Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 - Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico in Antiaging

nonnetta

Dischetti peeling Revitalift Laser X3

data: 03 09 2021, 17:55
Punti di forza: Mi piace che i dischetti abbiano una diversa ruvidità, il che li rende adatti ad essere usati in parti diverse del viso. Rendono la pelle liscia e più luminosa.
Punti di debolezza: Forse non troppo adatti a chi la pelle piuttosto delicata e sensibile. Ho infatti notato che, quando ho la pelle un piuttosto secca, tende a irritare un po'.
Nicky…

Ottimo prodotto!

data: 01 02 2020, 18:57
Punti di forza: Lo utilizzo un paio di volte la settimana. Passo la parte ruvida sulla fronte, e la parte liscia sul collo e il resto del viso. Non brucia, e lascia la pelle detossinata e luminosa.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nulla.
zanda's…

Peeling con Acido Glicolico

data: 29 09 2019, 15:07
Punti di forza: La pelle diventa immediatamente più luminosa e compatta. Dopo pochi giorni la grana è nettamente più uniforme... prodotto consigliatissimo!
Punti di debolezza: non ci sono
fekykka…

Pelle luminosa

data: 09 07 2019, 21:30
Punti di forza: Dischetti pratici,facili da utilizzare anche se si ha poco tempo,profumazione gradevole,il prodotto viene assorbito subito dalla pelle che rimane fresca e morbida.Al risveglio si nota un colorito più uniforme d luminoso
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto ma si trovano spesso in offerta
maria

Dischetti

data: 28 01 2019, 11:54
Punti di forza: Ho trovato molto comodi questi discetti. Già conoscevo la crema della stessa linea. I dischetti sono ben assorbiti del prodotto m quibndi , oltre ad avere la pelle ben struccata, non occorre altro, non necessita neanche il risciacquo.
beglioc…

Aggressivo

data: 01 11 2018, 14:16
Punti di forza: Comodi da utilizzare.
Punti di debolezza: Ho voluto acquistare i dischetti per utilizzarli prima della crema notte della stessa linea, ma purtroppo non posso usarli al meglio perchè li trovo troppo aggressivi per la mia pelle. Premetto che non ho la pelle sensibile, tranne che sul mento, quindi applico questo tipo di prodotti solo sulle atre parti del viso. Ho cominciato uitilizzando i dischetti un giorno sì e uno no, ma già dalle prime volte mi sono trovata con un forte arrossamento attorno alla piega naso - labiale... quindi ho ridotto l'utilizzo a una o due volte la settimana. Dopo qualche volta anche la pelle delle guance pizzicava... quindi una volta a settimana può bastare per non doverli buttare. Con un utilizzo così sporadico, quindi non è possibile giudicare l'effetto sulla luminosità della pelle. Trovo inoltre il profumo troppo forte e "alcolico".
Monica8…

revitalift dischetti

data: 08 09 2018, 12:16
Punti di forza: Sono pratici perchè pronti all' uso, io li utilizzo la notte prima di andare a dormire, basta detergersi e struccarsi bene prima dell' applicazione, che va fatta con movimenti circolari dalla parte ruvida, esfolia bene la pelle in modo da riuscire a penetrare meglio, soprattutto l' acido glicolico che pizzica un pochino, ma niente di preoccupante, sta lavorando. ;) evitare assolutamente contorno occhi e labbra, e consiglia di mettere una crema con protezione la mattina seguente.Io dopo aver applicato i dischetti solitamente lascio asciugare e agire poi applico una crema notte.
Paola…

Favorisce il rinnovamento cellulare!

data: 02 07 2018, 18:22
Punti di forza: Molto pratici, da usare ovviamente la sera, sulla pelle ben struccata. Il dischetto è già pronto all'uso e non si deve aggiungere niente, un leggero pizzicorio è del tutto normale visto che contengono acido glicolico, evitare contorno occhi e labbra. Non si deve risciacquare niente ma dopo che il liquido è assorbito metto una crema idratante, la mattina dopo metto una crema con SPF 20. Non fa miracoli ovviamente ma la pelle è un pò più luminosa e liscia.
sparkle…

Pelle liscia

data: 28 06 2018, 00:14
Punti di forza: Utilizzo da sempre i dischetti con acido glicolico perché aiutano a mantenere la pelle priva di impurità senza dove spendere una fortuna per le visite dall'estetista. Ero curiosissima di provare dischetti della L'Oreal. Arrivano in una confezione simile a quelle delle creme. Prelevare i dischetti è semplice ed abbastanza igienico. Bisogna sapere prima dell'utilizzo che dopo averli passato sul viso possiamo riscontrare una piccola sensazione di bruciore e dopo la pelle può risultare letteralmente arrossata. Inanzitutto dobbiamo avere la pelle completamente struccata quindi conviene effettuare il trattamento di sera lasciando la pelle al riposo durante la notte. Basta passare il dischetto sulla pelle delicatamente con i movimenti circolari e lasciarla asciugare. Ovviamente la pelle nn necessità la crema idratante perché dobbiamo lasciarla assorbire e far funzionare l'acido ed ovviamente meglio non esporsi al sole giorno dopo. In generale durante il periodo in cui si effettuano i trattamenti con l'acido glicolico di qualunque percentuale dovremmo evitare l'esposizione solare , ma se non fosse possibile bisogna mettere prima una crema con il filtro alto. Per quanto riguarda efficacia del prodotto dopo 3 settimane di utilizzo noto la pelle molto più liscia e meno spenta. Non consiglio di utilizzare i dischetti sulla pelle molto sensibile e con piccole feritine.
Punti di debolezza: Prezzo da rivedere e sarebbe gradita migliore profumazione.
Stregac…

Revitalift di L'Oreal Dischetti Anti-età

data: 16 04 2018, 16:23
Punti di forza: Il prodotto è composto da dei dischetti di cotone già imbevuti di un siero anti età. Sono molto pratici. In un attimo il prodotto è applicato sul viso. Pulisce in profondità, la pelle risulta luminosa e compatta. Al tocco si nota subito la differenza.
Punti di debolezza: Il prodotto è impeccabile, l'inico neo è il prezzo che non è altissimo ma potrebbe essere più abbordabile.