Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Age Perfect Renaissance Cellulaire in Antiaging

Paolagu…

buona crema e ottimo prezzo

data: 23 04 2020, 16:05
Punti di forza: Il suo maggior punto di forza è il buon rapporto qualità prezzo.È estremamente nutriente.
Punti di debolezza: Nonostante io abbia la pelle secca l'ho trovata troppo "grassa"e pesante.Forse è meglio utilizzarla nei mesi invernali. Non mi piace la profumazione.
xluna20…

buona resa piccola spesa

data: 26 10 2019, 14:52
Punti di forza: ho acquistato questa crema presso un negozio monomarca su consiglio della commessa. mi sono fidata e sono rimasta soddisfatta. mi piace tantissimo la consistenza e la profumazione. lascia la pelle del mio viso idratata a lungo. trovare una crema aging volendo contenere la spesa non è semplice e questa è un giusto compromesso. la consiglio.
bollici…

Age Perfect

data: 04 03 2019, 14:49
Punti di forza: è una crema antirughe che preferisco più di tutte perché ha una texture molto leggera è setosa e a rapido assorbimento
findegil

Una gradita sorpresa!

data: 29 10 2017, 14:47
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto nel mio supermercato di fiducia, attratta dal prezzo (fra l'altro era anche in promozione!) e dalla descrizione delle sue caratteristiche. Pensata per pelli mature (dai 50 anni) Age Perfect Renaissance Cellulaire nasce come trattamento ricostituente che aiuta a creare nuove cellule per ritrovare la vitalità perduta. Dalla gradevolissiva texture cremosa, ma che si stende e viene assorbita con estrema facilità, questa crema giorno quotidiana nutre la pelle lasciandola morbida e visibilmente rimpolpata. Senza profumazione e dotata di protezione UV SPF 15, protegge la pelle dai raggi solari senza provocare sensibilizzazioni o arrossamenti. Elegante anche il package, questo prodotto mi è davvero piaciuto!