Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Maschera Esfoliante Argilla Pura in Maschere

Roberta

Mi aspettavo di meglio

data: 05 02 2022, 19:20
Punti di forza: Si applica in maniera agevole e il tempo di posa non è eccessivo
Punti di debolezza: Mi aspettavo un'azione esfoliante e purificante molto più decisa onestamente
giuliad…

Adorabile

data: 26 12 2021, 00:21
Punti di forza: I punti di forza sono assolutamente la consistenza e come lascia la pelle dopo averla utilizzata, morbida e setosa. Utilizzata una volta a settimana
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza!
Livia…

Mi aspettavo di piu

data: 13 09 2021, 17:03
Punti di forza: Processo esfoliante dato dalla consistenza granulosa del prodotto
Punti di debolezza: Non ho notato alcun beneficio per la pelle grassa
Pac

Maschera esfoliante L'Oreal

data: 25 05 2021, 15:25
Punti di forza: La ricompro sempre! Ha una texture simile a una mousse che fa sì che una volta applicata non si secca come le classiche maschere a base di argilla. Inoltre al suo interno sono presenti dei micro granuli che permettono durante la rimozione della mascara di compiere uno scrub molto delicato al viso senza eccessivo sfregamento. Dopo il risciacquo la pelle appare molto morbida.
PolkaDo…

Maschera esfoliante

data: 22 05 2021, 00:23
Punti di forza: È una maschera purificante ed esfoliante insieme, ricca di argilla rossa e di micro granuli che funge anche da scrub. Una volta applicata non si secca come le classiche maschere a base di argilla e questo fa sì che si eviti la spiacevole sensazione di pelle che tira. Al contrario dopo il risciacquo appare molto morbida.
Punti di debolezza: Non ho notato grossi benefici a livello di pulizia, a parte l'azione esfoliante. Non mi piace per niente il profumo, decisamente troppo invadente per essere una maschera viso. Non è delicatissima, su una pelle mista sensibile come la mia sinceramente non la consiglio, forse su un altro tipo di pelle può andare bene.
mj

Stupita e soddisfatta

data: 23 02 2021, 16:19
Punti di forza: Effetto scrub leggero, delicato, ma molto efficace, per la sua delicatezza infatti, la maschera può essere effettuata anche tre volte la settimana. Texture come una mousse molto profumata e non fastidiosa, non ha un effetto totalmente coprente, riesci a intravedere la struttura della tua pelle al di sotto, non ho avuto reazioni negative della cute, questa però, a differenza della verde e della nera della stessa linea, passati i minuti di posa, non tira, né diventa dura, rimane uguale, il suo effetto d’azione lo si avverte soprattutto nell’applicarla e poi lasciarla riposare giusto il tempo che i pori possano assimilare il prodotto, difatti, per eliminarla, anche qui ho provato la salviettina, e, a differenza di quella verde e nera, stavolta non ho avuto difficoltà nel levarla, in quanto non essendo indurita, la salviettina è riuscita a passare, pulendo tutto senza ostacoli, la sensazione è stata come quella di togliere il trucco ma in più si avvertivano anche le microsfere esfolianti. Eliminata la maschera, ho potuto notare come i pori si sono ristretti dando un risultato più liscio e compatto al volto, e toccando la pelle è diventata più morbida.
Martiii

BUONA

data: 02 02 2021, 17:13
Punti di forza: Una buona machera-scrub, fa il suo dovere egregiamente, infatti la pelle dopo averla rimossa è molto compatta e ben pulita. Ho provato anche quella illuminante e mi ci sono trovata comunque molto bene, perciò la consiglio. il pack è ben fatto d volendo sono riuscita a fare circa una decina di applicazioni.
Valesoad

Buona maschera

data: 15 01 2021, 16:04
Punti di forza: Ha un'ottima texture, si applica facilmente e seppur non faccia miracoli, dà buoni risultati se usata con costanza. Il profumo è eccezionale! Inoltre avere una maschera/scrub due in uno (una volta finito il tempo di posa, risciacquandoil viso, i microgranuli permettono di fare uno scrub) rende il rapporto qualità prezzo molto conveniente.
Punti di debolezza: Troppo aggressiva sulle pelli delicate. Il risciacquo richiede un po' di pazienza perché viene via tutto il colore rosso della maschera.
D.G.

