Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Attiva Anti-Rughe in Antiaging

Kittyyt…

Globale

data: 27 06 2019, 22:37
Punti di forza: La usa mia mamma e Per le righe meno marcate funziona idrata la pelle è non la lascia unta consistenza molto cremosa e prezzo accessibile
Punti di debolezza: Sono un po' scettica che elimini completamente tutte le rughe ma bisognerebbe provare
Silvia8…

Molto buona

data: 02 03 2019, 14:49
Punti di forza: La texture della crema mi piace molto. La metto prima di uscire. Non lascia la pelle unta ma si assorbe velocemente e la rende bella morbida ed elastica. Sicuramente elasticizza la pelle non credo che le rughe più profonde le risani davvero ma usando poco la crema mi piace il risultato e nell'immediato vedo la pelle già più idratata sopratutto le così dette zampe di galline le vedo più distese
Punti di debolezza: Non ho rughe così profonde da poter dire davvero se sia efficace.
Marygoth

Per quello che costa è buono.

data: 14 05 2018, 14:07
Punti di forza: In realtà io non ho molte rughe e non è adatta a me, avendo solo 30 anni. Ma ho avuto il contorno occhi terribilmente secco da causarmi delle precoci rughe. Sono andata a ricorrere a questa crema che appartiene a mia mamma. Il risultato è stato che già nella prima applicazione mi ha sanato le screpolature, risanando man mano quelle rughette che si erano formate.
Punti di debolezza: Sono un pò scettica che possa risanare le rughe più marcate delle persone più ansiane... Lo consiglio per prevenzione.