Le vostre recensioni di L'Occitane Eau de Toilette Verbena in Unisex

Bellezz…

Un profumo campagnolo

data: 11 01 2023, 23:28
Punti di forza: I sentori di freschezza e pulizia. E' l'odore che ci si aspetta in una grande casa di campagna in primavera. E' festoso e rassicurante. Elegante flacone.
Punti di debolezza: Profumo che dà un'idea di genuinità, ma in fondo non è troppo originale, ricorda un po' i sacchettini di lavanda per gli armadi.
little51

Profumo fresco x per tutte le stagioni

data: 06 05 2021, 09:52
Punti di forza: L'ho scoperto per caso qualche anno fa provando diverse fragranze in un negozio L'Ocitane e da allora lo acquisto sempre. Presenta un aroma agrumato alla verbena che è rinfrescante, sa di pulito e va bene in ogni momento della giornata e in qualsiasi stagione, lasciando una scia delicata e rilassante. Decisamente consigliato.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati

Fresco

data: 14 04 2020, 13:46
Punti di forza: Come lati positivi trovo la freschezza del profumo, adattissimo ad essere utilizzato soprattutto in estate. È una fragranza unisex e ha un bel contenitore, molto carino da regalare. Adatto a chi piace molto il profumo di limone perché questa nota è molto forte.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, anche se 100 ml di prodotto durano molto. Fragranza che non mi convince del tutto perché appena la spruzzo sento tantissimo l’alcool e mi ricorda un liquore al limone. La durata sulla mia pelle non è molto lunga.
Saphyra…

Buonissimo ma non dura

data: 09 01 2019, 21:45
Punti di forza: Adoro il profumo della verbena, a mio parere assomiglia molto al limone in questo caso. Ideale d'estate, molo fresco e molto intenso, a volte l'ho usato anche come antizanzare. Prezzo nella norma e packaging molto curato.
Punti di debolezza: Purtroppo sulla mia pelle dura pochissimo, nel giro di un'ora è sparito nonostante all'inizio sia molto intenso come piace a me.
Paola…

Profumazione intensa

data: 13 06 2018, 18:57
Punti di forza: Della verbena ho fatto incetta, gel doccia, crema corpo, crema mani, sapone e ovviamente il profumo. Io adoro, sopratutto nel periodo estivo, il frizzante aroma degli agrumi, essendo molto intenso ho cercato di usare questo profumo non accostato agli altri prodotti della stessa linea. Li uso separatamente e da soli funzionano benissimo. Il caldo afoso viene respinto da questa energica fragranza.
Punti di debolezza: Va dosato con cura
Roberti…

Buon profumo

data: 06 05 2017, 00:06
Punti di forza: Fragranza persistente, agrumata ideale nella stagione estiva.
Punti di debolezza: Il prezzo non economico
novigrad

Bella presentazione di fragranza L'Occitane

data: 30 10 2016, 06:41
Punti di forza: Una cara amica confondendo il mio amore per le note ozonate con quelle fresche e cvitali in gnere mi ha regalato questa fragranza dell'octane .Devo confessare che pur essendo appassionata di profumi ho faticato ,sebbene ci tovassimo nella stagione estiva a terminarlaperche'proprio le sue note nonrientrano nei miei gusti olfattivi.Riconosco la bellezza del packaging che dedica attenzione alla bottiglia che contiene il prodotto ed anche alla persistenza che a differenz adi altre della stessa marca permane in maniera discreta sulla pelle enell'aria circostante avendola io dedicata all'ambiente in particolar modo del bagno.Buono il prezzo .
Punti di debolezza: La fragranzanella totalita', assolutamente fuori dai miei canoni olfattivi,che resta solo ed esclusivamente un gusto personale e boccio ,non ricomprandola solo perche' amo altre note assenti in questa fresca composizione
Lubiana

Eau de Toilette Verbena

data: 02 12 2015, 12:58
Punti di forza: Ottima fragranza fresca e persistente
Noelya

sublime

data: 20 10 2014, 13:01
Punti di forza: La nota che mi arriva per prima è quella del limone, adoro questa Eau de Toilette :)
Punti di debolezza: .