Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Accord Parfait Concealer in Correttori

emilyq

Correttore della vita

data: 01 12 2021, 20:33
Punti di forza: E' il mio preferito tra tutti quelli che ho provato, copre e illumina allo stesso tempo. Ha una texture da urlo che permette di applicarlo con molta semplicità
Punti di debolezza: Non adatto per occhiaia marcate.
Mary90th

Grazie commessa

data: 09 08 2021, 05:58
Punti di forza: Il mio vecchio correttore aveva iniziato ad ossidarsi quindi mi ritrovavo con un contorno occhi arancione. Sono andata in negozio di fretta e chiesto l'aiuto della commessa soprattutto nel trovare la colorazione giusta...e l'ha fatto! Mai avuto un correttore così adatto alle mie occhiaie (mai sceglierli da sole

Non male, ma l'antiage di Maybelline è imbattibile!

data: 12 06 2021, 16:34
Punti di forza: Ho comprato la tonalità Vanilla su consiglio di una commessa, che me l'ha proposto come clore intermedio fra Ivory e Light del Maybelline Antiage, visto che a fine inverno/inizio primavera dovevo per forza mischiarli. A parte che come tono è leggermente più pescato e meno giallo, ma è anche più scuro, di poco, del Light di Maybelline! Insomma, è proprio quella leggera punta pescata che lo scurisce un attimo, pur essendo un colore di suo luminoso, su di me, in questo periodo dell'anno! Normalmente sarebbe pure andato bene in primavera… ma tra la scelta di stare poco all'aria aperta e il clima che quest'anno è stato bruttino per quasi tutta la primavera, non ho preso il minimo colore rispetto all'inverno! è troppo scuro, finisce per illuminare troppo poco, anche l'occhiaia stessa. Inizialmente, vista la comodità dell’applicatore, ho comunque provato ad usarlo, in quantità ridotte, andando poi a “schiarirlo” un po’ con la spugnetta a goccia, usando Ivory. In un certo senso l'ho reso “portabile”, e sicuramente questo mi evita almeno di dover usare la palette per mischiare due correttori ogni volta che decido di truccarmi la mattina. Applico qualche tocco di Vanilla con l'applicatore, stendo molto grossolanamente col pennello (arrivo precisa solamente a confine con la rima inferiore, truccata o non che sia), e cercando di fare il più in fretta possibile applico Ivory prelevandolo direttamente con la mini-blender dal foro (ho tolto la spugnetta applicatore originale, perché non mi piace lasciare a macerare lì il prodotto fra un'applicazione e l'altra). Normalmente questo basta a schiarire abbastanza il sotto oculare, che devo schiarire un po' di più rispetto all'occhiaia vera e propria. Come prodotto devo essere sincera, non mi è dispiaciuto, anzi. Il fatto che non sia del colore giusto un po' mi è dispiaciuto, perché avrei voluto provare ad utilizzarlo da solo, senza fare una passata con un colore più chiaro per correggere. L'ho trovato innanzitutto un prodotto ben più consistente dell’Antiage di Maybelline, tende ad asciugare prima, e a rimanere anche un po' più asciutto a parità di base e polveri usate, ma non segna particolarmente il contorno occhi se si azzecca la giusta cipria. Diciamo che non lo utilizzerei comunque come prodotto per l'inverno, ma ora che già le temperature sono cambiate ammetto che non mi dispiace, e già non mi segna più come a Gennaio/Febbraio. Insomma, tendenzialmente non è un correttore super idratante come l’Antiage di Maybelline, che trovo fenomenale in questo senso, ma non è nemmeno un correttore che definirei troppo secco, diciamo adatto ad un tipo di contorno occhi non particolarmente segnato e non particolarmente a tendenza secca, questo si.
Punti di debolezza: Non lo consiglio come correttore super idratante/emolliente, ma non è male.
Paulenha

Correttore mediocre

data: 22 01 2021, 23:29
Punti di forza: Correttore fluido che si stende facilmente grazie all'applicatore. Mi piace la consistenza leggera.
Punti di debolezza: Non ha una buona copertura e le occhiaie restano evidenti
laspark…

correttore leggero ma valido.

data: 29 06 2020, 08:33
Punti di forza: Questo correttore mi è piaciuto abbastanza. é un correttore abbastanza leggero e non ha una coprenza elevata per questo non è tra miei preferiti ma se si vuol ottenere un buon risultato non troppo pesante è super consigliato.
Punti di debolezza: lo scovolino troppo piccolo per i miei gusti e coprenza medio/bassa.
aleksan…

PERFETTO!!!

data: 01 05 2020, 14:44
Punti di forza: correttore molto facile da stendere, sia per la sua consistenza fluida, sia per l'applicatore. E' molto leggero e si adatta all'incarnato come se fosse una seconda pelle. Ha a texture fluida, coprente non entra nelle pieghe. Vari colori.
Punti di debolezza: nessuna
RobyRoby

Buon correttore

data: 01 02 2020, 22:56
Punti di forza: Ho trovato questo correttore molto facile da stendere, sia per la sua consistenza fluida, sia per l'applicatore. E' molto leggero e si adatta all'incarnato come se fosse una seconda pelle. La gamma di shades presenti è soddisfacente
Punti di debolezza: La coprenza è medio-bassa, di conseguenza per le occhiaie o le imperfezioni più ostinate bisogna sopperire con un correttore complementare... e stendere poi questo per uniformare l'incarnato
Miki…

