Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Balsamo Rapid Reviver - Total Repair 5 in Conditioner

jessica…

Balsamo

data: 24 11 2021, 10:35
Punti di forza: Ottimo prodotto nonostante si tratti di un marchio commerciale. L'avevo già usato, quindi ne conoscevo le potenzialità: anche per capelli fini e super ricci come i miei che tendono al crespo e ad annodarsi in maniera indistricabile basta una passata per poterli pettinare più facilmente evitando rotture. Dopo un mese di utilizzo mi sembra di averne di più, e più folti.

data: 09 03 2021, 13:42
Punti di forza: Balsamo cremoso che mi aiuta a districare i capelli con leggerezza, profumato
Veronica

Nutriente

data: 09 01 2021, 21:35
Punti di forza: Uso questo balsamo specialmente d'estate perché lavo i capelli ogni giorno e hanno bisogno di maggiore cura e nutrimento. Effetto riparatore istantaneo, infatti dopo pochissimi minuti di posa può essere sciacquato tranquillamente. Buona profumazione.
Punti di debolezza: D'inverno non lo consiglio a chi ha i capelli grassi, altrimenti appesantisce la chioma, specie nelle giornate più umide.
zietta71

Non posso più farne a meno

data: 28 11 2020, 18:17
Punti di forza: Questo prodotto è stata una piacevolissima sorpresa. Già al momento del risciacquo, ho subito notato che i miei capelli erano ben nutriti. Anche dopo l'asciugatura i miei capelli non hanno perso lucentezza e morbidezza, ed è stato facile metterli in piega.
Punti di debolezza: Il prezzo mi pare un po' caro, ma spesso i prodotti di questo marchio sono in offerta.
nonnetta

Capelli morbidi

data: 28 11 2020, 18:13
Punti di forza: Ho provato un campione e l'ho trovato eccezionale. Capelli morbidi, profumati e idratati a lungo.
Punti di debolezza: Lo alterno al mio solito balsamo perché usato di frequente tende ad appesantirmi i capelli.
Angelami

Fantastico

data: 05 11 2020, 17:07
Punti di forza: Davvero fantastico! È un balsamo con una texture in crema bella corposa. Mi è piaciuto davvero tanto ricostotuisce proprio i capelli, li rende morbidi e luminosi e non li appesantisce. Io ogni volta che lo trovo in offerta lo compro
Punti di debolezza: Prezzo un pochino altino.
giorgia…

Ristrutturante

data: 05 05 2020, 14:13
Punti di forza: Il prodotto funziona, ristruttura i capelli, li rende morbidi e dall'aspetto più sano, riduce il crespo ma li appesantisce.
Punti di debolezza: Io l'ho comprato in grossa promozione, altrimenti costo è troppo alto. Nel mio caso li rende più pesanti..
laura

fantastico

data: 24 09 2019, 16:05
Punti di forza: Questo prodotto mantiene le promesse: rende i capelli morbidi e li ristruttura in pochi secondi,per quanto mi riguarda è uno dei pochi che funziona davvero sull'effetto crespo avendo io una chioma stressata da decolorazioni e tinte frequenti ho bisogno di un elisir lucidante e che disciplina i capelli.Funziona anche meglio di molti prodotti più costosi
Simona…

Mantiene le promesse

data: 17 09 2019, 11:11
Punti di forza: Ho acquistato questo balsamo in vista dell'estate, perché si ha bisogno di maggiore idratazione. Devo dire che ha mantenuto le promesse, idrata, districa, rende i capelli morbidi e fluenti, e poi la profumazione è idilliaca.
Giorgy_…

IDRATANTE

data: 19 08 2019, 12:50
Punti di forza: Spinta dalla curiosità, ho voluto provare questo balsamo e ammetto che sono stata super soddisfatta. La profumazione è ottima e dura nei giorni. Districa facilmente e piacevolmente i capelli che appaiono subitissimo più idratati, morbidi, leggeri e corposi.
xxRockq…

IDRATAZIONE AL MASSIMO

data: 08 08 2019, 19:32
Punti di forza: idrata molto infatti l’ho portato con me in vacanza a mare e mi salva i capelli post-bagno. Fantastico