Le vostre recensioni di L'Occitane Mousse Doccia Fiori di Ciliegio in Bagno / Doccia

Elegante e cremoso

data: 22 02 2020, 22:05
Punti di forza: Se non fosse per il prezzo così alto, riempirei la mia stanza da bagno di flaconi di questo bagnodoccia, lo trovo estremamente elegante e femminile, penso sia il packaging che mi piace di più in assoluto tra i detergenti. Lo utilizzo sia come bagnoschiuma, per far diffondere nell’ambiente una fragranza fresca, allegra e primaverile, sia direttamente sulla pelle. In questo secondo caso, il gel molto ricco si trasforma dapprima in una mousse cremosissima e poi in schiuma. La pelle risulta morbidissima, profumata e non secca. È decisamente un prodotto di qualità, così come tutti quelli L’Occitane che ho provato.
Punti di debolezza: Prezzo, prezzo, prezzo: purtroppo è troppo alto per un docciaschiuma.
anjelica

Profumo di primavera!

data: 01 04 2019, 22:40
Punti di forza: Confezione elegante, profumo delicato e persistente, detersione delicata. Lo consiglio!
Punti di debolezza: Prezzo alto, ma se volete farvi un regalo è perfetto.
giorgia…

Fiori di ciliegio

data: 19 10 2017, 13:06
Punti di forza: Il flacone delizioso, pur essendo di plastica. Buonissima e delicata la fragranza, crea una morbida schiumetta idratante e di semplice risciacquo.
Punti di debolezza: Il costo
unaltro…

Deliziosa ed elegante!

data: 30 09 2016, 11:51
Punti di forza: Questa mousse doccia ha un profumo buonissimo, rende la doccia un momento di relax, di pace dei sensi! Non la trovo affatto aggressiva, anzi, lascia sulla pelle una bella sensazione, oltre che una piacevole traccia del suo profumo.
Punti di debolezza: Direi che è un po' cara...