Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Elnett Satin Spray Protezione Calore Lisci in Spray

ale90

Buono ma niente di eccezionale

data: 18 05 2020, 12:40
Punti di forza: Si distribuisce molto facilmente sui capelli e mi sembra protegga discretamente dal calore.
Punti di debolezza: Non ho notato grandissime differenze tra l'usarlo o meno, mi aspettavo di più considerato il prezzo.
rose

elnett satin spray

data: 17 02 2020, 00:25
Punti di forza: fantastico prodotto. premetto che ho i capelli molto ricci e grazie a questo spray riesco a far durare la piega a lungo e resistere all’umidità.
Punti di debolezza: nessuno.
smeraldo

Buono spray termoprotettore e antistatico

data: 28 11 2019, 18:05
Punti di forza: E' uno spray termoprotettore che deve essere applicato sui capelli bagnati prima di usare il phon, ha una consistenza oleosa, il profumo è molto buono, ha anche un'effetto lisciante ed aiuta ad eliminare l'antistaticità se applicato sui capelli asciutti.
Punti di debolezza: Avendo una consistenza oleosa, spesso il foro del dosatore si ottura e bisogna pulirlo altrimenti non vaporizza bene ed escono solo gocce che sporcano il pavimento!
Alessan…

protezione

data: 03 11 2019, 16:04
Punti di forza: lo trovo ottimo lascia i capelli morbidi e lucenti
Rose

Una manna

data: 06 09 2019, 14:41
Punti di forza: Finalmente un prodotto che protegge veramente dal calore (senza doverli inzuppare di prodotto). La piega dura anche di più
fekykka…

Il mio preferito

data: 09 07 2019, 19:31
Punti di forza: Protegge i capelli:da quando lo uso ho notato una diminuzione delle doppie punte,sono più lisci e resiste all’umidità.Io ne applico pochi spruzzie non appesantisce i capelli,mi piace il profumo e il pulsante di blocco di sicurezza
Punti di debolezza: Se finisce sul pavimento lo rende scivolosissimo c’è da prestare attenzione ad erogarlo
Chiarab

Spray da migliorare

data: 16 06 2019, 18:36
Punti di forza: Nel complesso non mi è piaciuto come prodotto. Mi lascia sempre i capelli un po' appiccicati e sensazione di sporco. Erogatore anche molto scomodo. La prima ione sarebbe anche gradevole ma non basta.
Punti di debolezza: Al momento non lo consiglierei.
paolaga…

Capelli lisci e protetti, lacca

data: 11 06 2018, 17:11
Punti di forza: Buon profumo, ottima tenuta e finalmente facendo la piega liscia, il mio capello non è piu cosi crespo e la piega si mantiene a lungo, trovo bello il dosatore e facile da usare, protettivo dal calore del phon e paistra che uso spesso
Ghiii90

Lo amo ♥

data: 21 02 2018, 16:20
Punti di forza: La cosa che apprezzo di più di questo prodotto è che mantiene le promesse, i capelli non si gonfiano, non si arricciano, rimangono al loro posto.
Punti di debolezza: Odio a morte l'erogatore! Una volta è caduto il flacone ed è divenuto inutilizzabile e ho dovuto travasare il prodotto in un altro prodotto a spruzzino. Inoltre è necessario prestare attenzione a come si spruzza il prodotto se non si vuole rischiare di trasformare il pavimento in una pista da pattinaggio, una volta vaporizzato nel momento in cui si deposita a terra diventa scivolosissimo!
maryLu

mi fido di lui

data: 09 10 2016, 16:39
Punti di forza: Lo uso da un mese e devo dire che mi trovo bene con questo spray protezione calorica.Mi piace come design ma anche come prodotto.Mi sono tagliato i capelli da quel periodo e devo dire che ancora non ho le punte doppie per causa del uso del phon o della piastra.In più, mi piace il bottone di sicurezza, cosi non si può rischiare certi pericoli con i bimbi dentro casa.Ottimo prodotto!
Punti di debolezza:
Beatrice

spray protettivo

data: 09 05 2016, 19:10
Punti di forza: ho acquistato questo prodotto per proteggere i miei capelli dal calore del phon, devo ammettere però che non ho riscontrato particolari effetti riguardanti la sua efficacia
Punti di debolezza: trovo un po' scomoda la confezione, infatti io lo spruzzo sulle mani e poi lo passo sui capelli