Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Color Riche Eye Primer in Primer, CC cream & BB cream

Elisabe…

Ottimo primer

data: 05 11 2019, 21:06
Punti di forza: Non ci credevo ma è vero: l'ombretto dura più a lungo, più compatto ed uniforme. Consigliatissimo
Chiarab

Primer per ombretto

data: 08 07 2019, 14:15
Punti di forza: Aumenta la tenuta dell'ombretto in polvere. Facilissimo da applicare e non appesantisce la palpebra. Texture piacevole e comunque lo sconsiglio da usare da solo.
Punti di debolezza: Non facile da trovare nei negozi.
maria…

primer

data: 23 06 2018, 11:41
Punti di forza: lo uso anche come illuminante e mi trovo bene, tiene il trucco abbastanza a lungo
mari198…

Buon primer

data: 10 11 2017, 15:56
Punti di forza: Si può applicare da solo facendo da illuminante oppure come primer per dare più durata all’ombretto, texture cremosa, facile da applicare
Andreea…

Ottimo Primer per migliorare la durata del make-up

data: 06 09 2017, 22:50
Punti di forza: Non ho mai messo molto gli ombretti in polvere perchè ho sempre fatto fatica a trovare un prodotto che mantenga il trucco decente per tutto la giornata. Ho la palpebra un po' oleosa e poco tempo durante la giornata per i ritocchi quindi ho sempre desistito, però da quando ho scoperto questo primer tutti i miei problemi sono stati risolti immediatamente! Questo primer si presenta come un matitone che non si può temperare (è in plastica) e non si può ruotare. Il prodotto effettivo è quello che si vede fuoriuscire. E' a base cremosa di color neutro (è l'unica tonalità disponibile). Non si può usare da solo perchè è piuttosto chiaro e anche perchè non è facile da sfumare. Io lo applico in maniera grossolana e poi sfumo quello che posso con le dita. Applico poi i miei ombretti e vi devo dire che il risultato in termini di durata non è per niente male.
Punti di debolezza: Non sempre l'effetto di texture che dà alla palpebra risulta uniforme. Tende un po' a sgretolarsi sull'attaccatura delle ciglia se la stesura non è fatta bene (cosa che risulta un po' difficile). Devo dirvi che la durata però è significativa e viste le premessa è stata una sorpresa. Inoltre, il prezzo mi sembra abbastanza eccessivo per la quantità e la qualità del prodotto.
Elisabe…

Eye primer

data: 01 05 2017, 23:44
Punti di forza: Buon prodotto lo applico prima dell'ombretto per aumentarne la tenuta