Le vostre recensioni di L'Erbolario Vitamina C & Oro 24 K Detergente in polvere in Detergenti

Buono ma scomodo

data: 05 04 2023, 21:22
Punti di forza: Di questo detergente apprezzo la consistenza che si forma dopo aver miscelato la polvere con acqua: è una emulsione soffice che deterge con cura la pelle senza inaridirla, ma rendendola morbida e levigata. È una coccola per l’epidermide. Amo anche la sua profumazione delicata e che sa di pulito.
Punti di debolezza: Purtroppo, trovo il formato di questo detergente molto scomodo da utilizzare: si tratta di una polvere di colore bianco che va miscelata con acqua prima di applicarla sul viso. Non capisco mai quanta polvere devo dosare e ne perdo molta quando la verso sulle mani per miscelarla con acqua. Nonostante sia un prodotto efficace, non lo ricomprerò proprio per la sua scomodità di utilizzo.

Davvero un ottimo prodotto, sorprendente e innovativo!

data: 16 01 2023, 17:30
Punti di forza: Si tratta di un detergente davvero sorprendente, e che mi ha molto soddisfatto! Non solo si tratta di un prodotto estremamente pratico, che mi dà l'idea di essere il top per chi viaggia spesso in aereo (non è il mio caso), ma si tratta anche di un prodotto molto piacevole da usare, e in modo totalmente sorprendente! La polvere appare essere normalissimo amido, perfettamente bianca e impalpabile da asciutta, ma appena viene bagnata, anche con poca acqua (quella che si può avere bagnandosi il viso e versando la polvere sulle mani non asciugandole nel frattempo) si scioglie immediatamente, trasformandosi in una schiumina leggerissima e dalla texture morbida ed evanescente. L'effetto devo dire che è ugualmente soddisfacente, dato che il viso è decisamente pulito, ma senza aggressioni date dall'eccesso di tensioattivi. In tutto questo devo ammettere che anche il prezzo sembra essere molto competitivo, si usa molto meno prodotto rispetto alle opzioni liquide, mentre il prezzo è all'incirca lo stesso. Insomma, il test mi ha davvero motivato all'acquisto, sarà sicuramente il mio prossimo detergente una volta finito quello attuale!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare