Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Botanicals Balsamo districante Coriandolo per capelli fragili in Conditioner

Kymi03

Nella direzione giusta

data: 06 07 2020, 18:12
Punti di forza: Texture cremosa che non cola subito tristemente sulle lunghezze come capita con altri marchi, profumazione originale, buona formulazione che punta nella direzione migliore. Buon prodotto
melis

ottimo balsamo districante

data: 16 06 2020, 11:39
Punti di forza: questo balsamo è ottimo per districare bene i capelli, la sua consistenza cremosa fa si che si possa stendere bene il prodotto su tutte le lunghezze. I capelli dopo l'applicazione appaiono morbidi e ben districati il profumo è buonissimo
ElyRout…

E' buono buono buono!

data: 05 05 2019, 19:42
Punti di forza: Consistenza cremosissima. Il profumo è tra i miei preferiti. Mi aspettavo tanto da questo prodotto e non ha deluso le mie aspettative : capelli morbidi e leggeri.
Punti di debolezza: Forse dovrebbero venderlo ad un prezzo un pochino più basso. In ogni caso mi è piaciuto e lo ricomprerei ad occhi chiusi se lo vendessero ad un prezzo lievemente inferiore.
Marinac…

Capelli più forti

data: 11 03 2019, 11:04
Punti di forza: Questo balsamo rispetta le promesse: capelli morbidi e fortificati. La texture è leggerissima e non appesantisce i capelli. Personalmente adoro la profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma per la qualità del prodotto ne vale la pena.
lalola

Sorpresa inaspettata

data: 15 11 2018, 09:00
Punti di forza: Ho comprato il prodotto perché l'aspetto accattivante mi aveva incuriosito, e sono rimasta veramente sorpresa nel trovare un così ottimo conditioner. Perfetto per i miei capelli che si spezzano a spazzolarli.
anpt28

L'Oréal Paris Botanicals Balsamo districante Coriandolo per cap

data: 02 10 2018, 07:37
Punti di forza: Il profumo avvolgente e fresco al coriandolo è lo stesso che accompagna tutta la linea. Texture fluida, si applica dopo lo shampoo e si tiene in posa qualche minuto. Una volta a settimana lo sostituisco con la maschera, per un'azione ancora più rinvigorente sul capello. Si applica facilmente, penetra e ammorbidisce i capello dalla radice fino alle punte.
Punti di debolezza: prezzo alto
Fiorell…

Balsamo districante al coriandolo per capelli fragili di l'oeral

data: 21 11 2017, 14:14
Punti di forza: Il balsamo ha una colorazione bianca ed una consistenza densa.Grazie alla miscela rinforzante ci aiuta a districare e a rinforzare le lunghezze senza andarle ad appesantire. Si riesce a distribuire sulle lunghezze facendolo penetrare bene nel capello con un delicato massaggio. La sua texture, nonostante sia densa, rimane fluida. Va tenuto in posa per due minuti e poi risciacquato. La sua profumazione è leggermente più accentuata rispetto allo shampoo ma rimane sempre piacevole! Una volta risciacquato abbiamo subito la percezione che i capelli siano più nutriti e districati ma, da asciutti, possiamo constatare che il balsamo ha svolto bene il suo compito perché i capelli risultano ben districati. Facendo la prova a spazzolarli e a passarci le dita sentiamo che scorrono senza problemi data l'assenza di nodi. Regala anche una bella morbidezza, lucentezza e l'effetto crespo non è assolutamente presente. Il balsamo non è pesante e non lascia nessun velo untuoso sui capelli!
Punti di debolezza: il prezzo
Luciana

BUONO PER ME

data: 11 10 2017, 15:34
Punti di forza: Tengo i capelli con permanente e dunque devo aiutare lo shampoo con il balsamo. Questa linea ha una profumazione da favola!
Punti di debolezza: Il prezzo altino