Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Maschera detox Argilla Pura in Maschere

Frances…

Effetto detox assicurato

data: 09 06 2022, 08:15
Punti di forza: Basta poco prodotto per avere una pelle purificata all’istante. Elimina le piccole imperfezioni e uniforma il colorito dell’incarnato
Punti di debolezza: Può causare rossori su pelle sensibile,attenzione al tempo di posa
Visione…

Top!

data: 29 04 2022, 17:46
Punti di forza: Riesce a detergere in profondità, detossina la pelle ed elimina ogni eccesso di sebo. Si applica veramente con molta facilità. Lascia la pelle morbida e pulita.
Rosanna…

ADORO!!! La mia preferita in assoluto

data: 08 02 2022, 12:34
Punti di forza: è fantastica, io la stendo con il pennello. Si lava via facilmente, non tira e secca la pelle. Io la adoro. la ricompro sempre.
Punti di debolezza: non ne ha!
Roberta

Mi piace molto!

data: 05 02 2022, 19:13
Punti di forza: Avendo problemi di acne ho voluto provare subito questa maschera per vedere se potesse aiutarmi a ridurre la produzione di sebo in eccesso. Effettivamente la trovo utile. È facile da applicare e non richiede un tempo di posa eccessivo. La pelle in seguito al risciacquo risulta morbida e setosa.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessuna pecca
angys81

Maschera detox

data: 07 01 2022, 11:36
Punti di forza: Texture morbida, prodotto facile da stendere. La pelle, dopo l'applicazione, rimane morbida. Per avere un risultato ottimale, bisogna applicare una buona quantità di prodotto e formare uno strato spesso;
marlenis

Stupendaaa

data: 28 11 2021, 13:28
Punti di forza: Ho comprato questa maschera viso Perche volevo Diminuire il sebo prodotto dalla mia pelle perché ho la pelle grassa e sensibile. La uso 2 volte a settimana e me ne sono innamorata proprio di questa maschera che fa il suo dovere per il suo prezzo. La consiglio fortemente. Lascia la pelle idratata e meno grassa e anche pulita.
Giusype…

Maschera detox

data: 12 11 2021, 23:46
Punti di forza: Lascia la pelle pulita e luminosa. Ottima stesura e risultati visibili dalle prime applicazioni.
Valeees

Maschera purificante all'argilla da provare!

data: 05 07 2021, 21:32
Punti di forza: La maschera si stende facilmente e il tempo di posa va dai 5 ai 10 minuti max. La profumazione è molto gradevole e i risultati si vedono già dal primo utilizzo, infatti i pori appaiono minimizzati, i punti neri diminuiti e in generale la texture della pelle migliorata. La consiglio perché unisce l'efficacia del trattamento alla delicatezza (infatti non secca eccessivamente la pelle come altre maschere all'argilla)!
Punti di debolezza: A mio parere nessuno
Pac

Maschera detox L'Oreal

data: 25 05 2021, 15:19
Punti di forza: L'ho voluta provate appena uscita e me ne sono innamorata! Texture risulta molto densa ma facilmente applicabile. Una volta rimossa la pelle risulta molto rilassata, luminosa e pulita dal sebo in eccesso. Buonissima la profumazione!
Eliza.b…

amore puro

data: 27 04 2021, 16:26
Punti di forza: consistenza davvero delicata sulla pelle, facile da applicare e dalla profumazione davvero molto bella. tempo di posa circa 5/6 minuti e la pelle risulta davvero morbida e pulita in profondità!
Lilly81

Ottima

data: 18 03 2021, 13:55
Punti di forza: La consistenza della maschera è molto piacevole al tatto, i granuli per l’esfoliazione non risultano in una quantità eccessiva e quindi l’esfoliazione non è troppo aggressiva. La pelle è risultata, fin dalla prima applicazione, più liscia e luminosa. Le piccole imperfezioni come ad esempio i punti neri sono state assorbite durante il trattamento e quindi la pelle ha un aspetto pulito e radioso.
Costi

Buon prodotto

data: 11 03 2021, 18:19
Punti di forza: L'ho trovata scontata a 5 euro, l'ho voluta provare e ne sono rimasta entusiasta! Texture molto corposa e molto fresca, ho trovato la pelle molto rilassata, purificata e opacizzata, la consiglio! Buonissima la profumazione!
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza!
Roselli…

