Le vostre recensioni di L'Oréal Paris La Manicure Diamond Force in Basi & Top Coat

anna_p

RISULTATI MOMENTANEI

data: 01 06 2020, 15:52
Punti di forza: Ho utilizzato questo trattamento in un periodo in cui le mie unghie erano veramente bisognose. I risultati ci sono stati e anche in tempi relativamente brevi. Il trattamento è facilissimo da fare, il prodotto si stende proprio come uno smalto.
Punti di debolezza: I risultati non sono duraturi, una volta smesso di utilizzare il prodotto ho notato che le unghie si sono indebolite di nuovo (non è un trattamento curativo, andrebbe utilizzato sempre). A volte è risultato un po' appiccicoso.
Nini88

L'Oréal Paris La Manicure Diamond Force

data: 10 07 2019, 12:37
Punti di forza: Per me rimane il miglior trattamento rinforzante che io abbia mai provato specialmente da quando applico il gel sulle unghie; ogni tanto smetto di applicare il gel alle unghie e questo trattamento mi aiuta a mantenerle forti e sane senza che si sfaldino. lo consiglio moltissimo
Punti di debolezza: Non ne ho rilevati
Panda_m

Ottimoo

data: 07 12 2018, 08:58
Punti di forza: Ho usato questa base dopo un periodo in cui le mie unghie erano molto deboli e tendevano a sfaldarsi facilmente. Dopo poche applicazioni le mie unghie erano visibilmente rinforzate e l'effetto sfaldamento decisamente diminuito. Lo consiglio
Punti di debolezza: Nessuno, un prodotto ottimooo
grilen

data: 28 04 2017, 14:43
Punti di debolezza: Usato da solo tende a rendere appiccicose le unghie. Si può risolvere usandolo come base e applicando un altro smalto sopra.
francy70

manicure perfetta

data: 27 02 2017, 19:32
Punti di forza: ho usato questo prodotto dopo un lungo periodo di uso del gel, quando ho rimosso il gel le unghie erano indebolite e sfaldate, oltre ad essersi assottigliate in modo incredibile, con un uso costante le mie unghie si sono rinforzate e indurite , lo consiglio a chi rimuove il gel dopo lunghi perioidi di manicure con quest'ultimo prodotto