Concelear

data: 25 11 2019, 00:10
Punti di forza: Correttore dalla texture fluida, coprente non entra nelle pieghe. Vari colori.
Vittori…

Insomma

data: 15 11 2019, 09:59
Punti di forza: Inizialmente ero entusiasta, molto coprente ed effetto comunque naturale, confezione grande ed il nuovo packaging è molto carino.
Punti di debolezza: Molto pastoso, messo per coprire le occhiaie tende ad aggrumarsi e mette in evidenza le piccole rughette.
maiunag…

Correttore che fa il suo dovere

data: 04 11 2019, 18:44
Punti di forza: Buon prodotto che rispetta la pelle,coprenza media e resiste per 8-10 ore
Punti di debolezza: Profumazione particolare
Pia…

Lo ricomprerei

data: 21 10 2019, 11:41
Punti di forza: Correttore di facile stesura. La sua consistenza permette di coprire anche le occhiaie più scure e marcate. Tenuta infallibile.
Punti di debolezza: Non rilevati.
Margot1…

Accord parfait

data: 17 10 2019, 16:25
Punti di forza: Sto utilizzando questo correttore da qualche giorno e mi sto trovando benissimi. Facile da stendere per la sua cremosita', riesce a coprire bene le mie occhiaie che sono scurette e dura abbastanza. Sono soddisfatta!
enryb

un buon correttore illuminante

data: 05 09 2019, 09:47
Punti di forza: si stende facilmente, io ho preso un colore più chiaro per illuminare. buona tenuta, profanazione gradevole e applicatore comodo
Punti di debolezza: è un po’ troppo cremoso, sembra non asciugarsi, io lo fisso subito con la cipria. la coprenza è media.
edy

Buona tenuta

data: 19 07 2019, 09:41
Punti di forza: Non ho grandi problema di occhiaie e lo uso più come illuminante. Devo dire che è un buon prodotto, si stende bene non si accumula nelle pieghe della pelle mettendole più in evidenza e rimane intatto per parecchie ore.
Luna84

Correttore fluido

data: 28 05 2019, 20:20
Punti di forza: È un buon correttore, ho delle occhiaie scure e questo correttore riesce a mimetizzarle bene. È abbastanza pigmentato, cremoso e facile da applicare. Asciuga in fretta e non mi segna il contornoocchi. Packaging semplice e pratico
stellac…

Ottimo correttore L’oréal

data: 16 05 2019, 19:20
Punti di forza: Mi piace la sua texture cremosa...adatto a chi come me soffre di occhiaie pesanti ,illumina la zona del contorno occhi ed è abbastanza coprente.
ann73

Correttore perfetto!!!

data: 16 05 2019, 08:39
Punti di forza: Lo utilizzo da tantissimo tempo, l'ho riacquistato più volte . È un ottimo prodotto, grande coprenza, nasconde le occhiaie ed illumina lo sguardo. Molto pigmentato, non secca e lascia la pelle del contorno occhi idratata. Si sfuma facilmente e si fonde con l'incarnato.. il packaging è comodo con il pratico applicatore.. buona la durata del correttore sulla pelle, ne basta poco per avere una copertura ottimale.
Punti di debolezza: Nessuno!!!
Saya15

data: 19 02 2019, 17:05
Punti di forza: Coprenza media, tenuta impeccabile per diverse ore anche se non estrema. Il finish è semi matte e naturale, dà una bella luce all'incarnato.
Punti di debolezza: Mi aspettavo una coprenza maggiore. Inoltre, purtroppo, mi ha segnato il contorno occhi e l'ho trovato difficile da fissare e stendere, non so, è come se non si asciugasse mai.
FraHunty

Mah..

data: 24 01 2019, 13:21
Punti di forza: Come il fondotinta, vasta gamma colori anche se con le pelli chiare anche il più chiaro risulta scuro.
Punti di debolezza: E' come se applicassi acqua. Coprenza bassissima, il color vanilla su di me è giallo ocra. In più, brucia un sacco gli occhi quando lo applico
Tiziana…

Discreto

data: 22 01 2019, 14:55
Punti di forza: Texture confortevole, non secca, facile da applicare.
Punti di debolezza: Non è molto coprente e spesso brucia gli occhi
sissima…

ottimo(vecchio packaging2017)

data: 22 10 2018, 03:50
Punti di forza: cremoso al punto giusto, colore giustissimo, non ossida, non va nelle pieghette e dura tutto il giorno. lo stendo poco alla volta così evito di metterne troppo così non si muove durante la giornata e lo fisso con uno strato leggerissssssimo di cipria, con una base di color correcting sotto anche leggero evita al 120% il grigio sotto gli occhi. distende e rende sveglie chiunque. va bene anche sul viso, mi è capitato di usarlo al posto del fondotinta. se c'è molta umidità farà fatica ad asciugarsi.
Punti di debolezza: se se ne mette troppo si muove un pochino e va sfumato bene, con poco prodotto sfumandolo si copre tutto l'occhio. non lo consiglio come primer ombretti. serve spesso una base sotto(nel mio caso rosa o aranciata) per evitare il grigio con le occhiaie più marcate. la nuova formula 2018 è diversa, ossida. hanno aggiunto colori, proverò un colore più chiaro (vecchia formula usavo il n05 ora dovrò cambiare colore, penso dovrò prendere vanilla qualcosa,credo). poco prodotto e costa caro. a Cagliari costa anche sopra i 9.90E, è molto caro.