Pelle rinata

data: 09 03 2021, 15:29
Punti di forza: È facile da stendere, basta tenerla per dieci minuti e una volta tolta si sente la pelle più pulita, con meno impurità, levigata, risulta morbida e luminosa. Seccando la maschera prende un colore grigio e si sente tirare leggermente la pelle ma non è una sensazione fastidiosa. Da quando l'ho scoperta è un rituale fisso una volta alla settimana e i risultati secondo me si vedono.
Punti di debolezza: Non ne ha, se proprio vogliamo trovare qualcosa... è una maschera all'argilla perciò richiede di un certo tempo tra applicazione , posa e lavaggio, non è veloce come una crema, ma secondo me vale la pena di dedicare questi minuti alla nostra pelle.
mj

Soddisfatta

data: 26 02 2021, 18:55
Punti di forza: Consistenza simile a quella verde della stessa linea, si stende con facilità ed ha un effetto coprente completo, come la verde; anche questa, come le altre della linea, è molto profumata ma non fastidiosa, difatti, nessuna delle tre mi ha dato fastidi come tosse o irritazioni alla gola o alla pelle. Questa versione è simile alla verde anche dopo essere passati i minuti di posa, difatti, inizia a schiarire, da nera diventa grigia, si assottiglia e si inizia a intravedere la grana della pelle sotto di essa, ma soprattutto, come la verde, diventa argillosa, dura e con la pelle che tira, nonostante quest’effetto tirante, devo dire però, che nessuna delle due maschere, nera e verde, mi ha dato fastidio, non ho sentito la pelle che pizzicava o altro. Appena levata la maschera, ho sentito la pelle come per le altre versioni, rinvigorita, e soprattutto per effetto tirante della versione verde e nera, ho avuto come la sensazione che il tono della pelle sia migliorato, sentendomi come ringiovanita.
Punti di debolezza: Seguendo il consiglio di L'Oreal, levandola con la salviettina umidificata, ho trovato difficoltà come in quella verde, per la sua consistenza ormai dura, e dunque, sono passata al lavaggio con l’acqua tiepida.
Giovy23

quasi perfetta molto valida

data: 17 01 2021, 17:42
Punti di forza: Mi piace come si stende sulla pelle e l'effetto dopo averla rimossa. La pelle diventa purificata, respira meglio.
Punti di debolezza: L'odore non è ideale ma secondo me è un problema relativo.
Curlylo…

abbastanza

data: 27 12 2020, 18:27
Punti di forza: texture, secca abbastanza la pelle quindi è buono per pelle mista o grassa, ma non ho trovato grandi risultati. non lo ricompro
Punti di debolezza: efficacia nel tempo
Ale. 95

Maschera argilla pura

data: 17 12 2020, 12:04
Punti di forza: Questa mia recensione avviene dopo settimane di utilizzo. Fin dalla prima applicazione si nota un cambiamento radicale della pelle che appare subito più pulita e fresca, efficace contro le imperfezioni e riduce di molto l'effetto lucido. Pelle notevolmente migliorata.
Punti di debolezza: Il profumo non rientra nei punti di forza sicuramente.
luisatr…

Quasi perfetta

data: 19 11 2020, 13:41
Punti di forza: La maschera si stende facilmente e dopo 5-10 minuti la pelle appare più radiosa e se applicata giorno per giorno conferisce al viso un colorito più luminoso
Punti di debolezza: L'unica pecca è l'odore un po' sgradevole
valeria…

io la adoro! pelle liscia e luminosa già dalla prima applicazion

data: 16 10 2020, 00:21
Punti di forza: La maschera detox è uno dei prodotti che mi è stato gentilmente inoltrato per rendere i momenti di relax più piacevoli e man mano che lo proverò vi parlerò di tutti i prodotti. Oggi dopo aver testato questo ho notato subito dei miglioramenti la mia pelle era purificata, morbida, liscia e più radiosa. Bastano dei semplici gesti e i prodotti giusti per renderci belle e farvi sentire bene. È semplice da stendere con un pennello piatto e si rimuove con una spugnetta o un dischetto di corono umido. Consiglio di farla 1/2 volte la settimana. È ottima e non vedo l’ora di rifarla! E tu hai provato la maschera adatta a te e alle tue esigenze!
simsim94

Decisamente wow

data: 01 09 2020, 11:01
Punti di forza: Molto soddisfatta da questa maschera. la stendo con un pennellino per riuscire ad uniformarla su tutto il viso. La mia pelle è subito luminosa e liscia
Punti di debolezza: Quando è il momento del risciacquo si fa un po’ fatica, ma aiutandosi con una spugnetta si risolve tutto in fretta
Laura…

Non male

data: 19 08 2020, 14:54
Punti di forza: ottima consistenza e senso di idratazione dopo l' applicazione. sento la pelle rigenerata e per nulla stressata dal trattamento.
Punti di debolezza: per un risultato ottimale la alterno alla maschera purificante della stessa linea (quella verde). La profumazione non mi fa impazzire