Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Sublime Sun - Cellular Protect - Crema Solare Viso SPF 30 in Viso

Vickany

Protezione ottimale ma non particolarmente adatta a pelli miste/

data: 01 09 2022, 15:44
Punti di forza: Protegge in modo ottimale dal sole. Si stende molto bene senza lasciare residui e idrata la pelle in profondità. Non mi ha dato problemi di pilling quando andavo a riapplicarla nel corso della giornata.
Punti di debolezza: Il profumo è un po’ troppo forte per essere un prodotto per il viso ( ma ovviamente si tratta di una mia opinione personale). Lascia il viso molto lucido e unto, e avendo la pelle mista/grassa, mi sento di sconsigliarla a chi ha la mia stessa tipologia di pelle.
Barby8

Sublime Sun

data: 10 05 2022, 21:45
Punti di forza: Protegge il viso dai raggi solari, ottima soprattutto se si ha la pelle particolarmente chiara come la mia. Ha una buona profumazione e ammorbidisce la pelle.
Barbylee

l'oreal sublime sun

data: 07 12 2021, 14:40
Punti di forza: Ho comprato questa crema solare perché ho la pelle molto chiara e tendo a ustionarmi il viso sotto il sole. È una crema ottima che protegge veramente, soprattutto quando si hanno lentiggini o macchie da coprire dai raggi UV. Profumata, perfetta da usare al mare o sulla neve.
giorgia…

Protezione solare viso

data: 20 01 2021, 12:09
Punti di forza: Ho provato questo prodotto per alcuni giorni, ospite al mare da un'amica, avendo dimenticato la mia pochette a casa. Ero scettica e prevenuta ma non volevo affrontare una spesa per dei prodotti che avevo già e "mi sono accontentata". Sono rimasta piacevolmente stupita, questa protezione viso, non unge, protegge e idrata molto bene la pelle del viso. Un'ottima scoperta.
Bettael…

Solare viso Spf30

data: 06 09 2019, 19:48
Punti di forza: Profegge bene la pelle, è facile da stendere e non lascia scia, il che rende semplici le varie applicazioni durante la giornata, il profumo è delicato
Raffael…

Protezione e antimacchia

data: 30 04 2019, 15:19
Punti di forza: Aiuta a contrastare le macchie scure del viso proteggendo questa parte cosi delicata del nostri corpo
Sara_ar…

ottimo solare

data: 03 04 2019, 14:07
Punti di forza: ha una buona durata sulla pelle ed ha il pregio di asciugarsi in fretta.
Punti di debolezza: nessuno.
Debglow…

Viso protetto dal sole

data: 16 10 2018, 15:49
Punti di forza: Solitamente le creme solari con alto fattore di protezione lasciano un fastidioso effetto unto e occludono i pori portando alla formazione di punti neri. Questa sembra una normalissima crema viso, si assorbe in fretta, non lascia la pelle lucida, la lascia respirare ed ha un’ottima profumazione. La utilizzo tutti i giorni prima del trucco durante il periodo primaverile/estivo per proteggere la pelle dai dannosi raggi solari e al mare/piscina. Ho la pelle chiara e con questa crema non mi sono mai scottata. Testata sotto il sole cocente della Sardegna!
sparkle…

Asciuga in fretta

data: 27 06 2018, 23:15
Punti di forza: Io ho la carnagione leggermente olivastra ma lo stesso nelle prime esposizioni al sole cerco di mettere la protezione alta per abituare la pelle gradualmente. Crema solare Sublime credo sia chiamata cosi proprio per la sua texture molto setosa e delicata. Più che una crema la chiamerei lozione. Non è molto densa ed è davvero facile da stendere. Mi piace che si asciuga in fretta senza lasciare lo strato untuoso che detesto, specialmente quando prendo il sole sulla spiaggia con la sabbia. Posso consigliarla anche per il fatto del profumo molto gradevole e delicato, bello a contatto con la pelle. Si potrebbe pensare che la protezione alta 50 impedisce alla pelle di abbronzarsi a sufficienza, ma non è assolutamente vero. Si, che la protegge benissimo e nello stesso tempo fa abbronzarsi gradualmente senza scottature. Io la uso durante prima settimana di esposizione solare e sempre prendo il sole un giorno si un giorno no per dare alla pelle il tempo di riprendersi. Consigliata anche a chi come me ha le macchie sul viso (le rimanenze dell'acne giovanile) che solitamente dopo esposizione solare aumentano, invece qui il colorito viene uniformato. Bisogna ricordarsi solo che non è waterproof quindi dobbiamo ripassarla se facciamo spesso il bagno nel mare o la piscina.
koncy82

Bella e protetta!

data: 11 06 2018, 19:37
Punti di forza: Ho acquistato in profumeria questa protezione viso, sotto consiglio della commessa.L'ho già utilizzata 2/3 volte e mi sono trovata davvero bene,è facile da stendere,ha una buona profumazione,e protegge il viso senza causare danni o scottature.La consiglio
Punti di debolezza: Non riscontrati
beglioc…

Protezione alta

data: 02 11 2017, 14:42
Punti di forza: Protegge il viso dalle scottature e dagli arrossamenti idratando, profumo buono.
Punti di debolezza: Lascia la pelle unta
asuna05

buona crema

data: 17 05 2017, 14:05
Punti di forza: la consistenza mi sembra un po' troppo liquida, ma ha un facile assorbimento. una buona profumazione.
laurenz…

Protegge dai raggi solari UVA e UVB

data: 17 06 2016, 15:16
Punti di forza: È di facile applicazione..non lascia macchie sul viso..si comporta molto bene durante l'esposizione..non lasciando una sensazione di unto..protegge bene