Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Sugar Scrub Esfoliante Illuminante all'Olio di Semi d'Uva in Esfolianti

Pink

Scrub viso e labbra esfoliante illuminante L'Oreal

data: 17 06 2021, 11:57
Punti di forza: È uno scrub che svolge anche la funzione di una maschera . La profumazione è estremamente gradevole e si applica facilmente sia sul viso che sulle labbra
Punti di debolezza: Non è un prodotto facilmente reperibile in tutte le catene di drugstores . La fascia di prezzo poi è molto variabile .
Giusy…

Scrub delicato

data: 08 12 2020, 14:53
Punti di forza: Scrub sottile e delicato, ha un'azione esfoliante senza irritare, rende la pelle liscia e luminosa già dal primo giorno
Punti di debolezza: Non ho notato punti di debolezza per ora
Demis013

Micro-scrub

data: 02 12 2020, 18:25
Punti di forza: è uno scrub che presenta dei microgranuli pertanto l'effetto è leggero e non troppo aggressivo. Fin da subito rende la pelle morbida e luminosa.
Punti di debolezza: Sciacquare abbondantemente non solo per via del leggero colorito giallastro ma perché sul mio viso ha lasciato una leggera patina oleosa.
valenti…

Eccezionale

data: 10 11 2020, 16:18
Punti di forza: Molto efficace, ha dei granuli medio -piccoli che consento una azione decisa scrubbante ma allo stesso tempo delicata. lascia la pelle pulita ed idratata. ottimo profumo
Sarà…

Prodotto molto efficace e facile da utilizzare

data: 08 10 2020, 14:09
Punti di forza: È uno scrub abbastanza delicato che in più mi ha lasciato la pelle molto idratata. A prima vista la texture sembra "dura" ma una volta applicato sul viso gli oli contenuti all'interno sciolgono i granelli esfolianti e idratano il viso. La pelle risulta morbidissima sono l'applicazione
Punti di debolezza: L'odore non è magnifico perché sa molto di olio d'oliva. In più bisogna sciacquare perfettamente il prodotto perché il colore è giallastro e potrebbe rimanere sulla pelle
alicina

Scrub intenso

data: 16 09 2020, 12:43
Punti di forza: Leviga bene la pelle lasciandola morbida, prezzo corretto
Punti di debolezza: La profumazione è troppo intensa a volte anche fastidiosa
migueli…

Nulla di che... Mi sono sempre trovata bene con i prodotti L'Oré

data: 15 09 2020, 12:28
Punti di forza: Il prezzo è abbastanza conveniente e la profumazione buona...
Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatto il risultato... Non ho trovato grande giovamento alla mia pelle... Ho provato prodotti migliori...
Lollyfl…

Sugar scrub illuminante, semplicemente fantastico!

data: 10 06 2020, 22:38
Punti di forza: Texture morbida ma compatta, non cola di facile applicazione. Buonissima la profumazione, le note agrumate e dolci sono molto piacevoli. Leviga dolcemente senza irritare la pelle, adatta a tutte le tipologie. La pelle è da subito luminosa, fresca e soprattutto morbidissima, vellutata. Perfetto anche per le labbra. Pack in vetro molto resistente
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Ale98

TOP

data: 31 05 2020, 23:36
Punti di forza: Ottimo scrub viso, è uno dei miei preferiti: è delicato ma allo stesso tempo efficace. Non irrita, nè arrossa la pelle anzi fa molto bene il suo lavoro. Dopo averlo utilizzato la pelle risulta liscia, morbida e ben levigata. Lo uso con costanza circa 2 volte a settimana alternandolo con lo scrub ai semi di kiwii sempre della stessa linea. Ha una texture fondente e delicata, non aggredisce la pelle del viso, anzi, la rende più luminosa e radiosa, nutre in profondità e non unge. Il viso ha un aspetto sano e rinvigorito, inoltre riduce anche le imperfezioni. Si sciacqua abbastanza facilmente. Molto buona la profumazione anche se un pò forte. Adoro anche il pack elegante e raffinato. Per me è assolutamente approvato.
ale90

Fantastico

data: 16 05 2020, 22:29
Punti di forza: Tra i miglior scrub viso mai provati, lascia la pelle morbidissima senza ungere e, inoltre, ha una profumazione molto buona. Facilissimo da sciacquare. Lo trovo un ottimo prodotto, assolutamente da avere.
Debglow…

