Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Concentrato Occhi in Zona Perioculare

Veramente ottimo!

data: 21 04 2022, 15:29
Punti di forza: Amo questo contorno occhi e, dopo averlo provato una volta, ne ho già acquistata una seconda confezione. Contiene acido ialuronico, per idratare intensamente la pelle, e caffeina per migliorare la microcircolazione cutanea e rendere meno evidenti le occhiaie. È privo di profumazione e durante l’applicazione non sento nemmeno una minima fragranza. Mi piace molto la sua texture densa ma non grassa, morbida come un balsamo e gradevole da massaggiare: in un attimo si fonde perfettamente con la pelle senza lasciare la zona unta o appiccicosa ed è quindi un cosmetico adatto per essere utilizzato anche come base per il trucco. Questo prodotto è perfetto per me perché idrata senza appesantire, distende, illumina e risveglia lo sguardo e non irrita la mia zona perioculare sensibile. Il tubetto è dotato di un applicatore in alluminio, perfetto per rinfrescare e migliorare la microcircolazione della zona perioculare con un massaggio specifico ma, per mio gusto personale, non amo utilizzare questo tipo di applicatore e preferisco distribuire e picchiettare la crema con le dita. È diventato uno dei miei trattamenti preferiti per il contorno occhi!
Punti di debolezza: Per me nessuno.
gattosi…

data: 25 02 2022, 16:50
Punti di forza: L'applicatore metallico favorisce l'applicazione e l'assorbimento del prodotto con delicatezza e con una benefica sensazione di fresco. Buona la texture, assorbibile.
Punti di debolezza: Dopo più di un mese di trattamento, non ho notato alcun miglioramento o differenza significativa: le occhiaie e i segni d'espressione non risultano attenuati.
marlenis

Ancora non l’ho finita

data: 28 11 2021, 13:39
Punti di forza: Ho comprato questa crema contorno occhi per vedere sinceramente se ha alcun effetto sulle mie occhiaie e le mie linee di espressione. Mi trovo bene, non brucia e ha un odore che appena si sente. Per il momento mi trovo bene e ho notato alcun cambiamento nella zona degli occhi, non sembrano stanchi come prima e la pelle intorno e più liscia ed idratata.
jessica…

data: 24 11 2021, 10:22
Punti di forza: Lo porto spesso come quando viaggio perché è piccolo e occupa poco spazio. Mi trovo molto bene come texture, L'unica pecca è che quando è a metà, si fa fatica a farlo uscire dal tubetto e bisogna premere tantissimo. Dopodiché quando non esce più niente bisogna tagliare con le forbici la confezione perché dentro C'è ancora tantissima Crema. Prodotto valido come texture è come idratante. Ottimo prodotto.
Uacci

Buon prodotto

data: 07 05 2021, 17:22
Punti di forza: Facilità di applicazione, gradevole la sensazione fresca data dalla sfera dell'erogatore.
Punti di debolezza: Non si assorbe completamente, lascia una sensazione di pelle 'unta'.
Erika

Così così...

data: 28 03 2021, 13:34
Punti di forza: Facile applicazione grazie alla pallina metallica. Inodore e non troppo cremoso (cose che personalmente apprezzo). Molto idratante.
Punti di debolezza: Ho preferito nettamente il contorno occhi L'oreal filler
Beatrice

data: 08 03 2021, 17:51
Punti di forza: Mi piace packaging con la sfera metallica perché massaggia bene contorno occhi e più idratato
Punti di debolezza: Poco quantitativo pezzo leggermente alto

data: 14 02 2021, 19:09
Punti di forza: Lo provato ma non ho notato nessun risultato dopo aver finito la confezione, la profumazione e quasi neutra
Punti di debolezza: Poco prodotto, prezzo alto e non da risultati
Luisa

Non lo ricomprerò

data: 29 11 2020, 15:54
Punti di forza: Ho compiuto da poco 27 anni e mi è parso il momento giusto per aggiungere alla skin care un contorno occhi meno blando e ho scelto allora un marchio di provata eccellenza. La texture è leggera, si assorbe rapidamente e lapplicatore consente un comodo massaggio per favorire l'assorbimento e stimolare la circolazione
Punti di debolezza: Non ho notato risultati apprezzabili, che invece ho ottenuto con altri prodotti.
Maria A.