Doppia funzione, doppio risultato

data: 15 01 2021, 11:03
Punti di forza: La maschera esfoliante L’oreal Paris all’argilla pura ti regala una doppia coccola. Applicata dopo aver deterso il viso, purifica la pelle in profondità e al momento del risciacquo... sorpresa! Si trasforma in esfoliante, eliminando le impurità superficiali che si depositano sulla nostra pelle durante la giornata. Favolosa!
Punti di debolezza: L’esfoliazione deve essere esercitata in modo leggero, altrimenti risulta aggressiva
Giulia87

Troppo aggressiva

data: 10 12 2020, 21:30
Punti di forza: Molto esfoliante
Punti di debolezza: Troppo aggressiva per una pelle delicata come la Mia
iosonog…

maschera esfoliante argilla pura

data: 12 11 2020, 23:05
Punti di forza: Mi aspettavo altro. L’ho quasi finita e non l’ho ben capita... e’ Più uno scrub che maschera
Punti di debolezza: non ci ho trovato nulla di speciale
Roberta…

Sicuramente da comprare!!!

data: 08 07 2020, 16:19
Punti di forza: Maschera facile da utilizzare, molto profumata e bastano 10 minuti per avere una pelle idratata e luminosa. Dopo questo prodotto la mia pelle è liscia come la seta.
ElisaRa…

Discreta...nulla di eccezionale

data: 08 07 2020, 09:50
Punti di forza: lo scrub e l'azione esfoliante
Punti di debolezza: si secca facilmente all'interno del vasetto e provoca un po' di irritazione ..il profumo non mi piace molto, ma è una questione soggettiva
RosaP

Non mi ha convinta del tutto..

data: 08 07 2020, 08:24
Punti di forza: Dopo averla applicata, ti lascia la pelle levigata.
Punti di debolezza: Nel tempo non ho notato molti miglioramenti, non è malvagio come prodotto, ma neanche il top. La confezione è scomodissima e poco igienica.
claudia…

wash off valida!

data: 08 07 2020, 00:54
Punti di forza: Una maschera viso purificante che non secca la pelle e funge anche come scrub, grazie ai suoi microgranuli che, nel rimuovere la maschera, fanno un piacevole massaggio sulla pelle eliminando le cellule morte. Non deve stare molto tempo in posa, e questo è positivo per chi non ha molto tempo, si sciacqua semplicemente con acqua tiepida ed il gioco è fatto!! Il viso risulterà molto più liscio e luminoso. Profumazione delicata.
Ramla…

molto particolare

data: 07 07 2020, 17:24
Punti di forza: piacevole da mettere, profumata te sopratutto efficace per la pelle!
Punti di debolezza: attenzione a macchiarsi i vestiti che non è facile da rimuovere dalle camice, per il resto ottima, approvato!
Dalila1…

utilizzato nel tempo buono

data: 07 07 2020, 16:28
Punti di forza: buon prodotto, lo uso solo per determinate zone del viso. usandolo con costanza aiuta ad avere una pelle migliore
Punti di debolezza: troppo vetro! preferivo un formato con erogatore
Viv

Mh.. non del tutto convinta.

data: 07 07 2020, 16:13
Punti di forza: La maschera di per sè è buona, lascia la pelle morbida, idratata e levigata.
Punti di debolezza: Ho notato una tendenza della pelle a seccarsi dopo l'utilizzo della maschera. L'ultima volta ho effettuato una maschera idratante dopo e l'effetto è sparito. Bisogna stare attenti durante il risciacquo, la pelle tende trattenere il colore rosso dell'argilla.

buona

data: 07 07 2020, 12:33
Punti di forza: lascia la pelle pulita e liscia, ottima la profumazione, non esagerare con l'utilizzo un uso frequente può irritare la pelle
Kymi03

Tradizionale

data: 06 07 2020, 18:23
Punti di forza: Ha un discreto potere esfoliante e purificante
Punti di debolezza: Trovo francamente brutta la confezione; la maschera si secca rapidamente e tira subito la pelle, èun po' aggressiva. Preferisco altri prodotti più innovativi che evitano questo effetto e sono più delicate sul viso
Murasaki

Ottimo prodotto anche per pelli delicate

data: 06 07 2020, 16:35
Punti di forza: Avendo la pelle molto delicata fatico a trovare maschere che non irritino. Questo prodotto è perfetto, lo tengo in posa qualche minuto meno per non seccare troppo la pelle e mi trovo benissimo.