono pentita immediatamente: è cattivo, amarognolo, ma il lato positivo è che svanisce in fretta e non ci si pensa più.... a me non è proprio piaciuto quindi non mi sento di consigliarlo, anche se vedo che altre consumatrici l'hanno gradito quindi ogni esperienza come al solito è unica
Jasmine…

Acqua di profumo

data: 25 02 2017, 18:24
Punti di forza: La freschezza
Punti di debolezza: Pessima profumazione.........non amo l'odore del cedro.......troppo forte appena messo ma dura poco.
Peggy

Profumo di frescezza

data: 09 01 2017, 21:55
Punti di forza: Piacevole profumo puro,non agresivo ,per uso quotidiano per tutte le età
Punti di debolezza: Non ho trovati
diariod…

Mix perfetto

data: 14 10 2016, 14:15
Punti di forza: un mix di profumazioni perfette per la pelle. Durata ottimale e freschezza tutto il giorno. La pelle profuma di buono e pulito.
Punti di debolezza: Non ne ha!
sophie68

Acqua di profumo tè e cedro

data: 09 08 2016, 14:19
Punti di forza: Punto di forza di questa fragranza dalle fresche tonalità estive è proprio la presenza di ingredienti fortemente aromatici e decisamente naturali. Il profumo è una felice combinazione di componenti agrumate, che convergono nell'unione dell'originale e importante essenza di legno di cedro e nella presenza del sofisticato ed elegante sentore di tè. Applicata dopo la doccia, questa acqua di profumo, tonifica la pelle e offre una sferzata di fresca energia e vigore. Altro punto di forza è la persistenza del profumo che pur non essendo invadente rimane lungamente e piacevolmente percettibile a distanza di ore. Ideale da regalare a chi apprezza profumi sobri e "senza tempo", Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Punti di debolezza: E' difficile riscontrare un elemento di debolezza in questa acqua profumata dall'essenza unica ed originale che piace a molte persone.
Angela…

Ok

data: 10 06 2016, 01:12
Punti di forza: Profumo fresco estivo, piacevole
Punti di debolezza: Niente
Paola…

Fragranza fresca

data: 03 06 2016, 14:48
Punti di forza: Questo profumo è fresco e intenso allo stesso tempo, ti avvolge e accompagna piacevolmente con le sue note ambrate e sensuali e quelle più leggere degli agrumi e dei fiori.
Roselli…

Tè e cedro

data: 06 05 2016, 21:47
Punti di forza: A me piace molto. Resiste abbastanza a lungo e ha un profumo deciso e piacevole.
Punti di debolezza: Non ne ho trovato.
Valenti…

Fragranza fresco e piacevole ma su di me breve durata

data: 06 05 2016, 18:46
Punti di forza: Fragranza fresco e leggera, ideale da usare in estate, da una sferzata i energia
Punti di debolezza: Su di me dura molto poco
laurenz…

Profumo per pochi

data: 06 05 2016, 11:42
Punti di forza: Fragranza particolare che o la si ama o la si odia.Fresca..e penetrante ..Trascorso qualche tempo dall'applicazione..vengono fuori le note di fondo e mi piace tanto
Punti di debolezza: Appena spruzzato non mi fa impazzire