Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Studio Line Hot in Spray

Maria A.

Funziona

data: 17 02 2021, 21:48
Punti di forza: Protegge i capelli dalle fonti di calore, bastano davvero pochi spruzzi. Io passo la piastra spesso e i capelli ne risentono tanto, questo spray li protegge e nutre. Facilissimo da applicare, non unge affatto e lascia un buon odore
Alessan…

ottima

data: 03 11 2019, 16:02
Punti di forza: la usa la mia parrucchiera e protegge dal calore di phon e piastre. Ottima profumazione
seresca…

data: 03 06 2019, 16:38
Punti di forza: Buon termoprotettore; protegge dal calore di phon e piastre. Ottima profumazione. Facile applicazione, buona durata. Prezzo accessibile a tutti. Consigliato.
Mariavi…

studio line hot

data: 26 10 2016, 17:49
Punti di forza: protegge dal calore del phone e piastre, li districa ed azione anticrespo
England

Efficace

data: 27 09 2016, 11:58
Punti di forza: I miei capelli sono molto crespi e necessitano di tante cure e devo dire che questo prodotto mi ha ampiamente soddisfatto, in quanto riesco a districare i capelli con un pettine senza difficolta, crea una barriera protettiva anti umidità ed ha un piacevole profumo e mi lascia i capelli puliti e setosi per tanti giorni. Lo consiglio a chi ha problemi di capelli crespi in quanto dà davvero ottimi risultati alle chiome ribelli
Farfall…

Protetta a 230 gradi

data: 27 09 2016, 09:01
Punti di forza: Utilizzo questo prodotto prima di creare la mia piega preferita, che sia con la piastra o con il phono, cosi da proteggerli dai danni causati dal calore, inoltre dona un look naturale, rendendo i capelli brillanti, contrastando l'effetto crespo e rendendoli lisci
Simmy

Approvato

data: 26 09 2016, 19:20
Punti di forza: Mi trovo bene con questo termoprotettore, lo utilizzo dopo ogni shampoo e i miei capelli sono più sani, prima si spezzavano molto di più, ora invece li trovo meno deboli e più morbidi e disciplinati. Il prezzo è ok
unconve…

Protegge i capelli dal calore

data: 26 09 2016, 16:22
Punti di forza: Di termo protettori per capelli ne ho provati tanti e lo spray STUDIO LINE HOT della L'ORE'AL è uno dei migliori spray dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Ha un costo davvero piccolo piccolo per essere un prodotto davvero performante. Protegge il capello dai danni provocati dal calore del phon e della piastra rendendoli davvero morbidi e setosi. Si attiva immediatamente a contatto con il calore, fino a temperature che raggiungono i 230 gradi. Ideale per tutti i tipi di capelli si spruzza a 20/30 cm di distanza dal capello e prima dello styling. Io poi lo distribuisco meglio con il pettine. Il packaging è comodo e maneggevole, ha un impugnatura ergonomica. Trovo che non solo aiuta a lavorare meglio il capello in sicurezza ma che crei una barriera protettiva anti umidità. Perfetto quindi per i capelli crespi. Il profumo è davvero gradevole e il prezzo è davvero basso. Inoltre io lo trovo ovunque, anche al supermercato.
Punti di debolezza: Nessuno!