2.7/5

Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Sublime Sun Idratazione Intensa Spf 30 in Corpo

Mary*

Buona!

data: 30 05 2019, 17:06
Punti di forza: Si applica facilmente, cosa più importante non appiccica, si asciuga velocemente! Resistente anche in acqua protegge dai raggi solari alla perfezione!
Punti di debolezza: La confezione è troppo anonima. Protegge ma fa abbronzare poco.
claudia…

Ottima!

data: 17 04 2019, 17:56
Punti di forza: I solari di questa linea non hanno rivali, in assoluto i migliori! Con questa crema il livello di protezione è garantito, è davvero resistente anche in acqua, non unge e non appiccica, si applica molto facilmente ed ha una profumazione davvero gradevole!
Punti di debolezza: A differenza delle altre con la confezione blu o arancione sempre di questa linea con questa ci si abbronza di meno! La confezione bianca non mi attira tanto, avrei preferito un colore più estivo!
Chiara8…

Ottimo davvero

data: 24 07 2018, 12:31
Punti di forza: Come detto per lo stesso solare di protezione 15, io trovo questa linea davvero ottima. Permette di non spendere tanto avendo un solare di qualità, che lascia la pelle idratata oltre a proteggerla. Anche mio padre (che odia le creme riesce ad usarlo)