Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Mega Volume Collagene 24h in Mascara / Trattamenti Ciglia

Anna…

Promosso

data: 13 03 2021, 21:24

Mascara troppo sottile, funziona solo come allungante, zero volu

data: 10 09 2020, 18:33
Punti di forza: Appena aperto questo mascara mi ha deluso molto, ho trovato la pasta molto acquosa, sottile, insomma proprio il tipo di mascara che su di me fa poco o niente! Nel complesso l’ho trovato sicuramente un mascara orientato sull’effetto allungante, e che tiene anche molto bene la piega (forse proprio perché lascia le ciglia leggere, essendo di pasta piuttosto sottile), ma proprio per nulla volumizzante. Separa piuttosto bene le ciglia, ma penso che possa funzionare per un effetto naturale, a chi ha già delle ciglia discrete, ma necessita solamente di allungarle, senza impastarle troppo. Dopo i primi utilizzi la consistenza un po’ migliora, ma per quanto mi riguarda è stato un po' declassato a “mascara delicato per le ciglia inferiori”. Ha acquisito un minimo di “corpo” dopo un po' che era aperto, ma non ha comunque soddisfatto le mie necessità. Lo scovolino mi è piaciuto nonostante tutto, il fatto che sia molto largo non si è fatto sentire troppo, perché si riescono a incastrare bene le setole fra le ciglia, sia per l'applicazione in quelle superiori, che in quelle inferiori, si riesce a dare una bella piega alle ciglia superiori.
Punti di debolezza: Resta un mascara piuttosto allungante, ma scarsamente volumizzante, che non si stratifica facilmente con una seconda applicazione, quindi l'unica è accoppiarlo ad un mascara molto più nettamente volumizzante facendo due strati. Lo scovolino ha le setole un pochino troppo corte e rade sulla punta, si fatica a raggiungere l'angolo interno degli occhi se non si hanno grandi spazi di manovra... e nel mio caso non ce ne sono!
ralu.pl…

Ottimo mascara

data: 20 04 2020, 13:55
Punti di forza: Mi piace moltissimo, rende le ciglia super folte e dense, regalando uno sguardo intenso e romantico. Mi piace particolarmente lo scovolino, non raccoglie eccessivo prodotto.
Punti di debolezza: Non allunga le ciglia così tanto come spererei, però è comunque ottimo. Ci vuole un po' troppo impegno per struccarsi per bene, ed a volte fa effetto panda sotto l'occhio se magari si ha un po' di allergia/raffreddore, perciò ogni tanto bisogna pulire sotto le ciglia inferiori per non avere un aspetto affaticato e non curato.
carla1

Mascara

data: 10 04 2020, 06:58
Punti di forza: Ottimo mascara effetto voluminizante assicurato,lunga tenuta colore nero intenso,non crea agrumi.
acocc02

data: 06 05 2019, 19:00
Punti di forza: Effetto mega volume assicurato, ottimo da usare anche da solo! lunga tenuta e colore extra black.
Francy93

Mi piace

data: 06 05 2019, 16:10
Punti di forza: Ottimo mascara dal effetto ciglia finte ..non crea grumi nè irrita gli occhi.... Si rimuove facilmente con uno struccante bifasico oppure un detergente apposito per il trucco occhi
rosaros…

Mega Volume

data: 06 05 2019, 11:35
Punti di forza: Le ciglia sembrano piu' folte e poi sembrano piu' lunghe naturalmente, soddisfatta.
sabrina

Volume collagene

data: 06 05 2019, 09:45
Punti di forza: Si applica facilmente stende le ciglia dando un effetto allungante ha una buona tonalità di nero e dura molto a lungo inalterato
Punti di debolezza: Il volume non è molto “mega” e non separa benissimo le ciglia
Debora92

Ottimo mascara

data: 18 01 2019, 22:32
Punti di forza: Lunga durata (io lo ho tenuto fino a 16h) e ha resistito in buone condizioni. Regala molto volume.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Calaga77

Mega volume!

data: 17 01 2019, 21:27
Punti di forza: Mascara buonissimo! Si applica facilmente e dona alle ciglia un mega volume, inoltre risultano più lunghe e folte! Effetto lunga tenuta!
Punti di debolezza: Nessuno!
Patty24…

Lo consiglio

data: 05 01 2019, 20:56
Punti di forza: È uno dei miei mascara preferiti, di lunga durata, dona mega volume alle ciglia risultandole molto più lunghe da sguardo intenso e sensuale.
Punti di debolezza: Nessuno, ottimo prodotto.
alessia…

data: 26 06 2018, 16:27
Punti di forza: Buon prodotto, volumizza molto le ciglia rendendole lunghe e folte. Non cola e a fine giornata è impeccabile come appena messo