Le vostre recensioni di L'Erbolario Verde Crema Giorno e Notte in Idratanti

oberon19

Verde crema giorno e notte L'Erbolario

data: 12 02 2018, 10:10
Punti di forza: Ho usato questa crema per la prima volta ricevendola come regalo per il mio compleanno: da allora fa parte della mia daily routine ed è il prodotto che apprezzo di più in assoluto. La crema ha delle componenti di origine vegetale , tra cui il burro di karitè e l'estratto di germe di faggio, che offrono una rilevante azione lenitiva e prevengono gli arrossamenti dopo la rasatura. La mia pelle è molto sensibile e facilmente irritabile, ma dopo aver applicato Verde crema posso dire che ogni bruciore e l'effetto di pelle disidratata svaniscono per molte ore. Ottima la consistenza che permette un rapido assorbimento del prodotto senza la presenza di alcuna traccia di unto. Molto gradevole la profumazione, fresca e delicata ma persistente . Il prodotto ha davvero molte caratteristiche funzionali tra cui, oltre all'azione emolliente, lenitiva ed idratante, un'efficacia nutriente che la rende ideale sia per l giorno che per la notte. Con l'uso costante la pelle appare tonica, compatta e più elastica. Pratico il packaging perché il tubo permette l'erogazione della giusta quantità di prodotto. Buono il rapporto costi /benefici. Ottima come idea regalo.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza in questa crema davvero adatta a tutti i tipi di pelle