Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Men Expert Hydra Energetic Gel Dopobarba Effetto Ghiaccio Immediato in DopoBarba

Diletta

buono

data: 23 11 2021, 16:52
Punti di forza: Prodotto che usa il mio papà. Si trova molto bene perchè una volta applicato gli lascia una sensazione di freschezza sul viso che ritiene molto piacevole. La profumazione è gradevole.
Valenti…

data: 19 10 2021, 09:00
Punti di forza: Invogliata dal packaging, l'ho preso per mio marito, che si è trovato benissimo. Appena applicato la pella diventa fresca e idrata, lasciando una leggera profumazione. Qualità prezzo ottima
oberon19

Men Expert Hydra Energetic Gel DopobarbaL Effetto Ghiaccio ’Oré

data: 24 05 2021, 11:49
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto quasi per caso, parlando con un collega che lo utilizzava da tempo con grande soddisfazione. Sono andato immediatamente ad acquistarlo per poterne constatare i benefici, che sono stati davvero veloci . Questo gel dopobarba “firmato “L’Orèal è un vero portento per chi, come me, soffre di irritazioni e bruciore della pelle a seguito della rasatura. Ho, infatti, un ‘epidermide molto sensibile e reattiva, che si arrossa con facilità e subisce fortemente le conseguenze dello shaving quotidiano. Il primo elemento positivo di questo dopobarba è la texture water gel : la sua consistenza , infatti, è leggerissima e , pertanto, il prodotto si assorbe immediatamente con pochi, brevi massaggi circolari, lasciando la pelle velocemente idratata e per nulla unta. L’effetto ice sulla pelle è istantaneo e quella piacevole freschezza che Hydra gel garantisce, aiuta ad alleviare notevolmente la sensazione di bruciore causata dal rasoio. Il gel offre un elevato livello di idratazione che ristora la pelle e la nutre , con un’effetto ed un’efficacia che durano per tutta la giornata. Tutto questo grazie ai suoi principi attivi, come l’allantoina e l’estratto di Hamamelis virginiana, dalle note proprietà emollienti, lenitive e astringenti. L’uso costante di Hydra Energeti Gel potenzia le difese naturali della pelle e la protegge dai danni della rasatura : dopo il suo uso sperimento, con grande soddisfazione, una cute più tonica, liscia e compatta. Davvero ottima l’erogazione del prodotto che permette di usufruire della giusta quantità di dopobarba senza inutili sprechi. Eccellente il rapporto qualità /prezzo per un prodotto che dura a lungo. Gradevole ma non invadente la profumazione. Maneggevole e pratico il packaging, con un design essenziale come piace a me.
Punti di debolezza: Nell’utilizzo di Hydra Energetic gel non ho rilevato alcun elemento di debolezza. Il prodotto funziona immediatamente ristorando la pelle, alleviando il bruciore e le irritazioni e restituendo il giusto livello di idratazione all’epidermide. Lo consiglio perché ha notevoli funzioni rigeneranti e protettive.