Le vostre recensioni di L'Oréal Professionnel L'oreal professionnel shampoo silver in Shampoo per capelli colorati

marlenis

Uno dei migliori shampoo per togliere il giallo

data: 05 11 2021, 14:19
Punti di forza: Shampoo silver da l’oreal che trasforma i tuoi capelli in un instante. Parliamo adesso del fatto che prima di tutto e un prodotto professionale che si usa nei beauty center e allo stesso tempo molto consigliato dai parrucchieri. L’ho provato 2-3 anni fa per la prima volta quando sono andata dal parrucchiere per un cambio di look e ho deciso di farmi bionda. Questo shampoo mi è piaciuto molto a prescindere il suo prezzo che è un po’ alto. Lo consiglio comunque!
Punti di debolezza: Prezzo alto
Aiala

Antigiallo professionale

data: 16 02 2021, 17:52
Punti di forza: Massaggiato bene sulle lunghezze per ottenere shampoo dopo shampoo quel contrasto tanto ricercato del giallo per chi come me ha i capelli totalmente bianchi. Il profumo è ottimo! Ottimo rapporto qualità-prezzo
Punti di debolezza: Unica nota negativa, tende a colorare la cute se non lo si lava più che abbondantemente e ovviamente io lo uso con i guanti.
Dianais…

Tra i miei preferiti.

data: 30 05 2020, 12:42
Punti di forza: Non secca in modo eccessivo I capelli. Lascia i capelli lucidi, morbidi e profumati. Elimina all'istante i toni gialli trasformandoli in un biondo meraviglioso. L'effetto dura nel tempo. Fa effetto anche lasciandolo in posa pochi minuti.
Punti di debolezza: Prezzo un pochino alto.
Climbeer

data: 16 05 2020, 19:19
Punti di forza: Lascia i capelli particolarmente lucenti e morbidi. Rispetta la colorazione non alterandone la tonalità nel tempo. Nonostante la delicatezza che dimostra di avere sui capelli colorati sgrassa molto bene anche la cute.
je_monr…

Fantastico

data: 13 05 2020, 09:08
Punti di forza: Tingendo i capelli silver , questo shampoo e perfetto per non rifare il colore ogni mese .. e se lo si lascia un mezz’ora in posa spegne completamente il giallo dal capello lasciando un alone di lilla che io adoro !
ross92

shampoo anti giallo

data: 26 03 2020, 13:08
Punti di forza: comoda la confezione. questo shampoo aiuta a spegnere i pigmenti gialli dai capelli decolorati o bianchi. da asciutti i capelli sono più freddi e senza troppi riflessi gialli
Punti di debolezza: bisogna ricordarsi di non usarlo troppo spesso altrimenti i capelli possono assumere una colorazione violetta!
Miki…

ANTI GIALLO

data: 17 11 2019, 11:46
Punti di forza: Ottimo anti giallo per i capelli con colpi di sole. Ha una formulazione densa di color viola-blu, lo applico su tutte le lunghezze, lo lascio in posa 5 minuti, il risultato è notevole, capelli di un biondo luminoso, toglie in modo eccellente l'antiestetico giallo dai capelli trattati con colpi di sole. Lo utilizzo 1 volta a settimana, diluito con acqua sotto la doccia. Perfetto
Punti di debolezza: Secca un po' i capelli
Milena…

il massimo

data: 25 10 2019, 17:30
Punti di forza: e uno shampoo per i capelli grigi o bianchi decolorati, annulla il giallo che dopo un po torna fuori, e uno spettacolo.... e veramente fantastico!!!
Punti di debolezza: il prezzo, costa un po troppo ma li vale tutti
Jebeauty

Shampoo Silverio L'oreal

data: 23 09 2019, 15:43
Punti di forza: Acquistato dalla parrucchiera per mantere il biondo freddo evitando l'ingiallimento a cui tendono i capelli dopo un po' dalla decolorazione. É uno shampoo viola altamente pigmentato, il viola serve appunto ad annullare il giallo essendo essi colori complementari. Mi è piaciuto molto e mi ha aiutato a risolvere il problema dell'ingiallimento, usato con frequenza (1 volta alla settimana circa) mantiene un biondo molto bello e luminoso. Tendo ad utilizzarlo come shampoo ma sarebbe consigliato applicarlo come maschera e tenerlo in posa per un'azione migliore.
Punti di debolezza: Tende a seccare molto i capelli quindi lo uso sempre con il balsamo o applico una maschera dopo. Io ho sbagliato ad acquistarlo dalla parrucchiera perché il formato piccolo l'ho pagato un sacco, da tigotá oppure online avrei acquistato anche a meno il formato grande.
Anna_ca…

Shampoo ottimo

data: 12 09 2019, 05:18
Punti di forza: Ha un colore blu/viola, questo perché il pigmento viola elimina il giallo. Consiglio di usarlo una volta al mese. Io lo utilizzo sui capelli umidi tipo maschera e lo lascio in posa per 10 massimo, sciacquo e faccio una seconda passata (alla seconda sciacquo subito come un normale shampoo). Il risultato che ho ottenuto sui miei capelli decolorati fino al platino, è un bel grigio/argento.
Punti di debolezza: Se viene usato troppo si rischia che i cappelli tendono a diventare viola.
alexa99

