Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Sugar Scrub Esfoliante Nutriente al Burro di Cacao in Esfolianti

MAYA

Scrub corposo

data: 01 05 2022, 15:58
Punti di forza: È uno scrub molto solido ma ha un azione forte,soprattutto sulle labbra...un profumo bellissimo
Punti di debolezza: forse un po difficile da sciogliere
Frances…

Il migliore scrub

data: 07 04 2022, 14:31
Punti di forza: Uno scrub che purifica e nutre allo stesso tempo. Leviga la pelle fin dalla prima applicazione e la rende morbidissima e idratata.
Punti di debolezza: Non si trova spesso nei negozi
memiswe…

data: 20 11 2020, 15:06
Punti di forza: Il prodotto ha un profumo buonissimo, è delicato sulla pelle e sulle labbra, non unge e lascia la pelle morbida e labbra nutrite.
Punti di debolezza: Il prodotto ha un consistenza molto compatta, trovo difficoltà ad applicarlo, bisogna lavorarlo un po' quando si vuole effettuare lo scrub solo sulle labbra.
alicina

Una coccola per la pelle

data: 16 09 2020, 12:45
Punti di forza: Ottimo scrub delicato ma anche efficace, lascia la pelle levigata e morbida, il profumo di cacao è strepitoso
Sara1805

Scrub delicato

data: 28 04 2020, 09:12
Punti di forza: Avendo la pelle molto sensibile la prima volta ero titubante ma dopo averlo provato ho constatato che è davvero delicato e non arrossa per niente il viso. profumo buonissimo e facilità di applicazione. rende la pelle davvero morbida.
Punti di debolezza: nessun punto debole
paintit…

per gli amanti del cioccolato

data: 09 11 2019, 15:35
Punti di forza: profumo buonissimo, rende la pelle morbidissima, esfolia bene (senza arrossire il viso) e in modo delicato.
Punti di debolezza: nessun difetto
Sarah

Scrub per il viso

data: 19 05 2019, 13:11
Punti di forza: L'odore è stupendo, sembra quello di una torta al cioccolato. Facile da usare e la pelle dopo è di una morbidezza unica.
Punti di debolezza: Anche se nel barattolo ti permette di non sprecare il prodotto, io preferisco sempre il tubo per la facilità di applicazione .
monica

APPROVATO PER PELLI SENSIBILI!

data: 23 03 2019, 22:27
Punti di forza: La parte esfoliante formata dagli zuccheri appare molto fine e sottile; si tratta infatti di uno scrub molto delicato e adatto alle pelli sensibili. Dopo l’utilizzo la pelle appare subito nutrita, luminosa ed elastica.
Punti di debolezza: Il prodotto va utilizzato direttamente sul viso asciutto, prelevato e massaggiato con mani umide; infatti se utilizzato sul volto bagnato non si ottiene l’effetto scrub. Inoltre, la confezione non mi convince a livello di packaging e trovo più igienico e comodo un prodotto in tubetto.
giulian…

Mi ha deluso

data: 12 03 2019, 20:53
Punti di forza: Questo prodotto nutre in profondità la pelle molto bene, per il resto a mio parere è un flop ...
Punti di debolezza: Inanzitutto avrei preferito una confezione in tubetto dato che non è molto igienico il vasetto. Poi il prezzo è caro se paragonato alla quantità di prodotto contenuto e alla quantità per ogni utilizzo. Il sapore di cacao è veramente chimico e personalmente non riesco molto a sopportarlo. Per concludere, io utilizzo questo prodotto sotto la doccia, ma i granuli esfolianti sono talmente piccoli che si sciolgono subito, quindi l'esfoliazione non avviene per niente! Sono rimasta delusa e avevo alte aspettative
Debglow…

