Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Sublime Sun Compatto Solare Viso e Decolleté Spf 30 in Viso

Non mi ha convinto

data: 16 03 2021, 13:57
Punti di forza: Non copre tanto bene, per quello ho paura che riesco ad abbronzarmi in alcuni posti di più e in altri di meno,non dura, lascia quel effetto di viso di porcellana. Non lo ricomprero
Punti di debolezza: Pessimo prodotto
lacri93

Abbronzatura perfetta

data: 15 11 2020, 20:25
Punti di forza: Ottimo prodotto, semplice da applicare, idrata ma non unge, uniforma e opacizza le imperfezioni.
Punti di debolezza: Non resiste a lungo, a volte cola con il sudore.
Angelami

data: 13 11 2020, 01:00
Punti di forza: Una media coprenza con un finish opaco. Teneva a bada la lucidità.
Punti di debolezza: Non mi durava tanto..
Bisy

Buono ma leggero

data: 18 10 2019, 00:03
Punti di forza: Comodo e sicuramente di facile utilizzo
Punti di debolezza: Poco persistente, leggero
Mara

Effetto naturale

data: 22 06 2019, 16:51
Punti di forza: Prottetore solare spf 30 con funzione di fondotinta. Molto leggero ma resistente. Dona un naturale incarnato che ti rende libera di indossarlo senza problemi durante le giornate di mare e non solo......il suo prezzo lo pone come "influente antagonista" di altri marchi più prestigiosi.
Chiara8…

Stupendo

data: 10 07 2018, 15:27
Punti di forza: Rimpiango di non averne comprato a scorte visto che quest'anno non l'ho trovato più. Provato l'anno scorso, è stato fantastico a dir poco: protezione 30, copre e uniforma senza effetto maschera, ma totalmente naturale, effetto nude. Pratica la versione compatta con spugnetta e specchio.
maria…

data: 23 06 2018, 11:44
Punti di forza: ottima , la uso sempre quando vado in spiaggia,protegge e in più copre le imperfezioni, sono soddisfatta di questo prodotto infatti non posso farne a meno
orsoyogi

compatto solare

data: 24 04 2018, 11:01
Punti di forza: ottimo prodotto perchè pratico dato che permette ritocchi anche quando si è fuori casa grazie alla presenza di specchietto e spugnetta. la confezione è piccola e non ingombrante. la protezione solare è un plus. buon rappporto prezzo-qualità
luna2017

Compatto solare L'Oreal

data: 07 08 2017, 10:32
Punti di forza: Il compatto solare protettivo della L'Oreal si presenta all'interno di un pratico astuccio che contiene sia lo specchietto che la spugnetta, separata dal prodotto da un divisorio. Io l'ho acquistato in una parafarmacia mentre mi trovavo in vacanza ed era in offerta a 9,90 euro. La confezione contiene 9 g di prodotto e dalla data di apertura dura 24 mesi e ha un spf 30. Esiste un'unica tonalità che loro definiscono tonalità universale, ed è l'ideale per viso collo e décolleté. Io per applicarlo di solito uso il pennello a setole larghe, perché si sfuma meglio e il risultato è un finish bello levigato. Uso la spugnetta solo per dare qualche ritocco durante la giornata. Copre abbastanza le mie discromie e di questo ne sono super felice, perché l'idea di andare al mare senza mettere niente sul viso mi dava un po' fastidio. Per quanto riguarda la durata, dura abbastanza nonostante il caldo, il sudore e gli spruzzi di acqua termale che ho fatto per rinfrescare il viso. Dopo il bagno un po' è andato via ma non del tutto, nonostante non sia waterproof comunque ha resistito bene. E' un prodotto che utilizzo non solo in estate , ma anche in inverno come terra, ne uso pochissima ma mi piace l'effetto che dà di baciata dal sole. Io la consiglio davvero tanto.
Punti di debolezza: Non ha profumazione
Michela…

Abbrozzante

data: 11 11 2016, 18:35
Punti di forza: Bellissima e pratica la confezione rende compatta l'abbronzatura e dà l'impressione di avere una buona base da trucco
Lunika

Il mio "mai più senza" estivo

data: 09 10 2016, 20:06
Punti di forza: -la spugnetta è integrata e valida, il che rende anche facile i ritocchi fuori casa senza doversi portar dietro pennelli -applicato con il pennello dova un look molto leggero e naturale -applicato con la spugnetta in dotazione il look è decisamente più "ordinatto" e la comprenza dona un bellissimo incarnato -la texture è sottile – la coprenza, pur non essendo alta, è modulabile, avrete un risultato più leggero applicando il prodotto con un pennello (come faccio io nei giorni caldi) e più definito pressando il prodotto con la spugnetta -una volta applicato dona subito uniformità all'incarnato ma al contempo dà un look naturale e sano -non ossida una volta applicato -non mi ha dato reazioni allergiche (e io ho la pelle delicata) -ha un SPF 30, il che vi permette anche di evitare la crema solare ed avete la comodità di avere due prodotti in uno. Al contempo diventa un valido alleato per chi, anche in spiaggia, non si sente a proprio agio con la pelle del viso "nuda".
Punti di debolezza:
fefe2303

Bellissimo

data: 21 09 2016, 00:03
Punti di forza: Bellissimo fondotinta, coprente al punto giusto, ideale se non si hanno molto inperfezioni, confezione pratica anche da tenere in borsetta
Punti di debolezza: Unico colore universale che tende leggermente ad ingrigire l'incarnato leggermente abbronzato
danieli…

Sublime!

data: 06 08 2016, 16:16
Punti di forza: Texture morbida e facile da applicare, uniforma l' incarnato, risultato finale ottimo, spf30
Punti di debolezza: Unica tonalità universale
melape

solare compatto

data: 26 04 2016, 22:53
Punti di forza: Ha una consistenza setosa e avendo la protezione solare è comoda da usare tutto l' anno, opacizza e ha un bel colore e lo uso al posto di ciprie e fondotinta. All' interno c' è una spugnetta da usare se si vuole ottenere un effetto più coprente altrimenti con il pennello l' effetto sarà più leggero. La confezione è pratica e munita di specchietto.
Punti di debolezza: In spiaggia preferisco abbinarlo alla classica crema solare perchè assorbendosi mi fa sentire più protetta.
piccola…

Buon prodotto per un trucco veloce

data: 20 04 2016, 11:35
Punti di forza: Ottimo prodotto da usare per un trucco veloce da applicare con il pennello, con fattore di protezione. Lascia la pelle di un colorito uniforme e setosa.
Punti di debolezza: Un unico SPF 30, non adatto all'esposizione prolungata al sole, da abbinare ad una crema solare
melape

solare compatto

data: 08 03 2016, 20:35
Punti di forza: ha una consistenza setosa e avendo la protezione solare è comodo da usare durante tutto l' anno opacizza e ha un bel colore e lo uso al posto di ciprie e fondotinta
Punti di debolezza: da usare in spiaggia preferisco abbinarlo alla classica crema solare perchè assorbendosi mi fa sentire più protetta