Scrub viso

data: 06 05 2020, 10:33
Punti di forza: Scrub per il viso molto delicato ma allo stesso tempo efficace. Lo utilizzo sul viso inumidito una volta alla settimana con movimenti circolari e poi risciacquo abbondantemente. La texture di questo scrub è molto fine e consente un' esfoliazione delicata e leggera, adatta anche alle pelli sensibili che tendono ad arrossarsi facilmente. La pelle è pulita, rinnovata, morbida e le cellule morte eliminate. Immancabile nella mia skincare routine!
Punti di debolezza: Packaging un po' scomodo e fragile essendo in vetro, avrei preferito il classico tubetto anche per una questione di igiene.
Michela…

Scrub nutriente ed efficace su tutti i tipi di pelle, ma effetto

data: 30 04 2020, 15:39
Punti di forza: Facile da applicare, buona texture composta da granuli di zuccheri che non graffiano la pelle, ma che si sciolgono man mano che il prodotto viene massaggiato con le mani bagnate. L'effetto è istantaneo, lasciando la pelle liscia e non unta, ma pulita e idratata. Lo consiglio anche a chi ha la pelle grassa perché non unge, ma anche a chi ha la pelle secca, perché lascia un buon grado di nutrizione.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace molto, mi ricorda la liquirizia ed è molto forte, ma essendo un prodotto che va risciacquato, per fortuna l'odore va via a fine trattamento. L'effetto è temporaneo e dopo qualche ora scompare l'effetto levigatezza e luminosità, consiglio l'uso costante per avere qualche risultato concreto e duraturo.
rachele…

Lascia la pelle morbida e profumata

data: 23 04 2020, 11:06
Punti di forza: Profumo a mio parere molto buono, lascia la pelle davvero morbida dopo la sua applicazione, non unge assolutamente.
Punti di debolezza: L'effetto è temporaneo.
Cosmoch…

Profumo sublime!

data: 13 03 2020, 17:11
Punti di forza: Lo scrub è facile da applicare, la texture è compatta ma non troppo, si vede e si sente nel viso lo zucchero di canna che pratica per bene la sua funzione esfoliante. Lascia la pelle pulita, setosa e luminosa. L'odore è favoloso.
Teresa…

Ottimo scrub viso.

data: 25 02 2020, 22:40
Punti di forza: è l'unico scrub viso che sulla mia pelle è delicato e non irrita. lascia la pelle morbida, vellutata e idratata. lo uso anche sulle labbra per eliminare la pelle secca.
Punti di debolezza: la confezione in vetro.. se vi scivola tra le mani perdete il prodotto. quindi occhio!
Giulia

Un miracolo

data: 04 02 2020, 12:10
Punti di forza: Ho provato diversi scrub ma chi più chi meno tendevano ad irritarmi il viso per cui mi ero convinta di non utilizzarli più, poi ho trovato questo e l'ho preso in quanto era a metà prezzo e lo voluto provare per curiosità e devo dire che è stato l'unico a non provocarmi irritazione, incredibile ma vero, ha una consistenza morbida e delicata e non aggredisce la pelle seppur lavora a fondo. Dopo l'utilizzo la pelle risulta fresca, luminosa e levigata, io avendo una pelle impura ho notato miglioramenti sulle imperfezioni con questo scrub. E' l'unico provato fin ora che fa quello che dice senza irritare la pelle. Lo consiglio a tutte.
Punti di debolezza: Non ne ha.
teresab…

Prodotto che può usare chiunque con qualsiasi tipo di pelle. Ott

data: 22 01 2020, 23:03
Punti di forza: la pelle risulta levigata, luminosa e liscia già dalla prima esfoliazione.
Punti di debolezza: nessuno.
Frafry82

Buona

data: 19 11 2019, 14:23
Punti di forza: Effettivamente dopo l'applicazione noto a pelle più luminosa, fresca, rigenerata.
Punti di debolezza: La compro quando è in offerta... Il prezzo varia spesso
totina7…

E' il migliore degli scrub!

data: 13 11 2019, 18:21
Punti di forza: La consistenza morbida, e la formula non aggressiva che a differenza di altri scrub provati in passato non irrita la pelle,pur rimuovendo a fondo le cellule morte, anzi: la lascia luminosa e vellutata,anche il profumo è buono.
paintit…

fantastico scrub

data: 09 11 2019, 15:33
Punti di forza: Esfolia come da promessa e gli ingredienti sono ottimi. Rende la pelle luminosissima
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
eloisa8…

Scrub illuminante

data: 17 09 2019, 21:32
Punti di forza: Si tratta di uno scrub molto delicato sulla pelle ma allo stesso tempo molto efficace. Ha una consistenza densa ma si stende molto facilmente e può essere utilizzato anche sulle labbra. I risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni.