Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Age Perfect Crema Re-Idratante Giorno in Antiaging

Pelle compatta e luminosa

data: 11 02 2022, 20:11
Punti di forza: Non conoscevo questa crema, l’ho provata da poco tempo e mi sto trovando molto bene. La mia pelle presenta i primi cedimenti dovuti all’età e ha un colorito spento: questa crema riesce giorno dopo giorno a donarle compattezza e luminosità. Ha una texture molto ricca e densa, ne va utilizzata una minima quantità per poterla far assorbire bene dalla pelle. Dopo un breve massaggio, non noto la mia epidermide appesantita, ma morbida e compatta, come rimpolpata. Contiene mica e, solitamente, non amo questo ingrediente perché non mi piace la pelle con una finta luminosità: in questo caso, però, l’effetto risulta assolutamente naturale e lieve, non shimmer. La profumazione di questa crema mi piace moltissimo, la trovo veramente gradevole da sentire durante l’applicazione. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è perfetta per le esigenze di una pelle matura.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Diletta

SI E NO

data: 20 11 2021, 11:09
Punti di forza: Crema compatta, idrata moltissimo la pelle e ci vuole un po' prima che si assorba totalmente.
Punti di debolezza: Non vedo tutti questi risultati.

data: 12 04 2021, 17:00
Punti di forza: Crema di consistenza ricca, nutre e profuma la pelle lasciandola morbida e idratata, prezzo ok
Punti di debolezza: La consistenza non mi piace, la pelle resta unta
v_filip…

Age Perfect Re-Idrantante Giorno

data: 11 03 2021, 08:03
Punti di forza: Trovo che questa crema, come la sua sorella "notte", abbia un'ottima profumazione ed una consistenza molto ricca. L'ho utilizzata ogni mattina come parte della mia routine quotidiana e devo dire chela mia pelle sempre risultata sempre nutrita e luminosa. ...e per me che uso poco trucco è fondamentale!
Punti di debolezza: E' molto ricca, quindi ci vuole un po' di tempo per farla penetrare bene, ma ne vale la pena!
Teresa

Crema idratante

data: 26 11 2019, 19:06
Punti di forza: Buona sia per un effetto idratante che come base trucco. Molto leggera non appesantisce la pelle. Confezione elegante. Buon profumo. Ottimo il prezzo.
Punti di debolezza: Non ho visto risultati evidenti di altro tipo oltre l idratazione.
Valeria…

Una normale crema idratante per me..

data: 12 02 2019, 22:55
Punti di forza: I punti di forza di questa crema sono un buon potere idratante, una buona profumazione fresca e delicata, e questa crema è una buona base per il trucco.
Punti di debolezza: Non ho visto alcun cambiamento della mia pelle in termini di rughe e di aspetto.
dina

Ottimo rapporto qualita' prezzo

data: 29 08 2018, 09:01
Punti di forza: Ho utilizzato questa crema e l'ho trovata molto interessante. Ha un'ottima texture e penetra immediatamente lasciando la pelle idratata e nutrita senza ungere. E' adatta alle persone dopo i 40 anni soprattutto in menopausa perche' contiene un estratto di Semi di Soia ricco di proteine, che stimola la sintesi naturale delle fibre di sostegno della pelle. Bella la confezione e delicata la profumazione. Ottimo il rapporto qualita' prezzo
giovia

alleato delle pelli mature

data: 28 12 2017, 12:51
Punti di forza: Crema soffice bianca adatta alle pelli mature, in particolare adatta alle donne che si trovano o hanno da poco passato il periodo della menopausa, e la cui pelle appare particolarmente stressata. Questa crema è fortemente idratante e dato il suo rapido assorbimento può essere utilizzata come base trucco.Confezione carina; texture soffice e leggera . Va applicata giornalmente sulla pelle ben detersa. Un vero e proprio alleato di bellezza. Buona profumazione.
Punti di debolezza: Si trova nelle profumerie ben fornite
ylly94

Age perfect

data: 07 03 2017, 12:42
Punti di forza: Crema per la pelle in menopausa e post-menopausa, riduce le macchie visibili sul viso. Mia mamma la utilizza ogni mattina e giorno dopo giorno, trova la pelle nutrita e le macchie si attenuano.
Punti di debolezza: Prezzo altino
cristia…

idratazione

data: 19 12 2016, 15:03
Punti di forza: crema idratante efficace che lascia la pelle morbida anche nelle giornate fredde. ottima texture, morbida e delicata e facile da applicare, si assorbe molto facilmente
Punti di debolezza: per essere una crema da supermercato forse un po' cara ma direi nella media come prezzo
katser

Idrata-nutri-combatti

data: 21 10 2016, 20:24
Punti di forza: Ottima crema per le pelli mature, per combattere gli enestetismi del tempo. Mia mamma la utilizza ogni giorno, e la trova ottima anche come base per il trucco. Texture morbidissima, simile ad una mousse, si stende in modo semplice e piacevole, lasciando la pelle morbida e vellutata. Profumazione leggera e gradevole. Confezione carina.
Punti di debolezza: Un po cara