Le vostre recensioni di L'Erbolario Tiarè Acqua di Profumo in Donna

Serena1…

Il mare sulla tua pelle

data: 21 10 2020, 13:23
Punti di forza: Questa fragranza mi ricorda il mare, la sabbia, il sole, le onde. Il Tiarè e il Cocco presente in questo profumo sono gradevolissimi. Io lo uso d'estate e mi annuso di continuo quando lo porto addosso. BUONISSIMO!
Punti di debolezza: Non ne ha.
Babycleo

L'estate sulla pelle

data: 25 09 2020, 20:44
Punti di forza: Un profumo fresco, morbido, avvolgente, che respirato ad occhi chiusi ti porta con la mente ad un'assolata spiaggia tropicale. Nella stagione estiva è assolutamente l'unico profumo che uso, perché è capace di farmi sentire il piacere di un'estate al mare anche durante una lunga giornata di lavoro. Persistente ma non eccessivo, ne bastano un paio di erogazioni perché duri tutto il giorno. Lo uso da anni e continuerò di sicuro
Cinziad…

Acqua di profumo buonissima

data: 11 05 2020, 17:04
Punti di forza: Fragranza fresca, perfetta per l'estate, insieme a Fiore dell'Onda è tra le mie acque di profumo preferite.
Mary*

Estivo!

data: 12 04 2019, 16:36
Punti di forza: Una profumazione molto estiva che fa venire voglia di mare, molto dolce, avvolgente e fresco!
Punti di debolezza: Non è molto resistente, va via molto velocemente.
claudia…

Bellissimo

data: 27 03 2019, 00:52
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti, lo uso spesso, molto dolce e fresco.
Punti di debolezza: Dura poco.
androma…

Tiarè

data: 30 12 2018, 23:20
Punti di forza: Profumo fresco con una nota marina,adatto soprattutto d'estate. Ha una buona durata nel tempo.
Punti di debolezza: Personalmente non mi convince al 100%. Dopo un po' mi stufa. Nonostante mi piacciano i profumi freschi,questo non mi ha stregato.
chiara.…

Buonissimo

data: 17 10 2018, 18:00
Punti di forza: Il mio preferito tra i profumi Erbolario. Profumo intenso e delizioso. Io lo uso tanto d’estate.
susy

Profumo al Tiarè

data: 26 09 2018, 12:38
Punti di forza: Profumazione fresca e delicata che dura tutto il giorno. Adatta prevalentemente per la stagione estiva. Non ho avuto alcun eritema o fastidi avendo la pelle delicata ed essendo allergica.
Punti di debolezza: il prezzo, circa 22€ per il profumo, per 50 ml di prodotto
Erika…

Acqua dal dolce profumo di tiarè

data: 23 07 2018, 21:31
Punti di forza: L'ho acquistata perché mi piace il profumo di Tiarè e devo dire che questa acqua profumata mantiene intatta la fragranza del Tiarè è fresca leggera e idratante.
Punti di debolezza: Non ci sono
marlon

acqua di profumo

data: 23 07 2018, 10:18
Punti di forza: fantastica sensazione esotica bellissima fragranza per l'estate
Punti di debolezza: dura poco sulla pelle
Soniaie…

È subito estate!

data: 16 06 2018, 16:08
Punti di forza: Fresco e leggero, si assorbe facilmente e lascia la pelle leggera. Ottima la profumazione.
Punti di debolezza: Dura troppo poco e va spruzzato nuovamente.

Davvero perfetto per l'estate!

data: 08 05 2018, 10:09
Punti di forza: Si tratta di un profumo che fa effettivamente subito estate! Anche se è un profumo molto “Easy” lo adoro, soprattutto per la stagione calda, ricorda subito il profumo di creme solari, si percepisce chiaramente la nota di Cocco, addolcita dai Fiori di Tiarè, che non sono però la nota principale. L'insieme è molto esotico, e deve proprio piacere questo mix estremamente estivo. La persistenza non è esagerata, ma effettivamente visto il costo non ne farei un problema. Poi mi sembra che sia una caratteristica delle fragranze al Cocco, perché non è il primo profumo al Cocco che provo, e che tende a svanire troppo in fretta
Punti di debolezza: È un profumo che, proprio per questa caratteristica, vedo poco per il resto dell'anno, si sente molto “fuori luogo”, ed effettivamente penso che utilizzandolo nella stagione fredda... mi metterebbe solo nostalgia del mare! Quindi è probabile che a fine estate questo profumo rimarrà nascosto nell'armadietto fino all'anno prossimo!
Raffael…

Mi ritorni in mente....

data: 05 04 2018, 17:35
Punti di forza: Fragranza meravigliosa e avvolgente che mi fa tornare in mente le sere d'estate! Molto piacevole e non appiccicosa
ILENIA

Il profumo della spiaggia!

data: 04 12 2017, 20:45
Punti di forza: Per chi, come me, adora quelle fragranze inconfondibili e tipiche di cocco e vaniglia che si sentono, e si devono solo sentire in spiaggia!! Fantastica..
Punti di debolezza: cara, per essere un'acqua profumata.. non è molto persistente
Stellal…

Il profumo dell'estate

data: 10 11 2017, 15:50
Punti di forza: Adoro la profumazione intensa e avvolgente che il profumo rilascia. Ha un'ottima durata!
Valenti…

data: 19 10 2017, 15:39
Punti di forza: Fragranza floreale sensuale e avvolgente. Dura tantissimo addosso.
Punti di debolezza: Prezzo alto ma vale ciò che costa!
Marinac…

Profumo di mare

data: 05 07 2017, 12:22
Punti di forza: Fragranza dolce e fresca. Ricorda i profumi dell'estate e del mare.
Punti di debolezza: Non dura molto nel tempo.
agiuly

Il mio profumo estivo ma per alcuni potrebbe essere troppo invad

data: 12 06 2017, 18:18
Punti di forza: ottima profumazione fiorita, una persistenza degna di un profumo ben più costoso (come molti prodotti l'Erbolario), pack semplice e comodo
Punti di debolezza: il profumo è davvero molto presente e persistente quindi potrebbe non essere apprezzato da tutti
gniky

Acqua di profumo

data: 15 11 2016, 17:20
Punti di forza: La fragranza decisa e persistente, tipica dei prodotti l'erbolario. Ha dei sentori di fiori, di oriente e di mare. La sua durata è buona per quanto mi riguarda, e non macchia i vestiti. La confezione è carina e colorata
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto paragonato alla quantità di prodotto, e la confezione seppur carina, non mi entusiasma.
novigrad

Un buon tiare' forse non troppo persistente

data: 22 09 2016, 19:36
Punti di forza: Il packaging ci avvicina fin dal primo sguardo con la mente a delle spiagge bianche ed assolate con un tocco di dolcezza fruttata tutta da gustare ,la fragranza fresca e ideale per i mesi piu' caldi dell'anno si apre in maniera gustosa che se unita al prezzo davvero interessante ,ci invita fin da subito al suo acquisto
Punti di debolezza: La persistenza che ,ci abbandona in poco tempo , ma se usata durante il periodo delle vacanze al mare ,puo' trovare un suo spazio nella collezione di eau the parfum eau the toilette e acque da amare
pumpkin…

Piacevolmente esotico

data: 20 11 2015, 08:53
Punti di forza: profumo intenso ma fresco