Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Maschera Anti-imperfezioni Argilla Pura in Maschere

Roberta

Una buona maschera

data: 05 02 2022, 18:58
Punti di forza: Facile da applicare e da rimuovere, lascia la pelle morbida e liscia subito dopo il trattamento
Punti di debolezza: Non rimuove del tutto le impurità
Jessica…

ottima maschera argilla

data: 17 05 2021, 23:35
Punti di forza: consistenza cremosa, si spalma molto bene, colore molto rilassante. basta poco prodotto per riempire la faccia infatti l'ho usata ben più volte di quello previsto sulla confezione. profumazione ottima. lascia le pelle molto liscia dopo il risciacquo e non secca o tira la pelle durante la posa
Punti di debolezza: il prezzo è un po caro.
Patty

maschera all'argilla veloce

data: 30 03 2021, 15:18
Punti di forza: Profumazione gradevole e colore rilassante, la trovo veloce da applicare e lascia la pelle liscia, levigata e con una sensazione di freschezza !la uso da 1 o due volte alla settimana.
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza
Cris

Soddisfatta

data: 20 01 2021, 13:56
Punti di forza: È una maschera che sto attualmente usando. Colore particolare (mia figlia mi chiama puffetta), ha un buon profumo. La uso 2 volte alla settimana. Trovo la pelle più bella, i pori attenuati e le imperfezioni gradualmente migliorano. La consistenza è un po' densa, ma si stende con estrema facilità
fuzzyna

maschera

data: 12 06 2020, 11:02
Punti di forza: ottima maschera, lascia la pelle morbida e purificata. Mi piace molto anche la profumazione
esmeral…

Una delle migliori maschere provate

data: 11 06 2020, 12:09
Punti di forza: Lascia una pelle molto pulita, luminosa e morbida.. Ha una buona consistenza e quindi facile da applicare, ha un bel colore e attenua le imperfezioni
Punti di debolezza: A differenza di molte maschere i tempi di asciugatura sono un po' più rapidi..
Lachimi…

Un blu PURIFICATO

data: 27 05 2020, 19:29
Punti di forza: Questa maschera è un'ottima soluzione per chi ha una pelle impura. Con la sua combinazione di argilla e alghe, detossifica, rimuove l'eccesso di sebo e rallenta l'insorgenza di imperfezioni. Il primo impatto con la pelle è molto piacevole, perché da una sensazione di frescura e sollievo generale al viso. Ha una texture molto densa, che la rende facile da stendere. E poi.. Vogliamo parlare del colore? È un bellissimo blu puffo, che rende più simpatica la nostra routine di skincare! Scherzi a parte, è un ottimo prodotto che dà risultati dal primo utilizzo, ad un prezzo super accessibile. Un toccasana per le pelli impure!
Punti di debolezza: Unico punto un po' dolente, l'asciugatura è un po' lenta rispetto ad altre maschere, ma attendere ne vale la pena
Giadina…

Adoro

data: 22 05 2020, 02:32
Punti di forza: Una delle mie preferite. Lascia la pelle morbida. Riduce le imperfezioni
jessi93

stupenda

data: 20 05 2020, 16:10
Punti di forza: è facile da applicare con un pennellino, dopo due applicazioni si notano alcuni miglioramenti, non secca la pelle, rimane morbida ed idratata
Punti di debolezza: per ora nessuno
luge02

Adoro questa maschera

data: 30 04 2020, 18:23
Punti di forza: Restringe i pori e leviga la pelle. Già dopo un'applicazione la pelle risulta più liscia. Si stende facilmente e non irrita assolutamente. Prezzo giusto per la quantità di prodotto all'interno della confezione.
Eleonor…

data: 30 04 2020, 14:10
Punti di forza: Facile da applicare e fin dal primo utilizzo da ottimi risultati, specialmente sulla zona t
Punti di debolezza: Il vasetto in vetro è scomodo da portare in viaggio
Debglow…

Pelle purificata e pulita

data: 28 04 2020, 13:16
Punti di forza: Ha sostituito la mia amata Mint Julep Masque di Queen Helene decisamente più difficile da reperire. La utilizzo una volta alla settimana nella zona t per tenere a bada le imperfezioni, la lucidità e la formazione di punti neri. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Vasetto in vetro scomodo e pesante, avrei preferito il classico formato in tubetto.
Chiaram…

