Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Super Liner Pot Gel in Matite / Eyeliner

Frances…

Eccezionale

data: 07 04 2022, 14:20
Punti di forza: Non lo mollo più ! Si applica facilmente grazie al pennellino incluso,versatile e long lasting,una confezione dura mesi. Colore intenso
Luana19…

Professionale

data: 07 04 2022, 12:42
Punti di forza: Mi é capitato di acquistare il prodotto ma vista la mia poca precisione non ho ottenuto buonissimi risultati. Credo che però sia un ottimo prodotto per chi é esperta di trucco. Non sbava e si rimuove con uno struccante
Punti di debolezza: É necessario essere brave per l applicazione precisa
Melania…

Perfetto

data: 07 04 2022, 09:36
Punti di forza: Facilità di applicazione con il pennellino che ti permette di essere precisa. Ottima tenuta, ottima consistenza
elissa

ottimo eyeliner

data: 11 11 2021, 12:33
Punti di forza: Mi piace molto perche di facile applicazione . la sua texture in gel-crema ti permettere di sfumare . ha una buona tenuta . molto valido
Nadia

Uno dei migliori eyeliner in gel

data: 10 11 2021, 22:06
Punti di forza: Facile applicazione, dotato di un pennellino con setole morbide. Colore intenso. Dura anche tutto il giorno se applicato abbondante.
Punti di debolezza: Niente
ilariam…

Eyeliner gel

data: 31 03 2021, 00:24
Punti di forza: questo eyeliner è molto comodo per chi adora in formato gel. la tenuta è ottima! il risultato è fantastico.
Punti di debolezza: pennellino doveva essere fatto meglio . ci vuole manualità
luana…

Ottimo eye-liner per inesperte

data: 24 01 2021, 23:38
Punti di forza: Per me l’eye-liner non può mai mancare e questo prodotto è stato il mio primo eye-liner comprato . Prodotto davvero ottimo che ho acquisito per anni nella mia adolescenza . La consistenza è quasi gelatinosa, ciò aiuta il prodotto a rimanere morbido senza seccarsi . Pigmentato e comprende con una passata . Dove lo metti lui rimane, non da problemi di trasferimento . Il pennello è piccolo e ciò rende facile l’applicazione del prodotto . Le setole del pennellino sono morbide e durevoli . Conservo ancora 3 pennelli di quel kit! Ottimo prezzo e grosso quantitativo di prodotto nel pot.
Punti di debolezza: Nessuna debolezza .
JayCir

infallibile

data: 16 12 2020, 22:22
Punti di forza: è stato il primo eyeliner con cui ho iniziato ad imparare a truccarmi bene. la confezione contiene il gel pot ed anche un pennellino molto funzionale. quando ci si trucca con questo prodotto, sembra di ritornare agli anni '50. inoltre è waterproof.
Punti di debolezza: se volete un eyeliner lucido, non fa al caso vostro poiché è un gel.
Diversa…

Buon eyeliner in gel

data: 30 10 2020, 10:58
Punti di forza: Prodotto è dotato di pennellino. Il colore è molto intenso e dura tutto il giorno, non è menzionato come waterproof ma potrebbe tranquillamente esser considerato tale.
Punti di debolezza: Il pennellino in dotazione ha la punta tonda perciò a mio avviso poco adatta all'uso eyeliner, avrei preferito quello dal taglio obliquo. Purtroppo il prodotto secca in poco tempo perchè poco cremoso.
elizafa…

prodotto pazzesco! Non lo cambierei mai, molto consigliato

data: 03 10 2020, 21:20
Punti di forza: Uso questo eyeliner tutti i giorni, il nero è molto intenso e la consistenza permette di ottenere una linea ben definita. Con il pennellino posso perfettamente controllare lo spessore della linea, con estrema facilità. Inoltre l'effetto dura nel tempo, non devo mai ritoccarlo durante la giornata
Ramla…

particolare ma..

data: 07 07 2020, 17:32
Punti di forza: all'applicazione risulta davvero molto intenso, ciò permette di stenderlo con molta facilità, adatto per chi è alle prime armi e vuole un pò sperimentare.. risultato effetto boom
Punti di debolezza: con il percorrere della giornata tende a sbavarsi e a sfumarsi un pochino.. consiglio molto di portare un piccolo pennelino di scorta con se, ed esso anche grazie alla confezione piccola e super portatile, comodissimo
iena17

data: 27 06 2020, 03:17
Punti di forza: Il nero è veramente intenso. Nella confezione c’è anche il pennello, con il quale si applica benissimo il prodotto. Perfetto sia per i principianti che non. La durata è ottima
Frances…

Ottimo, il mio preferito

data: 05 05 2020, 15:13
Punti di forza: Prezzo fantastico in rapporto alla durata del prodotto: anche se il prodotto dovesse seccarsi dopo l'apertura e tempo prolungato, per forze di causa maggiore, basta riscaldare il vasetto. Buona durata anche se ovviamente dopo una giornata intera tende a sbavarsi. Mi piace il finish e la densità del pigmento.
Punti di debolezza: Il pennellino in dotazione tende ad indurirsi facilmente e le setole non sono eccellenti
Belle27…

Eyeliner in gel top!

data: 29 04 2020, 15:38
Punti di forza: È un eyeliner in gel davvero ottimo, ha un tratto nero intenso, anche se non è waterproof resiste senza sbavare tutto il giorno! Trovo comodissimo anche il pennello in dotazione!
annaluì

liner pot gel

data: 13 04 2020, 00:11
Punti di forza: uso solo questo come eyeliner, è comodissimo si asciuga in fretta e dura h24, colore nero intenso il pennellino è perfetto per creare linee precise, basta pochissimo prodotto
Punti di debolezza: non riesco mai a finire il barattolino perché si asciuga nel tempo
eloisa8…

Uno dei migliori eyeliner

data: 13 02 2020, 17:51
Punti di forza: La consistenza in gel, quindi non troppo liquida, permette di tracciare tratti molto definiti ed intenso già con una sola passata. L'applicatore dalla punta non troppo sottile rende la stesura molto agevole. La durata è ottima. Se nel tempo il gel dovesse seccare occorre semplicemente immergere la base del flaconcino (con il tappo chiuso)in acqua calda e torna come nuovo.
lisanti…

Uso questo eyeliner da due anni

data: 28 01 2020, 11:27
Punti di forza: Devo dire che è il migliore che io abbia mai provato. Si mantiene intatto per tutto il giorno, e la confezione contiene anche il pennello per applicarlo.
Taty

Il miglior eyeliner in gel

data: 03 11 2019, 11:40
Punti di forza: Ottima durata, stesura, di un nero intenso e opaco. Il prezzo è ottimo, anche in correlazione alla durata del prodotto, io lo uso tutti i giorni e mi dura un 6 mesi. A scatola contiene anche il pennello per la stesura.
Mymakeup

ottimo eyeliner

data: 18 10 2019, 09:20
Punti di forza: Eyeliner molto buono, colore intenso e durata ottima. Il pennellino in dotazione permette di utilizzarlo anche senza avere strumenti propri, anche se io preferisco applicarlo con uno diverso, per ottenere una linea precisa. Non sbava e può essere utilizzato anche per l'interno occhio, garantendo una tenuta estrema!
Punti di debolezza: unico punto di debolezza il packaging, che purtroppo dopo un paio di mesi tende a far passare aria, asciugando il prpdotto
Vale T

non mi è piaciuto

data: 24 06 2019, 12:13
Punti di forza: comodissimo e facile da utilizzare.. ha un'ottima tenuta e un bel nero intenso.. io tendenzialmente faccio solo una riga nera sottile verso l'esterno dell'occhio per cui andava benissimo
Punti di debolezza: e una puntina all'interno occhio per cui invece l'applicatore con pennellino non è efficacissimo.. il prodotto secca troppo in fretta.. ho dovuto anche utilizzare il mio pennellino perché quello della confezione si è indurito tantissimo e non sono riuscita a ripulirlo completamente.. non lo trovo costoso, ma non ritengo ci sia un buon rapporto qualità/prezzo
Sofiax

L’ho indossato per andare al mare e non si è mosso!

data: 20 05 2019, 10:55
Punti di forza: Durata ottima per questo prodotto! L’ho messo per andare al mare e nonostante abbia fatto il bagno è stato perfetto! Colore intenso e il pennellino è ottimo!
Punti di debolezza: Confezione