Pelle levigata e luminosa

data: 05 02 2019, 10:56
Punti di forza: Ho provato un campioncino trovato in una rivista e sono corsa ad acquistarlo! Permette di fare uno scrub efficace al viso senza risultare troppo aggressivo, lascia la pelle levigata, nutrita e luminosa. Profumazione irresistibile, vien voglia di mangiarlo!
Punti di debolezza: Avrei solo preferito fosse in tubetto per questioni di igiene
Neve8

L'Oréal Paris SUGAR SCRUB ESFOLIANTE NUTRIENTE AL BURRO DI CACA

data: 31 01 2019, 14:58
Punti di forza: Ottimo prodotto esfoliante del marchio L'Oreal. L'ho acquistato invogliato dal prezzo molto contenuto e affascinata dalla presenza dei chicchi di cacao. L'efficacia del suo effetto nutriente é veramente tangibile. La pelle risulta subito rigenerata e visibilmente rianimare. Purtroppo però avendo una pelle mista con zone tendenzialmente lucide dopo un paio di trattamenti le ha fatte risaltare notevolmente. Consigliato a chi non è caratterizzata da pelle molto grassa poiché il prodotto pur essendo pienamente soddisfacente va ad aumentare questo disturbo.
Punti di debolezza: Non del tutto consigliato per chi è caratterizzata da una pelle molto grassa.
lorella

Scrub goloso

data: 28 01 2019, 22:52
Punti di forza: Provato grazie ad un campioncino, mi ha subito conquistata. La texture è leggera, non brucia il viso, riattiva la circolazione, purifica a fondo lasciando la pelle nutrita e levigata. La pelle ritrova la sua naturale morbidezza e lucentezza. La profumazione è terribilmente irresistibile! Eccezionale!

Un po' caro, ma è uno dei pochi scrub commerciali che mi è piaci

data: 22 01 2019, 18:30
Punti di forza: Ho avuto finalmente l'occasione di provare questo campioncino prima delle feste, quando mi sono ritagliata un momento per prepararmi, ed è stato davvero una coccola! Sono stata davvero colpita dal prodotto, è il primo scrub commerciale che mi ricorda uno scrub fatto da me! Sicuramente il motivo principale è la componente scrubbante, che è il Saccarosio, stesso zucchero che tendenzialmente uso io, anche per il viso. I granuli sono sicuramente molto più fini di quelli classici alimentari, infatti il prodotto sfrega proprio il giusto se non si aggiunge acqua al prodotto. Che dire, se non promosso? L'ho trovato davvero molto piacevole da usare, e ulteriore coccola... si sente il dolce dovuto allo zucchero e non è solo dovuto alla fragranza!
Punti di debolezza: Purtroppo con il viso troppo bagnato i granuli già molto sottili si sciolgono prima di poter fare il loro lavoro a sufficienza! In questo senso però non ci sono controindicazioni, la formula mi sembra davvero perfetta, il prodotto si stende molto bene anche da asciutto (le mani io comunque le avevo leggermente umide, ma non bagnate da gocciolare), e non frena minimamente, cosa davvero notevole! Un po' caro per la quantità di prodotto che va usata
Gera

scrub for... chocolate lovers!

data: 20 07 2018, 11:44
Punti di forza: Se come me appena sentite la parola “cacao” vi sale l’acquolina in bocca, dovete ASSOLUTAMENTE provare questo scrub! La sua consistenza è burrosa e ricca, il suo profumo è davvero godurioso. Credo sia adatto a chi ha una pelle secca e oltre ad una buona esfoliazione, vuole una maggiore idratazione! Unico difetto…… non si può mangiare!!!! Quindi siate forti e resistete alla tentazione!
Punti di debolezza: crea dipendenza! ;)
Marygoth

Ottimo scrub, ma io lo uso per le labbra.

data: 05 06 2018, 15:36
Punti di forza: Avendoli ricevuti gratuitamente dalla L' Oreal, ho avuto modo di provare anche quello che con il mio tipo di pelle non c' entra. Quindi l' ho usato come scrub labbra, e devo dire che funziona molto bene. Leviga le labbra, togliendo le pellicine, e rendendole molto morbide.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò caro.