Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Infaillible Primer in Primer, CC cream & BB cream

emti07

Valido

data: 26 11 2020, 15:30
Punti di forza: Ottimo per minimizzare i pori, facile da stendere nonostante sia un po' denso, si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Siliconico.
Nivesss

Finalmente un primer adorabile

data: 21 11 2019, 22:54
Punti di forza: Ho ricevuto questo primer in omaggio ad un acquisto di un findotinta l’Oreal,e devo dire che la sorpresa è stata fantastica.Lo applico prima del fondotinta e dopo la mia crema viso, rende il trucco resistente!Consiglio pienamente.
Miki…

PRIMER

data: 17 11 2019, 10:59
Punti di forza: Primer dalla formulazione densa, si assorbe velocemente, minimizza i pori ed uniforma, aumenta la durata del fondotinta . Credo che la sua texture si presti bene nelle pelli secche come le mie.
Punti di debolezza: Siliconi nella formulazione
Saphyra…

Pessimo

data: 24 03 2019, 02:09
Punti di forza: Non ha odore ed è trasparente. Minimizza i pori. Si stende facilmente.
Punti di debolezza: Qualsiasi punto di debolezza, ce l'ha. Nonostante io non abbia nulla contro i primer siliconici, questo è davvero pessimo. Non importa se poco o tanto, non si asciugherà mai, lascia la pelle sì vellutata ma gommosa, viscida e scivolosa, fa fatica anche a venire via dalle mani. Non prolunga affatto la durata del fondotinta, anzi d'inverno lo fa crepare mentre con qualche grado in più lo fa sciogliere. Per non parlare del fatto che se tenuto per qualche ora la pelle diventa comunque oleosissima nonostante magari siano spuntate delle pellicine secche che vengono evidenziate al massimo e alla fine si scoprono tantissimi brufoli nuovi quando ci si sciacqua il viso, probabilmente perché va si a minimizzare i pori ma anche ad ostruirli completamente. Bocciatissimo.
Lucrezi…

Primer leggero

data: 16 02 2019, 21:27
Punti di forza: Buon primer ,me lo hanno regalato sull'acquisto del fondotinta.trasparente,si stende con facilità e minimizza i pori dilatati
sparkle…

Consistenza fluida, ottima resa

data: 29 06 2018, 00:09
Punti di forza: I soliti primer professionali sono le vere e proprie basi per il trucco grazie a cui l'esso ha più probabilità di rimanere intatto per molte ore (ovviamente il massimo possiamo ottenere utilizzando come finale un fissatore per il trucco, ma meglio solo nelle grandi occasioni). Solamente il primer ha come missione uniformare la pelle riempiendo eventuali pori aperti, le rughe e gli altri inestetismi della pelle del viso. Prima ho provato solo quelli super professionali che riescono a fare le vere magie perché sono pieni di siliconi. Primer di L'Oreal risulta molto più delicato in confronto, ma mi ha sorpresa positivamente. Ha una consistenza fluida, quindi facile da stendere. Si asciuga velocemente e crea un invisibile velo opacizzante. Si nota subito il colorito leggermente (davvero leggermente, perché il resto deve fare il fondotinta, correttore etc.) più uniforme e la pelle è pronta per gli altri passaggi con il resto di cosmetici. Io ho la pelle grassa e senza utilizzare questo primer nonostante io stia usando fondotinta adatto al tipo di pelle l'essa torna lucida già dopo un ora. Con questo primer riesco a stare fino a 3 ore senza i ritocchi. Chi necessità una maggiore resa bisogna cercare i primer per i visagisti.
giulian…

Lo utilizzo nelle occasioni speciali

data: 02 05 2018, 14:17
Punti di forza: Questo primer è ottimo per contrastare i pori dilatati e piccole imperfezioni. Una volta steso sulla pelle diventa quasi come velluto e prolunga anche la durata di tutto quello che viene messo sopra. Non lo consiglio per tutti i giorni, ma per le occasioni speciali è un alleato perfetto. Comodo anche il tubetto, poi ne basta pochissimo per tutto il viso.
Punti di debolezza: È siliconico in una maniera allucinante, e anche il profumo seppur molto leggero non mi piace molto. Il prezzo potrebbe essere anche leggermente inferiore