data: 07 05 2020, 09:25
Punti di forza: La utilizzo da qualche giorno e devo dire che mi trovo molto bene. Si applica facilmente e si asciuga rapidamente senza ungere o appesantire. Leviga e idrata rilassando il contorno occhi che appare più disteso.
Cinziad…

Contorno occhi L'Oreal

data: 04 05 2020, 17:57
Punti di forza: sto usando questa crema da qualche giorno, devo dire che ha una buona consistenza, leggera e non untuosa, si assorbe velocemente ed è delicata
Marijay

data: 02 04 2020, 15:39
Punti di forza: Contorno occhi utile per levigare,idratare e far appare il contorno occhi più disteso..nulla di eccezionale però con quel che costa fa il suo
Punti di debolezza: Idratazione scarsa
gabriel…

Lo adoro

data: 28 10 2019, 00:59
Punti di forza: Lo passo la notte prima di andare a dormire, l'indomani lascia una bella morbidezza e ho notato anche che siano più chiare, molto comodo anche il massaggiatore per stendere la crema
Punti di debolezza: Peccato che è molto liquido quando lo passo, ma oltre questo grandissimi risultati
Kamelia…

Soddisfatta

data: 08 10 2019, 16:39
Punti di forza: Stiamo parlando di un marchio eccellente, profumazione gradevole; texture leggero ,delicato ; molto facile da applicare e massaggiare nello stesso momento. Nessun tipo di irritazione. Il risultato si vede, donna luminosità e attenua le occhiaie.
Punti di debolezza: Per ora nessuno.
Chiara…

idrata e illumina

data: 26 09 2019, 19:41
Punti di forza: crema contorno occhi idratante, ottima su pelle secca e sensibile. comodo l'applicatore che permette di erogare la giusta quantità di prodotto senza sprecarlo.
Silvia8…

Molto buona

data: 02 03 2019, 14:29
Punti di forza: Sicuramente il rapporto qualità prezzo è molto buono. Per il tipologia di prodotto e prezzo fa il suo lavoro non si spreca niente grazie alla confezione pensata per non toccare a crema con le mani. Lascia il contorno occhi morbido ed idratato io la usao prima mi andsre a dormire
Punti di debolezza: Per me non ne ha ripeto per il prezzo fa il suo dovere.
peonia77

data: 19 02 2019, 10:32
Punti di forza: Questa crema mantiene ben idratata e a lungo la zona perioculare. Ha un applicatore che non permette sprechi, infatti basta davvero una lenticchia per occhio. Appena la metti sembra che non si assorba facilmente, ma è solo l’impressione, infatti non unge. Non ha profumo per cui è adatta anche agli occhi più sensibili.
Punti di debolezza: E' un buon idratante ma non ha un buon effetto tensore delle rughe. L'applicatore di metallo non è molto utile, infatti almeno io l'ho usato poco in quanto la sensazione di freddo mi infastidiva.
marisa

data: 24 11 2018, 11:24
Punti di forza: Mi piace molto questo contorno occhi, facile da stendere, lascia una leggera profumazione. Attenua le piccole Rughe e lascia la pelle visibilmente più distesa. Io lo abbino alla crema viso della stessa linea
Clau.21

Ottimo!

data: 17 10 2018, 22:07
Punti di forza: Il contorno occhi migliore che abbia provato finora. Cancella i segni di stanchezza e riduce visibilmente le rughette d'espressione. Inoltre, idrata molto bene la zona, rendendo la pelle morbida ed elastica. Una volta applicato dona anche una bella sensazione di freschezza ed energia alla pelle, penso grazie al particolare applicatore. Vale interamente il prezzo che costa.
crala34

Abbastanza buono.

data: 16 10 2018, 11:49
Punti di forza: La facilità di applicazione tramite l'applicatore in metallo , il fatto che mantenga a lungo il contorno occhi ben idratato e applicandolo si notano subito di meno le piccole rughe.
Arianna

L'Oréal Paris Concentrato Occhi

data: 14 06 2018, 00:39
Punti di forza: Trattamento idratante e correttivo che tramite un innovativo applicatore metallico corregge le linee di espressione, lenisce la pelle e dà una ventata di freschezza alla cute. La pelle del viso appare fin da subito più setosa, giovane, come rivitalizzata. Inoltre il prodotto ha un buon profumo, penetra facilmente, agisce all'istante, e dona una pelle visibilmente idratata e bella. L'Oréal Paris è uno dei miei marchi preferiti.