Anti-imperfezioni

data: 21 04 2020, 19:26
Punti di forza: La adoro! la pelle appare più pulita, più liscia, ristringe i pori,giustamente i risultati si vedono con il passare dei mesi.
valeria…

Recensione - Maschera Anti-Imperfezioni Argilla Pura

data: 04 02 2020, 19:01
Punti di forza: la pelle è più morbida e liscia Dopo 7 gg.: i pori sono ristretti e la grana della pelle è affinata Giorno dopo giorno: la pelle è visibilmente trasformata, più uniforme e splendente di bellezza
Punti di debolezza: non ne ha
Grimmy73

Una maschera discreta

data: 03 02 2020, 17:06
Punti di forza: L'ho usata su mia figlia che soffre di acne giovane e punti neri. E' facile da stendere, non tira e non secca la pelle anzi la lascia molto morbida. Non puzza e non è fastidiosa da tenere in posa.
Punti di debolezza: L'affetto non è quello sperato: i punti neri non diminuivano ed anzi il giorno dopo tendevano a fiorire nuovo brufoli. Probabilmente non era adatta al suo tipo di pelle e di problema.
Chiarab

Purifica la pelle

data: 01 02 2020, 16:42
Punti di forza: Ideale per pelli miste. Riduce la produzione del sebo e riduce anche l'effetto lucido sulla pelle. Facile applicazione ne basta uno strato sottile e posa dai 15/20minuti. Basta usarla una volta la settimana. Da inserire assolutamente nella propria Beauty Routine.
Giulia

Maschera anti-imperfezioni

data: 17 01 2020, 12:19
Punti di forza: Sulla mia pelle i risultati sono ottimi, avendo comunque una pelle a tendenza acneica, pori dilatati e segni, è migliorata tantissimo. Secca i brufoli e le imperfezioni piano piano spariscono.
ilaria90

Recensione maschera l'Oreal anti-imperfezioni Argilla pura

data: 14 01 2020, 22:44
Punti di forza: Ho notato la pelle più morbida già dal primo utilizzo, secca i brufoli molto velocemente e inoltre ha un buon profumo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' eccessivo.
giulian…

non pensavo potesse piacermi così tanto

data: 03 12 2019, 12:06
Punti di forza: ho acquistato questa maschera ormai parecchio tempo fa, ma non l'avevo mai utilizzata, in quanto non mi convinceva del tutto, invece, mi sbagliavo alla grande! il prodotto è molto morbido e compatto (nel senso che non è la classica maschera liquidina), ne basta pochissimo sulla pelle (un velo sottile), e si lascia in posa per una ventina di minuti. io utilizzo questo prodotto sulla zona T, in quanto è quella con più imperfezioni. la maschera non tira, non secca la pelle e sopratutto non la arrossa! io la tolgo semplicemente con un panno struccante imbibito di acqua. il risultato di vede subito, in quanto i punti neri sono attenuate, e se si continua il trattamento con costanza si vedranno anche i risultati sulle imperfezioni, che risulteranno minori. penso che sia giusto il prezzo, poi, dato che ne basta pochissima, la confezione dura a lungo la consiglio a tutti
Punti di debolezza: la confezione non mi convince del tutto, in quanto è in vetro e io sono leggermente un disastro. spero di non farla cadere :) poi anche il tappo non si chiude molto bene, ma a quanto pare ho preso io una confezione fallata inutile dire che queste piccolezze non influiscono in nessun modo sul prodotto, che reputo ottimo
Anastas…

Miracolosa

data: 28 11 2019, 16:27
Punti di forza: Usata costantemente sui brufoli e punti neri ha fatto miracoli,lasciando la pelle priva di impurità e imperfezioni
Punti di debolezza: Il costo
Giulia…

Recensione maschera l'oreal all'argilla anti-imperfezioni

data: 14 11 2019, 15:01
Punti di forza: Maschera con texture densa, non cola. Buona la profumazione. Assorbe bene il sebo grazie alla presenza di argilla. Mi ha seccato i vari brufoli con pus e sono scoppiati da soli. La pelle rimane morbida dopo l'applicazione. Ho la confezione aperta da diverso tempo e perdura ancora.