Ottimo.

data: 13 06 2019, 15:16
Punti di forza: Era il mio must nel periodo in cui avevo i capelli totalmente decolorati e volevo mantenerli il più bianchi possibile. Questo antigiallo mi ha letteralmente fatta innamorare. Acquistato da tigotà. Ma è facilmente reperibile. l profumo è buonissimo. Se avete i capelli chiari e odiate l'effetto giallo, questo sicuramente è il prodotto che fa per voi!
Punti di debolezza: Nessuno!
edy

Il preferito di mamma

data: 28 05 2019, 10:35
Punti di forza: Comprato per la mamma che oramai non ama più colorare i capelli. A su dire ha trovato questo prodotto davvero valido, soprattutto per l'effetto anti giallo che tutte odiamo. Solo l'odore non è dei più piacevoli.....
Punti di debolezza: Non si trova ovunque soprattutto nei piccoli centri e certo non è un prodotto da grande distribuzione anche se in iper molto forniti si riesce a trovare. La soluzione più pratica prenderlo online.
erica.t…

funziona!

data: 27 05 2019, 17:45
Punti di forza: Dopo una ricerca tra vari shampoo antigiallo solo inciampata positivamente su questo prodotto. Che dire? Toglie il giallo (dovuto nel mio caso a decolorazione) e non secca la chioma come tanti altri prodotti che mi è capitato di utilizzare. Per me è promosso, si trova in vendita online anche su Amazon a prezzi convenienti oppure da Tigotà/Acqua e Sapone. Ah e ha un buon profumo mi stavo dimenticando! :)
Punti di debolezza: forse il prezzo che in certi negozi è un po' pompato
Federica

silver

data: 24 05 2019, 12:25
Punti di forza: usato dal parrucchiere,avendo i capelli decolorati mi piace renderli vivi,ho usato questo shampoo per renderli meno gialli,ottimo risultato e durata. morbidezza e profumo piacevoli.
Punti di debolezza: bidogna lasciarlo agire un paio di minuti.
fifi2010

Shampoo anti-giallo

data: 19 12 2018, 15:15
Punti di forza: Uno shampoo professionale veramente efficace che ho scoperto da poco; i miei colpi di sole restano bianchi come piace a me e non tendono più a quel giallo che tanto odiavo. Gradevole il profumo e delicato nella detersione.
Punti di debolezza: Difficile da trovare, o on-line o negozio specializzato dova vado apposta.
Patty24…

data: 25 09 2018, 04:41
Punti di forza: Usato in salone, clienti soddisfatte, anti giallo, attenua il giallo delle tinte, da usare con i guanti perché di colore blu/viola e macchia le mani, prodotto consigliabile molto buono e di lunga durata.
graziel…

Mai più giallo

data: 06 09 2018, 21:57
Punti di forza: Ottima durata nel tempo, da ai capelli dei bellissimi riflessi, da usare una volta ogni 15/20gg
Punti di debolezza: Reperibile solo da parrucchieri o su web
Glara

Dal mio parrucchiere compro solo questo!

data: 17 02 2018, 15:59
Punti di forza: Con i miei capelli ben deplorato, è un prodotto eccezionale! Non fa venire fuori il giallo e mantiene il colore brillante. Ne basta poco davvero, una confezione può curarmi anche un anno, ho i capelli corti, ma che lavo due volte a settimana.
Punti di debolezza: Poco profumato.
Siannal…

Antigiallo poco delicato

data: 30 01 2018, 12:30
Punti di forza: Shampoo dalla texture davvero super cremosa e profumata (adoravo in passato l'aroma fruttato di questi shampoo) che aiuta a contrastare il giallognolo tipico dei capelli pepe sale e dei biondi tinti. Ravviva i biondi spenti se utilizzato in combo con uno shampoo non specifico. Consiglio di utilizzare poco di questo prodotto per il secondo lavaggio massaggiandolo poco sulla cute.
Punti di debolezza: Se lo si usa senza diluirlo o se si usa lasciarlo schiumare abbondantemente sulla cute a mio parere secca ed irrita. Non è un prodotto per nulla idratante e se si ha il cuoio capelluto sensibile è meglio non usarlo e cercare prodotti con inci ecobio.
kiria11

Fa il suo dovere

data: 24 10 2017, 22:21
Punti di forza: Shampop Blu notte per un biondo splendente e libero dai fastidiosi riflessi gialli. Funziona ed è una buona scelta per chi ama il biondo glaciale.
selvagg…

Buon prodotto, ottimo per capelli grigi/biondi

data: 07 08 2017, 18:48
Punti di forza: Trovo sia un buon prodotto, mi ha aiutata ad attenuare i riflessi gialli e mantenere un biondo più freddo e lucente!
Punti di debolezza: Unica pecca (ma l'ho notata anche in altri antigialli), lascia i capelli un pò duri e secchi! Consiglio di utilizzare dopo, una buona maschera per ammorbidirli e riuscire a gestire meglio la messa in piega. Utilizzare anche dei guanti durante l'applicazione, per non macchiare le mani.