Le vostre recensioni di L'Occitane Mini Cofanetto Fleurs de Cerisier in Bagno / Doccia

Calaga77

Regalo eccellente!

data: 24 07 2020, 15:50
Punti di forza: Amo questo marchio e Fleurs de Cerisier è la mia fragranza preferita, ovviamente ho provato anche il profumo! La mousse doccia dona tanta morbidezza alla pelle, mentre la crema corpo la illumina, grazie a delle micro perle...effetto brillante! Ottima la crema mani, idratante e profumata!
Punti di debolezza: Nessuno!
thereal…

Bellissimo da regalare

data: 21 07 2020, 22:06
Punti di forza: Splendido cofanetto, sono innamorata della profumazione alla ciliegia di questi prodotti. Il bagnoschiuma e la crema sono ottimi, uno lava il corpo rilasciando una deliziosa schiuma,mentre l'altra idrata a fondo le mani lasciandole morbide. Sono però innamorata del latte corpo, leggermente perlescente, che io ho usato anche come crema viso. Mi ha donato una pelle morbida a lungo e profumatissima, spero di poterla acquistare nel formato grande.
Punti di debolezza: Il prezzo, per la quantità contenuta è leggermente sopra la media. Ma ripeto, per il late corpo contenuto ne vale assolutamente la pena
Elisaaa

La crema mani migliore che abbia provato

data: 03 02 2017, 19:54
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e setosa,non unge e ha una profumazione favolosa tenue ed elegante, che staresti ore ed ore ad annusarti le mani
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il costo ma ne vale la pena,basta usarla con discrezione